Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
degli impero vampiro grigi grey tiranidi cavalieri conti imprevisti space catalogo eldar recensione demoni zendra dead effetto tattiche orchi acqua paranoid tattica Tutatis NOMI knights elfi

Condividi

Italia vs Croazia, porca tro...ta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian

Italia vs Croazia, porca tro...ta Empty
MessaggioTitolo: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 8:13 pm

Male, veramente male.

Questa era una partita da portare a casa. C'eravamo quasi, ma poi abbiamo di nuovo fatto la figura dei fessi.

Iniziando a concedere l'iniziativa nel secondo tempo, a giocare nella nostra metà campo, a non dettare un ritmo diverso.
Poi ci si è messo il ct prandelli, che stavo iniziando a rivalutare, ma che non si è smentito.
Pessime sostituzioni: prima quella fighetta di montolivo (assolutamente non uno che merita l'azzurro), e poi di natale (giusto) per balotelli, lasciando in campo Cassano, che data la sua condizione fisica (non è mai stato un atleta, e si è operato al cuore pochi mesi fa) nel secondo tempo è semplicemente sparito.

Mie considerazioni:

Bocciato prandelli quindi nella sua influenza durante la partita: cambi sbagliatissimi.

Ho visto un ottimo marchisio, un ottimo giaccherini, un ottimo chiellini. Personalmente mi piace molto maggio.

Buon lavoro di de rossi, che però servirebbe a centrocampo, dove non mettiamo un briciolo di pressione.

Reparto di attacco, come da nostra tradizione (il mondiale lo abbiamo vinto giocando in 9, certo gilardino e l'altro attaccante -era toni?- non hanno influito minimamente) non esiste.
Cassano ha classe e inventiva, ma ha una durata di mezz'ora circa. Non è mai stato un atleta assoluto, e come ho menzionato prima è stato operato poco fa. Non è possibile chiedergli i 90 minuti.

Balotelli semplicemente non è un nazionale. Ho visto attaccanti in eccellenza che sapevano fare meglio.

Manca poi un regista alto, un fantasista. Un tempo avevamo un certo Roberto Baggio. Ma è da un pezzo che l'Italia non ha un giocatore del genere (forse il primo totti, che però si è spostato sempre più a giocare come punta). Pirlo è un campione (che punizione!!), ma gioca troppo basso. Non riusciamo a mettere pressione.

Ora, in caso di parità di punti c'è la classifica avulsa? In quel caso, riecco lo spettro del biscotto. Con un 2-2 siamo fuori. Come negli europei di 8 anni fa.

Scusatemi ma le devo dire:

che cazz.o!

Italia vs Croazia, porca tro...ta Banner11 Italia vs Croazia, porca tro...ta 26945397
"Questo gioco farebbe uscire il peggio anche da Ghandi" cit.

Ultima modifica di Asurian il Gio Giu 14, 2012 8:21 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 8:21 pm

Quoto sul "certo Roberto Baggio". Peccato, occasione mancata. Da quel che ho visto questa Croazia non è niente di che. Gli abbiamo regalato il gol (Chiellini che va avanti e poi salta a vuoto). Secondo me andava tolto prima Cassano, Balotelli poteva anche starci in campo, unico "alto" in mezzo a quegi armadi croati. Di Natale andava al posto di Cassano al massimo. Troppi gol mangiati. E ora tocca sperare e soffrire..

Italia vs Croazia, porca tro...ta Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 9:06 pm

Però vanno dette tre cose:

- la croazia è una squadra molto sottovalutata ma in realtà sono davvero forti

- la coppia cassano - balotelli è la coppia di attaccanti con il QI piu basso che io abbia mai visto. Non che per giocare a calcio si debba essere dei premi nobel (anche perchè questi due hanno talento da vendere, ma ci tenevo a ricordarlo :)

- io avevo scommesso proprio sull' 1-1 quindi va benissimo cosi §

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 10:16 pm

va beh, ho sentito e letto stigmatizzare chiellini sia durante la radiocronaca sia in rete, però, non è che il marcatore del croato che ha servito l'assist con dieci metri liberi abbia fatto tanto.
insomma, non è lì il punto: vantaggio su calcio piazzato e zero capacità reattiva.
torno a ripetere: fuori balottelli. lui non funziona con questa squadra e la squadra non funziona con lui, ma dovendo scegliere tra uno e gli altri dieci, la risposta è semplice.
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 10:44 pm

Vabbè ma un cross si può anche permettere in una partita.. Chiellini ha proprio sbagliato tempo d'intervento. Errori che ci stanno, umanamente eh. Quoto sul gol. Una punizione e poco altro. Davanti poca scelta e pochi cambi dal mio punto di vista.. Si fa quel che si può secondo me ormai. Dovremmo prendere atto che non siamo più competitivi come una volta e basta, un po' d'umiltà

Italia vs Croazia, porca tro...ta Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Italia vs Croazia, porca tro...ta Icon_minitime

Italia vs Croazia, porca tro...ta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOTTERIA I ITALIA
» Le foto della nostra citta
» ITALIA STRETTA INTORNO ALLE VITTIME DI KABUL.
» MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE
» MERCOLEDI 2 OTTOBRE SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: