Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
ciao a tutti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
ciao a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
ciao a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ciao a tutti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ciao a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ciao a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ciao a tutti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ciao a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ciao a tutti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ciao a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 femminili orchi Nehek cavalieri 2016 effetto degli dead tattiche conti recensione tattica grey space grigi drone indovinelli caos vampiro knights acqua 2011 2010 catalogo NOMI

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+7
Tutatis
Stile
Hope
Emperor's Chosen
B4rcy
Cattivotobia
kroth2390
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 2:50 pm

ciao ragazzi mi presento a tutti voi con molto piacere e volontà di conscervi. il mio nome è davide vivo a imola e mio malgrado spero che mi crediate , specialemnte il proprietario di questo forum...simar giusto? che non sono assolutamente correlato con una persona altamente insopportabile che avrà sicuramente il mio stesso ip dato che viviamo nella stessa casa da 2 mesi... uso la sua mail e il suo compleanno poichè mi ha "obbligato" a fare questa cosa alquanto inconcepibile visto il fatto che tutti i suoi altri id presenti in questo forum hanno una password e lui se li è scordati tutti...detto questo mi fa molto piacere conoscervi, io mi chiamo adriano dalla casa ma chiamatemi pure kroth così evitiamo di incasinarci enormemente la capoccia tutti quanti...davide mi ha parlato molto di voi, sottolineando più volte quanto siate...un gruppo di fanatici...io credo che mio cugino non ci stia molto con la testa ma in ogni caso io amo warhammer, faccio cavalieri grigi per il 40k e i topozzi nel fantasy. leggo libri fantasy da quando ho 4 anni e il mio lavoro è lo scrittore di libri fantasy...o almeno ci provo a breve finirò un romanzo e spero che vi faccia piacere leggerlo quando lo posterò...possibilmente dopo averlo pubblicato se dio vuole... per il resto cosa posso dirvi...amo molto anche i pc e li riparo a tempo perso...ah giusto ho 21 anni e spero che mi vogliate tenere con voi nonostante tutti i casini che da quel che mi è parso di capire mio cugino vi ha dato...un salutone raga ci si becca nel forum
Torna in alto Andare in basso
Cattivotobia
Utente
Utente
Cattivotobia


Età : 27
Località : Milano
Messaggi : 9

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 3:51 pm

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 4:05 pm

Davidz90? tuo cugino? E' l' unico che mi fai venire in mente dalla tua presentazione e con un nick simile a Davide LoL
Anche stessa età, curioso...
Bo... Benvenuto =)


Ultima modifica di B4rcy il Mer Ago 01, 2012 4:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 4:05 pm

mmh davidz vero?

dubito che tu sia un cugino, e soprattutto uno scrittore di libri con tale punteggiatura :D

Lascio la cosa alla moderazione.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 4:38 pm

coincidenze xD abbiamo pensato tutti la stessa cosa xD


Emperor's Chosen ha scritto:
mmh davidz vero?

dubito che tu sia un cugino, e soprattutto uno scrittore di libri con tale punteggiatura :D

Lascio la cosa alla moderazione.
: :§öäpo:

comunque sia benvenuto?!?


Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 6:54 pm

Benvenuto a Zendra!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 9:50 pm

bè scrittore a penna...la tastiera non fa per me e comunque chi ha 21 anni non fa errori di ortografia..cmq immaginavo che ci sarebbero stati problemi di questo tipo..so cosa ha combinato mio cugino in questo forum ma io non sono lui e spero che non si parta col piede sbagliato solo per quello che ha fatto lui...cmq si ammetto che scrittore vero e proprio non lo sono ci provo però e mi piace un sacco se volete vi metto nel forum l'inizio del mio libro ok?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 9:52 pm

e poi scusate mio cugino l'unico che può avere 21 anni?...eheheh
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 9:57 pm

beh e un'ottima idea,la cosa del libro, benvenuto!
evita i doppi post (2 post di seguito) e modifica quelli appena fatti col tasto edita, in alto a destra.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 10:10 pm

ah scusate è che questo è il primo forum in cui vado quindi non ci stò capendo molto per fortuna la sorella di mio cugino mi aiuta, infatti sono riuscito a cambiare l'immagine della foto
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 10:43 pm

per me che tu sia davidz90 bis, o suo cugino non fa differenza, l'importante e' che non si torni a spammare, flammare o fare questioni di stato per idiozie.

Per il resto benvenuto su zendra o.. ribevenvenuto.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 10:52 pm

credimi emperor chosen non sono davide, e non lo rivedrete più in questo forum anche perchè vi odia a morte tutti quanti e non ne so bene il motivo, ma conosco mio cugino e so che non ci sta con la testa...ma lasciamo perdere lui io sono io e ve lo dimostrerò vedrete. ribadisco mi chiamo adriano per tutti voi KROTH grazie a tutti per il benvenuto caloroso...

ps: emperor chosen scusa se te' lo chiedo ma...spmmare e flammare cosa vuol dire? cosa faceva mio cugino vi dava fuoco?ahahah
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 10:55 pm

spammare significa scrivere a ripetizione messaggi brevi, senza senso o anche parole sconnesse solo per dar fastidio o aumentare il proprio nr di messaggi.

Flammare significa ( e le discussioni di religione, politica o altro ne sono piu' soggette) insultarsi, prendersi in giro in vari modi, o cmq rendere l'aria acida nel forum con varie argomentazioni. Io sono un flammatore recidivo e spesso torno a farlo se mi si tocca in certi discorsi ^^

per il resto purtroppo dovrai temo sottoporti ad un periodo di prova diciamo, quasi tutti noi pensiamo che tu sia davidz90.. quindi solo il tempo ed una eventuale buona condotta da parte tua potra' farci cambiare idea. Buona convivenza su zendra!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 10:59 pm

posta il libroooo!! magari fai cambiare idea e chosen con quello.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 11:25 pm

domani posto il primo capitolo de mio libro ok? ma se ho capito chosen non basta di certo questo per fargli cambiare idea...bene caro emperor chosen da questo momento è una scommessa tra noi due ti va? ti farò cedere e alla fine sarai tu a dirmi che non sono mio cugino ok? cosa puntiamo?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 12:19 am

XD ascolta.. chi e' che si metterebbe una foto di un vecchio scrittore come avatar? dai lasciamo perdere ed andiamo avanti ;)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 12:42 am

Empe è da sempre una testa dura ù.ù ahahah
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 12:44 am

piu' che altro gia' una volta ho perso tempo dietro ad un certo Darklight, che pensavo avesse davvero 44 anni e robe di sto tipo, una seconda volta non ci casco.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 1:15 am

beh questa me la sono persa con il mio periodo di inattività! xD

cmq benvenuto kroth! :D
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 11:10 am

benvenuto!!!!! cia
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 11:58 am

chi è questo darklight? io non ci stò capendo nulla in ogni caso il vecchio scrittore di cui parli è terry brooks e non vedo il problema quale sia..del resto si potrebbe dire la stessa cosa di qualsiasi avatar no? in ogni caso mi sono fatto spiegare d mia cugina come si fa e adesso ho cambiato il mio profilo coi miei dati reali.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 2:19 am

kroth2390 ha scritto:
ciao ragazzi mi presento a tutti voi con molto piacere e volontà di conscervi. il mio nome è davide vivo a imola e mio malgrado spero che mi crediate....

kroth2390 ha scritto:

credimi emperor chosen non sono davide, e non lo rivedrete più in questo forum anche perchè vi odia a morte tutti quanti e non ne so bene il motivo, ma conosco mio cugino e so che non ci sta con la testa...ma lasciamo perdere lui io sono io e ve lo dimostrerò vedrete. ribadisco mi chiamo adriano per tutti voi KROTH grazie a tutti per il benvenuto caloroso...

:§dagf:
lapsus?

kroth2390 ha scritto:
....per fortuna la sorella di mio cugino mi aiuta

cugina????
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 2:24 pm

xd....ovvio che è un errore ma immagino che a questo punto non mi crediate...oi raga io sono adriano se mi credete bene se no a me non mi cambia nulla.

e poi se mio cugino è davide sua sorella di riflesso è mia cugina no?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 4:42 pm

ti fai troppo problemi: finchè segui le linee guida, puoi essere chi ti pare.
benvenuto a te, a tuo cugino e pure alla cugina.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 5:10 pm

Citazione :
ti fai troppo problemi: finchè segui le linee guida, puoi essere chi ti pare.

Tecnicamente sarebbe furto di identità o una cosa simile.
Tipo come su FB dove non puoi fingere di essere un' altra persona perchè è illegale :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: