Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti tattica catalogo vampiro dead 2016 grigi drone 2010 grey tattiche 2011 indovinelli NOMI effetto cavalieri degli space Nehek femminili recensione knights caos acqua orchi 2014

 

 Foto dei nuovi Demoni!

Andare in basso 
+22
Gran maestro Dantes
siegfried
The Warlock
Uriel
Dark Goblin
Kelpie
Borkie
Yakumo-dono
Il massacratore
Berto
The_Green_Knight
Zizza
Skarsnik
valkyas
inutaisho
Ychrael
Manfred
Caoslord
Settra_85
scanza
Polar
Jack_di_Spade
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 3:37 pm

già mi sto riguardando sulle demonette :45u: fighissimo il panzone ubriacone :dsff:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 6:46 pm

sono semplicemente stupendi!!!!!!!!adoro il giuggy di korne col demone in arcione!!!!mio dio quando usciranno spendero anche i soldi x l'universita x averli!!!!! sto impazzendo ve lo giuro

p.s. nel topic del mercato c'e un mio discorso...vi suplico guardateci vi scongiuro
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 7:06 pm

Speriamo che quei pezzi di plastica non costino l'ira di dio... che già in magic sono 15 euro tondi... :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 7:25 pm

Oddio quanto mi sta ingrifando questo nuovo caos!
Mi sa che presto mi convertirò,il disegno degli antichi è troppo complesso e misterioso per i miei gusti,io sono assetato di distruzione! :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 7:28 pm

:wetrw: Tzeentch, ne arriva un'altro!
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 7:51 pm

stupendo il principe demone di khorne :25h:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:03 pm

ilciccione molto greasus :sorr: ,ma quella specie di cani con la "cresta" sono i nuovi mastini? :124: sembrano molto le sally delle lucertole... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:19 pm

Che quel ciccione sarebbe un principe demone? E dovrebbe fare paura(o terrore?)? Bah,non ci sono più i demoni di una volta.(discorso tratto da una lamentela di un barbalunga,riferimenti a fatti,cose e persone sono puramente casuali e non punibili per legge).
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:21 pm

Krox ha scritto:
ilciccione molto greasus :sorr: ,ma quella specie di cani con la "cresta" sono i nuovi mastini? :124: sembrano molto le sally delle lucertole... :sorr:
Si, sono i nuovi mastini, se posso dire la mia fanno proprio schifo con quei crestoni :xcfvsd: ...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 8:30 pm

be si in effetti nn sono molto belli pero gli altri sono sgravissimi...approposito manfred nuovi rumors su ste bestiacce ce ne sono???tipo le altre sfere della magia o altro???poi nn ho ben capito quando escono...illuminami :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 10:31 pm

Facciamo che creare una sola Discussione per parlare di Demoni, altrimenti risulta un po' confusionario; postate qua d'ora in poi: https://warhammer.forumattivo.com/discussioni-warhammer-fantasy-f3/rumours-demoni-2008-t2756.htm
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei nuovi Demoni!   demoni - Foto dei nuovi Demoni! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto dei nuovi Demoni!
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» nuovi demoni del caos
» nuovi modelli demoni O.O
» Foto Nuovi Alti Elfi
» domande sui nuovi demoni
» Foto demoni 40K dipinti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: