Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi catalogo Nehek 2014 grey knights drone caos cavalieri space dead vampiro 2016 conti degli orchi tattiche NOMI femminili 2011 recensione tattica acqua effetto indovinelli 2010

 

 solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta

Andare in basso 
+9
Kelpie
The Warlock
Green Knight
inutaisho
Marco w Skaven
Il massacratore
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
athelorn
13 partecipanti
AutoreMessaggio
athelorn
Utente
Utente
athelorn


Età : 32
Località : milano
Messaggi : 220

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 11:11 pm

ECCO UNA BARZELLETTA

un signore va al bar e prende da bere, dopo un po' entra un tipo con al seguito un nano che urla e rompe tutto.
il tipo si siede come se fisse niente e dice al barista:
''dammi una birra, pago poi i danni del nano''
e allora il sigrore che era seduto prima attacca bottone con il tipo che dopo un po gli dice
''ti svelero' un segreto:ho una lampadacon un genio dentro, te la do' per 100€''
e detto questo gli passa la lampada e il signore gli da' 100€.
il signore, tutto eccitato, corre subito a casa e strofina la lampada; esce un imponente genio che dice:'' TI CONCEDO UN SOLO DESIDERIO; MA DILLO AD ALTA VOCE SCANDENDO BENE, CI SENTO POCO''
allora il signore:
'' voglio un miliardo d...''
il genio
'' vuoi un biliardo? sissignore!''
e PUFF compare e il genio torna nella lampada.
il signore strofina e strofina, ma nulla. allora corre al bar e vede che il tipo con il nano è ancora li'
allora gli grida
''mi hai imbrogliato!!! ho chiesto un miliardo e invece mi ha dato un biliardo!!!''
e il tipo
'' E SECONDO TE IO HO CHIESTO UN PAZZO DI 40 CENTIMETRI ?!?!?!?!''
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 3:06 am

ahahahahhah stupenda davvero :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 10:19 am

:hahaha: :hahaha: geniale..... :dsf45: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 10:22 am

bellissima :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Marco w Skaven
Utente
Utente
Marco w Skaven


Età : 33
Località : BIELLA
Messaggi : 77

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 10:33 am

Stupenda !! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 12:46 pm

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool !!!
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 2:00 pm

l'avevo già sentita,però è molto bella :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 8:39 pm

XD XD XD
Spassosissima
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 3:09 am

:hahaha: :hahaha: Troppo bella :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 2:58 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: ci ho messo un pò a capirla,ma è stupenda :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 6:46 pm

Krox ha scritto:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: ci ho messo un pò a capirla,ma è stupenda :hahaha:

Noooooooooo come hai fatto a metterci tanto :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 9:38 pm

Magnifica!
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 3:01 pm

tanto di cappello :hahaha: :hahaha: !
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:06 pm

troppo bella :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Empty
MessaggioTitolo: Re: solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta   indovinelli - solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
solo indovinelli?? vi racconto io una barzelletta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Racconto Preferito (e non solo)
» 3 Indovinelli:)
» Mix Indovinelli
» Mix Indovinelli n° 2
» Indovinelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA :: BARZELLETTE & INDOVINELLI-
Vai verso: