Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
conti effetto imprevisti dead davidz degli cavalieri knights grey warcraft grigi drone catalogo impero zendra dark acqua recensione tiranidi NOMI elfi Tutatis space demoni eldar vampiro

Condividi

Incantatrice Dark Elf

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

dark - Incantatrice Dark Elf Empty
MessaggioTitolo: Incantatrice Dark Elf   dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:18 pm

Dopo mille problemi con la fotocamera (non mi rilevava le porte USB il mio disgraziato PC) finalmente riesco a farvi vedere (pronta già da questa mattina a fare magie per le forze oscure) le foto finali della mia incantatrice. Ho seguito i preziosi consigli che mi avete dato e la formosa sembra esser uscita bene. Come sempre consigli critiche e suggerimenti sempre ben accetti per i miei prossimo lavori futuri. (eh si dovrete sopportarmi, ho lavori a non finire....)

Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG
dark - Incantatrice Dark Elf 2q8ssqu

DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM

Ultima modifica di Waylander83 il Dom Apr 29, 2012 1:43 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Incantatrice Dark Elf   dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:40 pm

uh noto che hai tolto la dicitura painting lab, buona cosa direi.

Detto questo il lavoro e' bello, forse farei un pelo di piu' i capelli accentuati.. ma son dettagli.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: Incantatrice Dark Elf   dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 5:20 pm

carina molto old school....

quoto a pieno emperor io darei un pelo di luce in più a quei capelli...
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: Incantatrice Dark Elf   dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 8:23 pm

Bello, unico consiglio se l'armatura è azzurra non usare uno sfondo tutto azzurro plz mi si stavano incrociano gli occhi ^^.
http://www.hackroom.org/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Incantatrice Dark Elf   dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 9:17 pm

Davvero un bel lavoro, bravo!
Anche io darei uno sguardo ai capelli (la parte dietro perchè davanti mi pare ben fatto).

Quoto Caotico comunque, il colpo d'occhio è stato allucinante :O.
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Incantatrice Dark Elf   dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 12:17 pm

grazie dei complimenti, si in effetti lo sfondo azzurro da un po' fastidio ma essendo che uso sempre quello non ho fatto caso a questa cosa.

VISITATE IL MIO BLOG
dark - Incantatrice Dark Elf 2q8ssqu

DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Incantatrice Dark Elf   dark - Incantatrice Dark Elf Icon_minitime

Incantatrice Dark Elf
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MERCOLEDI' 3 MARZO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: