Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI knights space cavalieri recensione 2014 Nehek tattica tattiche dead orchi catalogo vampiro 2010 grigi drone conti 2016 caos acqua indovinelli degli 2011 effetto femminili grey

 

 Consiglio tra Lupi Siderali e DE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Turgon
Utente
Utente
Turgon


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 11

Consiglio tra Lupi Siderali e DE Empty
MessaggioTitolo: Consiglio tra Lupi Siderali e DE   Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 8:41 pm

Ciao, volevo chiedere un consiglio ! Io ho comprato una truppa di Eldar Oscuri ( Guerrieri della Cabala), il codex e mi hanno regalato un caccia Razorwing, solamente che non sono piu' convinto di farli, sarei intento a cominciare i Lupi Siderali. Non vorrei continuare i DE se poi non sono convinto. Voi dite che i Lupi Siderali sono buoni ? Inoltre faccio bene a cambiare ?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 27
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Consiglio tra Lupi Siderali e DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tra Lupi Siderali e DE   Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 8:47 pm

guarda entrambi gli eserciti sono molto buoni sia per quanto riguarda i modelli che il codex devi però tenere conto che i DE sono più difficili da giocare ma se fossi in te continuerei a farli
Poi tutto dipende dai gusti infatti io preferisco eserciti malvagi
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Consiglio tra Lupi Siderali e DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tra Lupi Siderali e DE   Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 9:02 pm

Gli eldar oscuri sono stati il mio secondo esercito. Quando avevo iniziato a giocarli, dopo le tante sconfitte ricevute ho imparato a giocarli sempre meglio e ti dico che sono in assoluto l'esercito che preferisco. Vincere con loro dà una soddisfazione immensa! Miniature fantastiche, bg maledettamente bello e crudele, esercito forte. Comunque se non ti convincono puoi anche passare ai lealisti.
Per quanto riguarda i lupetti non posso che dirne bene.


P.S= Perchè avresti dei ripensamenti?? :(
Torna in alto Andare in basso
Turgon
Utente
Utente
Turgon


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 11

Consiglio tra Lupi Siderali e DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tra Lupi Siderali e DE   Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 9:09 pm

Grazie, comunque io non ho mai giocato a Warhammer, quindi non sono molto esperto, dal momento che dite che gli DE sono piuttosto difficili da giocare, conviene iniziare con i Lupi Siderali ?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Consiglio tra Lupi Siderali e DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tra Lupi Siderali e DE   Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:51 am

mah non è che i lupi siano facili da usare... semplicemente i lupi sono piu sgravi, poi sono dell'opinione che uno debba giocare l'esercito che più gli piace, basti vedere me che durante l'uscita gk mi accingevo a collezionare i demoni...
Il mio consiglio è sfoglia i 2 codex, vedi i modelli che piu ti piacciono e stai tranquillo che ripensamenti non potrai averne.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Consiglio tra Lupi Siderali e DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tra Lupi Siderali e DE   Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:34 am

i De con un po' di manico (che acquisterai giocando) sono uno tra gli eserciti più competitivi.
Provali entrambi sul campo, vedi quale ti piace di più ;)
Torna in alto Andare in basso
Turgon
Utente
Utente
Turgon


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 11

Consiglio tra Lupi Siderali e DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tra Lupi Siderali e DE   Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:08 pm

Ok, grazie a tutti !
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Consiglio tra Lupi Siderali e DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tra Lupi Siderali e DE   Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 4:11 pm

di niente ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio tra Lupi Siderali e DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio tra Lupi Siderali e DE   Consiglio tra Lupi Siderali e DE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio tra Lupi Siderali e DE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: