Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
drone knights NOMI acqua conti recensione degli grey space effetto dark impero vampiro tiranidi elfi warcraft zendra catalogo imprevisti grigi demoni cavalieri Tutatis eldar dead davidz

Condividi

i mercenri 2! ci sono tutti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 3:43 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Se parli di brune sì, se parli di bionde, proprio no.
Sephiroth... Con tutto il rispetto per Scarlett.... Ma vuoi mettere la Kidman dei bei tempi???

Se intendi la Kidman di EWS allora sicuro, quello è l'emblema stesso della sensualità, ma per il resto io ho gusti molto difficili, sopratutto in materia di bionde.

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Sephiroth ha scritto:
Sai chi ci manca ? Mark Dacascos !
Ecco.... ci mancava solo lui... :§r§r:
Gia che ci siamo, posiamo infilarci anche Hulk Hogan nel cast, no?? :§r§r: :§r§r: :§r§r:

Ci sarebbe stato bene anche David Carradine, ma purtroppo è morto :§ere:

Para@ a questo punto ci buttiamo dentro anche Sammo Hung, Donnie Yen, Sonny Chiba e chi più ne ha più ne metta.

i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Eith20
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 3:54 pm

Ci vorrebbe anche coso... il tizio di colore gigante che ha fatto il curatore magico nel miglio verde... e poi magari a fare il fanatico ammazzatutti Woody Allen, che stonerebbe perfettamente.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 9:07 pm

La kidman in EWS penso sia irraggiungibile...anche se cmq in giorni dituono cn quei ricci...ogni volta che la vedo mi si rizza (passatemi il termine...)

sul film...ragazzi onestamente io lo vedo cm un omaggio a chi negli anni 80/90 ha fatto la storia dei film d'azione(onestamente parlando) poi x carita possono nn piacere, ma l'ora sn l'emblema dell'america...

uff era da un po che nn postavo in sez.cinema...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 9:49 pm

[quote="Maresciallo_Helbrecht"]
Sephiroth ha scritto:
Se parli di brune sì, se parli di bionde, proprio no.
Sephiroth... Con tutto il rispetto per Scarlett.... Ma vuoi mettere la Kidman dei bei tempi???
Spoiler:

Ma anche senza scomodare l'attrice piu bella degli ultimi 20 anni (la kidman appunto), se guardi in questa lista imho trovi decisamente di meglio rispetto a Scarlet. http://www.listal.com/actors/blonde Poi ovviamente de gustibus...

i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Ae10

XDXD

risultati della "kelanera takz force"
11 vittorie
1 pareggio
1 sconfitte :§few2r:

8=========================================================D §

il mio profilo su ask. http://ask.fm/Hardware96

i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Draghe10 i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Achievement i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Clanhoz
Spoiler:

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:36 pm

e bella indubbiamente...anche se in alcuni devo dire che la Paltrow, noami watts ed un altro paio di attrici gli stanno sopra...(qui cmq siamo decisamente OT...)

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 1:44 pm

visto il film...nn male...ma niente di che...il buono ed onesto Chuck norris parla poko...ma quando lo fa lo fa cn una battuta delle sue:

sly: ehi chuck, avevo sentito che eri stato morso da un cobra reale e che eri morto...vero???
Chuck: eh...vero, ma....dopo 5 lunghi giorni di agonia...il cobra è morto....

niente di che se si vuole passare 1ore abbondante fra sparatorie un po strane e qualche battuta ad effetto...

li consacro
Berserk

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 12:30 pm

visto solamente di recente, posto questa recensione che secondo me la dice giusta sul film:

Simon West si limita a fare da balia, a cercare di tenere buoni un po' tutti quanti come il Phil Jackson dei bei tempi e a dirigere come meglio può le scene d'azione. E non è che sia esattamente il regista più talentuoso del millennio, anzi, in buona parte delle sparatorie sembra veramente che sparino tutti in giro a caso, però riesce comunque a confezionare un avvio eccellente e, quando non deve tenere in piedi i vecchietti con centoventi stacchi di montaggio, ma può dedicarsi per esempio a Jason Statham, Scott Adkins e Jet Li, dirige anche un paio di combattimenti in cui si capisce bene quel che sta succedendo (mentre Stallone, nel primo episodio, non faceva capire una s**a pure quando a menarsi erano, per l'appunto, Statham, Li e Gary Daniels). Anzi, la scena d'azione iniziale è veramente uno spacco furioso, roba da mettersi subito nello stato d'animo giusto, e concede anche a Jet Li il piacere di congedarsi facendo in cinque minuti più di quanto fosse riuscito a fare in tutto il precedente film. Per il resto, ancora una volta, questo è un film da un'ora e mezza abbondante in cui bisogna dare spazio a tutti, qualcuno finisce per forza in disparte e non ci si può certo aspettare grande attenzione alla psicologia dei personaggi. Anzi, diciamocelo, in quei dieci minuti centrali in cui a un certo punto si mettono a parlare di cose serie ci si annoia abbastanza.

Eppure, bene o male, fanno davvero tutti quel che devono, anche quelli che fanno proprio pochino perché il loro spazio l'avevano avuto due anni fa. Randy Couture e Terry Crews, per dire, non fanno praticamente nulla, ma il primo rimane adorabile e ha una fra le migliori battute del film ("Retards"), mentre il secondo, beh, fa lo scemo. Dolph Lundgren è simbolo dell'impostazione da meta-cazzata, con il suo personaggio intelligentissimo e über laureato ma dedito a tirar mazzate tanto quanto l'attore che lo interpreta. Nan Yu non dà fastidio. Liam Hemsworth, essendo l'unico in grado di parlare senza impappinarsi, ha l'ingrato compito di sostituire il monologo di Mickey Rourke, e fa pietà, ma per il resto funziona, ubbidisce come un cagnolino e soprattutto, spoiler, finisce per fare esattamente quel che deve fare. Scott Adkins, a proposito di fare quel che si deve e si sa fare, smette per fortuna i panni di quello che vuole imparare a recitare per fare l'eroe ganzo e sostanzialmente interpreta Boyka: russo, incazzato, cattivissimo in una maniera brutale come solo negli anni Ottanta ne vedevamo. Bruce e Arnold fanno quello che sanno fare meglio: il primo si diverte e fa il sarcastico, il secondo apre bocca unicamente per dir cazzate, come solo lui sa fare. Alla lunga, le battute di Schwarzy arrivano anche a stancare un po', ma si riprende alla grandissima con le sue ultime parole ("Like us"), che davvero ritraggono il meglio possibile tutto il teatrino e ti fanno uscire dalla sala col sorriso stampato in faccia. Chuck Norris, beh, un po' spiace che l'atleta e il personaggio che era siano svaniti nel tempo, ma tutto sommato ci sta, che a settant'anni, quando se alza una gamba finisce sulla sedia a rotelle, faccia il vecchietto piacione che interpreta il personaggio dei Chuck Norris Facts da lui adorati. E poi, quando lancia un tizio fuori dalla finestra e poi per sicurezza gli spara anche, due volte, ho avuto un sussulto. Stallone e Statham, infine, riprendono il loro battibeccare in stile Casa Vianello e tengono tutto assieme con gran stile, riservandosi lo scontro coi due super cattivi. A proposito, Van Damme, incredibile, ce la mette tutta e sfrutta come meglio non si potrebbe lo scarso minutaggio, regalando un cattivo di quelli buffi e sopra le righe, che veramente ti viene voglia di alzarti e correre ad abbracciarlo.

Insomma, The Expendables 2 è una divertente, adorabile stronzata, ed è esattamente la stronzata che era lecito attendersi da un film col casting fatto su Twitter e il cui quid - evidente già dai trailer, fra portiere sradicate in stile Commando e minchiate varie - sta in un gruppo di scemi che si perculano citandosi a vicenda le battute dei rispettivi film. Oltretutto c'è anche un discreto lavoro per intenditori e, dietro a cose ovvie come Willis che dice a Schwarzenegger "I'm back" e si sente rispondere "Yippie ki-yay", si trovano citazioni ben più dedicate agli appassionati. Il tono è di totale e divertita cialtronata, fra Dolph Lundgren che fatica palesemente a trattenere le risate quando Stallone cita il suo "Rest in pieces" e Norris che, nel bordello finale, appare e scompare come se fosse photoshoppato sulla pellicola, infilandosi in punti a caso tipo smart bomb. E va bene così, è giusto così e tanti saluti. Anche perché poi, alla fin fine, io mi sono rilassato e divertito in compagnia dei nonnetti per un'ora e quaranta, ho goduto fortissimo su certe improvvise esplosioni di carica brutale e ho provato quei brividi giusti in quei momenti giusti. Quando Bruce e Sly si fanno le facce brutte all'inizio in penombra. Quando Bruce, Sly e Arnie sono lì, in piedi, assieme, che fanno saltare tutto per aria. Quando Jason e Scott si trovano di fronte e cominciano a prendersi fortissimo a calci. Quando poi alla fine, finalmente, Sly e Jean-Claude si picchiano fortissimo. E d'accordo, non c'è un singolo combattimento del livello delle mazzate fortissime fra Stallone e Steve Austin nel primo film, ma non si può mica avere tutto. Anche perché quel che ho avuto è esattamente quel che volevo. E tutto sommato, sì, sarebbe stato carino vedere questa gente tutta assieme quando avevano ancora le gambe per stare in piedi, invece che adesso, quando il più giovane va per i quaranta e ha pure alle spalle un infortunio che lo limita, ma allo stesso tempo no, perché sarebbe stata una cosa completamente diversa. Perché sono i ricordi, il mito e i vent'anni di attesa, a farti venire i brividi quando quegli omoni si guardano negli occhi.

FONTE

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
http://talaban.deviantart.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 2:30 pm

Concordo con il recensore :§f,likuk:
Il film mi è piaciuto una cifra :§guheih:
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:30 pm

Citazione :
E tutto sommato, sì, sarebbe stato carino vedere questa gente tutta assieme quando avevano ancora le gambe per stare in piedi, invece che adesso, quando il più giovane va per i quaranta e ha pure alle spalle un infortunio che lo limita, ma allo stesso tempo no, perché sarebbe stata una cosa completamente diversa. Perché sono i ricordi, il mito e i vent'anni di attesa, a farti venire i brividi quando quegli omoni si guardano negli occhi.
sangue di giuda quanto è VERO....

li consacro
Berserk

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 10:24 pm

chi e' che si e' infortunato? il tizio di transporter?

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 11:04 pm

Citazione :
E tutto sommato, sì, sarebbe stato carino vedere questa gente tutta assieme quando avevano ancora le gambe per stare in piedi, invece che adesso, quando il più giovane va per i quaranta e ha pure alle spalle un infortunio che lo limita, ma allo stesso tempo no, perché sarebbe stata una cosa completamente diversa. Perché sono i ricordi, il mito e i vent'anni di attesa, a farti venire i brividi quando quegli omoni si guardano negli occhi.

Guarda, secondo me sarebbe stato uno scempio gia anni fa. Tolto il buon Bruce Willis (che purtroppo ha la faccia da duro quindi è sempre stato sprecato in filmacci), gli altri non sono mai stati degli attori. Casomai dei fasci di muscoli semoventi con delle paresi facciali e bravi a sparare/picchiare a caso. Ma da li ad essere attori ce ne passa parechio...

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 9:23 am

per quanto mi riguarda ho amato il primo e amato anche il secondo. sono film cazzoni fatti da cazzoni con scene da cazzoni.

all'epoca usci tango e cash... qui siamo su quello stile. cazzone.

con simpatia , DEATH THE KID membro CARRARMATO SCULATO/VERGINE RX6135 del glorioso CLAN ZENDRA

McDonalds eater Cologno Champion 2011.
Miglior Spara****ate XII Cadrega 2011.
Ala destra del Burundi ai mondiali di Pippa sul metagame 2017.

L'omone che SCULA MA NON CIULA (spesso)

NEL DUBBIO SCULA
Io non sono un genio ne ho talento, ma dimostrerò al mondo che l'impegno e la forza di volontà può battere qualsiasi cosa. Da oggi questo è il mio credo!
L'importante è non smettere di lottare per quello in cui credi!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 8:50 pm

Citazione :
tango e cash

grandi tempi...

li consacro
Berserk

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:57 am

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
tango e cash

grandi tempi...

dovremmo organizzare una serata birra pop corn e film di quel livello XD

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2012 6:15 pm

in una serata del genere un film che non può mancare assolutamente è COMMANDO (film che è impossibile da scrivere minuscolo)

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 12:26 pm

Citazione :
in una serata del genere un film che non può mancare assolutamente è COMMANDO (film che è impossibile da scrivere minuscolo)
da piccolo quando curavo mio fratello minore ci ammazzavamo di COMMANDO+CONAN IL DISTRUTTORE....ma in COMMANDO erano epiche le scene dove ARNOLDO si catapulta in mezzo alla caserma avversaria uccidendo tutti cn poki proiettili...mentre gli avversari sparavano interi caricatori...AL VENTO...epico...

li consacro
Berserk

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 1:24 pm

da piccolo quando curavo mio fratello minore ci ammazzavamo di COMMANDO+CONAN IL DISTRUTTORE....ma in COMMANDO erano epiche le scene dove ARNOLDO si catapulta in mezzo alla caserma avversaria uccidendo tutti cn POCHI proiettili...mentre gli avversari sparavano interi caricatori...AL VENTO...epico...

l'ho rivisto ieri sera e devo dire che POCHI è estremamente riduttivo :§ewew: :§ewew:

i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Figlidisigmarvk8qf6
i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 1215432628

i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Jqlra110
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 11:31 pm

lui cn un caricatore faceva fuori tipo 5482358259865059315 tizi usciti dalle caserme...loro gli sparano...nessuno lo colpisce mai...mah...dai xò erano belli x quello...

li consacro
Berserk

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 12:12 am

mai mi permetterei di dire che non è un bel film xD
si è vero li secca tutti con un cariatore, ma è un caricatore multidimensionele che contiene millantamila colpi :§ewew:

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 10:38 am

verissimo...

ps. che anime è il tuo avatar hope???

li consacro
Berserk

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 11:18 am

verissimo...

allora avendolo cambiato ieri sera

prima era Pib Bernadotte, di Hellsing
ora è Revy o Reby (a seconda di anime o manga) di Black Lagoon! ^^

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 12:00 pm

Matrix: Bravo. Sei divertente e simpatico. Per questo ti ammazzerò per ultimo. (parlando a Sully)
[Tempo dopo]
Matrix: Senti, la tua fedeltà è commovente, ma in questo momento non è la cosa più importante della tua vita. Perché la cosa più importante è la forza di gravità. Per onestà devo confessarti che questo è il mio braccio più debole.
Sully: Non puoi ammazzarmi se vuoi sapere dov'è tua figlia!
Matrix: Allora dov'è?
Sully: Io non lo so. Ma lo sa Cooke! Ti porto dove devo incontrarlo.
Matrix: Non mi ci porterai...
Sully: Perché?!
Matrix: Perché so già dov'è. Ricordi quando ti ho detto che ti avrei ammazzato per ultimo?
Sully: Sì, l'hai detto! L'hai detto!
Matrix: Ti ho mentito.
[...]
Cindy: Che ne hai fatto di quello [Sully]?
Matrix: L'ho lasciato andare..

Questo pezzo qua è epico XD

Io mi son sempre chiesto, tenendo presente il modo in cui viene ucciso il nemico (Freddie Mecury) alla fine:
A che velocità deve andate un tubo metallico per trafiggere:
-quella maglietta in metallo che il cattivo ha
-carne e ossa del cattivo
-altro lato della maglietta in metallo
-serbatoio di gas immediatamente dietro il cattivo

ci vorrebbe asurian...

Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 12:17 pm

Matrix: Quando ti faro' il segnale chiama il Gen. Kirby.
Cindy: E qual è il segnale?
Matrix: Vedrai saltare in aria la terra

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:41 am

Hope ha scritto:
verissimo...

allora avendolo cambiato ieri sera

prima era Pib Bernadotte, di Hellsing
ora è Revy o Reby (a seconda di anime o manga) di Black Lagoon! ^^

Guardateli tutti e due lucius che meritano, anche se preferisco il secondo XD

Spoiler:

[/center]

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 4:08 pm

sn in malattia x via di una lesione al tendine sopraspinale...ne ho di tempo!!!!!

Citazione :
Io mi son sempre chiesto, tenendo presente il modo in cui viene ucciso il nemico (Freddie Mecury) alla fine:
A che velocità deve andate un tubo metallico per trafiggere:
-quella maglietta in metallo che il cattivo ha
-carne e ossa del cattivo
-altro lato della maglietta in metallo
-serbatoio di gas immediatamente dietro il cattivo
ma che domande fai??? x uno che è stato x ben 6 volte campione(e di fila) di body building quello che ha fatto in realtà è il minimo sindacale...ahahahahahah

xò sarei curioso di saperlo pure io...

li consacro
Berserk

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i mercenri 2! ci sono tutti   i mercenri 2! ci sono tutti - Pagina 2 Icon_minitime

i mercenri 2! ci sono tutti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FLF: Ecco perchè si dubita poi di tutti gli altri.
» KAOS FIRENZE - VENEZIA 66 GRAZIE A TUTTI AMICI MIEI.
» LUNEDI' 24 SETTEMBRE
» Giornali del Lotto. Quali segui?
» Salve a tutti ! nuovo iscritto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: