Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
demoni grey impero degli effetto space dead knights cavalieri recensione imprevisti tattiche catalogo tiranidi eldar conti orchi vampiro Tutatis zendra tattica paranoid NOMI acqua grigi elfi

Condividi

Nuovo membro ^^

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dany the writer
Utente
Utente
Dany the writer

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 9:53 pm

Buona sera a tutti! ^^ Sono Dany the writer, scrittore a tempo perso di racconti, fan di Warhammer 40.000, scriba di bg che non riesco mai a concludere e giocatore di Magic.
Sono di Verona ed ho scoperto solo oggi questo forum, dove spero di trovarmi bene e di partecipare attivamente ^^ Quindi chiudo con un sincero augurio di buona convivenza!

Motto del giorno:
-The Emprah protects-
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 9:56 pm

Ciao Dany, benvenuto! :§nmghnb§:
Che genere di racconti ti piace scrivere?

Dany the writer
Utente
Utente
Dany the writer

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 10:00 pm

Grazie per il benvenuto! Prima di rispondere vorrei chiederti se posso modificare il mio avatar perché è leggermente inadatto a me, ma solo leggermente.

Dunque, io scrivo racconti di fantascienza-fantasy militare con horror, un sincretismo più unico che raro al di fuori di Warhammer 40k. Sono nato come semplice scriba di BG e crossover per arrivare a generare racconti interamente miei, che comunque portano il segno delle passioni che seguo, e.g. W40k, Magic et similia.

Ti ringrazio ancora per il benvenuto! Anche tu scrivi qualcosa?
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 10:14 pm

Certo l'avatar lo puoi cambiare cliccando su profilo, poi avatar e poi inserire nell'apposito spazio l'url dell'immagine presa da internet oppure nell'altra barra un'immagine dal tuo computer.Per finire clicchi su "registrare" e il gioco è fatto.

Citazione :
Dunque, io scrivo racconti di fantascienza-fantasy militare con horror, un sincretismo più unico che raro al di fuori di Warhammer 40k. Sono nato come semplice scriba di BG e crossover per arrivare a generare racconti interamente miei, che comunque portano il segno delle passioni che seguo, e.g. W40k, Magic et similia.

Potresti postare qualche racconto sul foro. Sarebbe molto interessante. In passato abbiamo pure fatto concorsi di scrittura.... magari con l'afflusso di nuovi scrittori (già due in questo ultimo periodo) si potrebbe pensare di farne altri.

Citazione :
Anche tu scrivi qualcosa?

Sì, in particolare sceneggiature per fumetti. Ho tre progetti in cantiere anche se attualmente mi manca testa e tempo per completarli.
In passato ho scritto qualche racconto ambientato nel mondo di warhammer (fantasy e 40k) e un racconto semi storico (non completato) ambientato durante la guerra tra corea e giappone (fine 1500).
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 10:24 pm

Ciaoooo benvenuto!!!! :§nmghnb§:

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità
Hope
Utente
Utente
Hope

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 10:34 pm

benvenuto su zendra ^^

Nuovo membro ^^ Figlidisigmarvk8qf6
Nuovo membro ^^ 1215432628

Nuovo membro ^^ Jqlra110
Dany the writer
Utente
Utente
Dany the writer

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 10:41 pm

Paranoid ti ringrazio, non trovato la sezione Avatar e stavo incominciado a dare di matto, strana cosa perché il procedimento è il medesimo su altri forum sui quali bazzico!

MetalheartH, Hope: grazie per il benvenuto! ^^

Ho alcuni racconti che potrei postare, anche se non vorrei sembrare frettoloso. Non mi oriento ancora bene (lo so, sembro un nabbo in questo momento), esiste una sezione per racconti "farina del tuo sacco" oppure ci sono sezioni solo per i Bg?

Chi è l'altro utente scrittore, comunque?
The Brave
Utente
Utente
The Brave

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 10:55 pm

benvenuto dany the writer, io non sono proprio "Lo Scrittore" ma ho sentito che si possono postare racconti e ne avrei uno da postare ma anche io non so dove (si adesso sembro anche io un nabbo :D. ) se qualcuno ci dicesse anche a me dove scrivere...
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 10:58 pm

Citazione :
Ho alcuni racconti che potrei postare, anche se non vorrei sembrare frettoloso. Non mi oriento ancora bene (lo so, sembro un nabbo in questo momento), esiste una sezione per racconti "farina del tuo sacco" oppure ci sono sezioni solo per i Bg?

Non ti preoccupare è normalissimo all'inizio. Comunque questa è la sezione dove solitamente si postano gli scritti (Libri,fumetti e poesie):
https://warhammer.forumattivo.com/f52-libri-fumetti-poesie.
Se noti, la prima sottosezione della sezione linkata è "sezione scrittura". Quando vuoi, puoi postare i tuoi racconti direttamente lì.
Per i bg di warhammer invece trovi gli appositi spazi nella sezione "Warhammer Fantasy & Warhammer 40.000"

Citazione :
Chi è l'altro utente scrittore, comunque?

AvalonTheOdinSphere

https://warhammer.forumattivo.com/t24805-buongiorno-a-tutti-d

e "The Brave" (vedi sopra § )

https://warhammer.forumattivo.com/t24904-buon-di
Dany the writer
Utente
Utente
Dany the writer

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:06 pm

Direttive molto apprezzate e sentiti ringraziamenti da parte del sottoscritto! ^^
Come sempre vige la regola di commentare uno scritto prima di postarne uno proprio, immagino. Se il post che sto leggendo è imputabile di necroposting mi devo astenere dal commentare, giusto? Già una volta feci l'errore di compiere necroposting su di una discussione riguardo "Gue'vesa"...

Excpetionalis et sinceri ringraziamenti vie Adeptus Mechanicus!
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:21 pm

Guarda, il necroposting generalmente non è tollerato dai piani alti. Non saprei se vale anche per la sezione dei racconti. Conta comunque che la maggior parte degli autori in quella sezione frequenta ancora il foro (in particolare Emperor's Chosen, Talaban,Ater e Kurush-var) quindi potranno leggere ed eventualmente rispondere a delle tue osservazioni.
Non devi per forza commentare per postare un racconto comunque, quindi sentiti libero di farlo in qualunque momento :§f,likuk:
Dany the writer
Utente
Utente
Dany the writer

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:24 pm

Eccellente...
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:41 pm

Paranoid ha scritto:
un racconto semi storico (non completato) ambientato durante la guerra tra corea e giappone (fine 1500).

E qui la mia stima cresce. Io aveva una mezza idea stilosa, ma è talmente lungo e complicato che o ci fai un FF o un anime che neanche Dragonball.

Dany the writer ha scritto:
Come sempre vige la regola di commentare uno scritto prima di postarne uno proprio, immagino.

Mai sentita prima. Una volta che ti presenti sei libero di fare quel che ti pare.

Dany the writer ha scritto:

Se il post che sto leggendo è imputabile di necroposting mi devo astenere dal commentare, giusto? Già una volta feci l'errore di compiere necroposting su di una discussione riguardo "Gue'vesa"...

Se vuoi necropostare sui miei topic sei liberissimo di farlo, di tali atti di necrofilia me ne importa poco.

Tra l'altro, benvenuto cia

Nuovo membro ^^ Eith20
Dany the writer
Utente
Utente
Dany the writer

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:54 pm

Allora necroposterò, solleverò armate di non morti, prenderò possesso di tutte le tue basi e ti dirò "All your base are belong to us", riferendomi, erroneamente, a me stesso come moltitudine xD
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:59 pm

^ Si chiama plurale maiestatis, anche Noi spesso lo usiamo per sottolineare la Nostra dignità.

Nuovo membro ^^ Eith20
Dany the writer
Utente
Utente
Dany the writer

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 12:03 am

A volte, purtroppo, il plurale non basta...
Che cos'è l'uomo davanti ad una Bioflotta Tirannide?

Okay, la finisco qui con i miei deliri post medionocte xD
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 12:04 am

Sephiroth ha scritto:
^ Si chiama plurale maiestatis, anche Noi spesso lo usiamo per sottolineare la Nostra dignità.

Tu lo usi perché hai il complesso di Legione, altro che dignità :§.oöl:

Ps @ Dany:

Questo è l'ultimo concorso di scrittura fatto qua su Zendra (così ti fai un'idea).
Organizzazione
https://warhammer.forumattivo.com/t20143-penna-tagliente-contest-di-scrittura
Racconti
https://warhammer.forumattivo.com/t20824-racconti-del-contest

Ultima modifica di Paranoid il Dom Mag 20, 2012 12:10 am, modificato 1 volta
Dany the writer
Utente
Utente
Dany the writer

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 12:09 am

ed ecco che viene demolito xD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 2:43 pm

Saluti di buona accoglienza ^^ felice che ci sia qualcuno di nuovo, capace di portare con se un ottimo bagaglio di vocabolario aulico! E' difficile ormai oggigiorno spaziare oltre il " bella, che figo, yuuhuu" e cose di quel genere.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Dany the writer
Utente
Utente
Dany the writer

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 8:31 pm

Sono contento che i paroloni non messi a caso siano di tuo gradimento! xD
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 11:25 pm

Benvenuto a Zendra

Nuovo membro ^^ Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
Martinièl de La Guerre
Utente
Utente
Martinièl de La Guerre

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 7:44 pm

benvenuto

la fatina dell'assenzio vuole la vostra anima

Nuovo membro ^^ Adunatadeipaladinilz7nn2
Nuovo membro ^^ Nanidelcaoszu8ay1
Sì Sì gioco bretonnia e nani del caos.. e allora?
[...]
Ma sventura, il cavalier tronfio e bardato
nella sua boria non aveva ascoltato
"non c'è bisogn di tanta briga,
chi sento già odor de f**a!"
cit: La Chansòn del Martinièl de La Guerre
Dany the writer
Utente
Utente
Dany the writer

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 7:52 pm

Grazie ad ambedue!
Contenuto sponsorizzato

Nuovo membro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro ^^   Nuovo membro ^^ Icon_minitime

Nuovo membro ^^
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MERCOLEDì 15 !!!!!!!!!!!!UN NUOVO GIORNO CON IL COMPLOTTO!!
» Nuovo Sito per il GIOCO DEL LOTTO di Lottomatica
» Novità da Lottomatica: Lotto3 (nuovo gioco) e Lotto alle otto (ritorna in tv)
» FLF: dall’ambo ripetuto 72-62 il nuovo ambo secco 9-27 (col 19 della Nazionale)
» FLF (SMS#135): PRONTI AD UN NUOVO AMBO MOZZAFIATO?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: