Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
degli imprevisti impero davidz NOMI vampiro grey space effetto warcraft catalogo demoni drone zendra recensione grigi cavalieri dark eldar conti knights acqua dead Tutatis elfi tiranidi

Condividi

drago elfi silvani wip

Andare in basso 
AutoreMessaggio
brillo81
Utente
Utente
brillo81

silvani - drago elfi silvani wip Empty
MessaggioTitolo: drago elfi silvani wip   silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:01 pm

salve a tutto , ho tra le mani un'altro pezzo interessante, collezione personale quindi posso e voglio cercare di dipingerlo nel miglior modo possibile, lo schema di colore è verde (ali) scaglie Rosse e corpo marrone chiaro, per il momento ho lavorato sulla parte superiore delle ali volevo sapere che ne pensate grazie.

silvani - drago elfi silvani wip A1u8o0
silvani - drago elfi silvani wip 2w33sps
silvani - drago elfi silvani wip Hu1x6r
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani wip   silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 9:54 pm

Wow complimenti! Mi piace parecchio il modo con cui hai lavorato sulle ali.
Rimango dubbioso sullo schema generale che hai scelto (o così ti è stato commissionato?), ma mai dire mai.
Aspetto i progressi, per ora stai andando benone. :§f,likuk:
Visualizza il profilo
brillo81
Utente
Utente
brillo81

MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani wip   silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 12:48 pm

grazie paranoid, il modello non è commissionato è un mio pezzo personale, comunque cdopo aver fatto la base di rosso alle scaglie, che tra l'altro non mi convince molto, credo che cambierò colore, lo faro come è sulla scatola, a presto altre foto.

Visitate il mio blog: http://darkbrothers81.wordpress.com/
Pitturo su commissione per info visita il blog o contattami su luciobrillante@libero.it

listino prezzi: qui

Adesso anche su Facebook: https://www.facebook.com/#!/darkbrothers.lab
Visualizza il profilo
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani wip   silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 10:00 pm

guardando le ali mi e' venuta voglia di skittles, ma non so se qualcuno si ricordi cosa fossero.

Attendo evoluzioni, per ora le ali sono sullo stesso livello del zombie, un buon livello.. anche se io fluorescenterei ancora di piu'.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Visualizza il profilo
brillo81
Utente
Utente
brillo81

MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani wip   silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 1:11 pm

salve a tutti,sonoandato avanti con la pittura, ho fatto la parte inferiore delle ali, e dato i colori base corpo e scaglie, ora vorrei sapere cosa ne pensate dello schema di colore.

silvani - drago elfi silvani wip Wv3h2q
silvani - drago elfi silvani wip 14ui4y0
silvani - drago elfi silvani wip 103y8f9
silvani - drago elfi silvani wip 20zpmyc

Visitate il mio blog: http://darkbrothers81.wordpress.com/
Pitturo su commissione per info visita il blog o contattami su luciobrillante@libero.it

listino prezzi: qui

Adesso anche su Facebook: https://www.facebook.com/#!/darkbrothers.lab
Visualizza il profilo
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani wip   silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 6:47 pm

Che per quelli ali lì lo avrei fatto tipo Illidan di WoW, ossia ali verdi fosforescenti, corpo sul violaceo scuro e le scaglie di un bianco o comunque colore tenue, ossia colori molto elfici,poi per carità gusti personali. Il colore senape del corpo mi pare un po' un pugno in un occhio.
Visualizza il profilo http://www.hackroom.org/
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani wip   silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 7:03 pm

in tanto posso darti un waaagh per le ali

vediamo com'è finito...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani wip   silvani - drago elfi silvani wip Icon_minitime

drago elfi silvani wip
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE 3 SPIE BY DRAGO 5 terni e ambo secco 60 40
» richiesta di un script x drago
» SPAZIOMETRIA NEL TEMPIO DEL DRAGO AMBO 34 24

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: