Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI catalogo grigi femminili space indovinelli conti tattiche dead vampiro 2011 Nehek tattica 2010 2016 degli caos acqua cavalieri orchi knights effetto grey drone 2014 recensione

 

 Replay Paranoid

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

paranoid - Replay Paranoid Empty
MessaggioTitolo: Replay Paranoid   paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 3:37 am

Ecco una partita di lega fatta dopo il meeting di ieri.





Per carità nulla di eclatante (ormai sono abituato a quei mascalzoni di nik, ghost e a quella blatta di von paulus) ma ho vinto e volevo bullarmi. :D.

Ho fatto anche un' altra partita (leggermente piú pregna di contenuti su cui lavorare) ma la posto piú tardi perché il tubo ci mette una vita a caricarmi un video.

Nel frattempo se avete qualche suggerimento per quello che riguarda questa partita fatevi sotto. :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

paranoid - Replay Paranoid Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay Paranoid   paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 12:27 pm

Porca miseria, possibile che in un'ora sia migliorato così tanto?

Risolto il problema del supply lock, imparato a fare il proxy pylon ("pilone vicino alla base nemica", e pure in posizione bastarda!) e usare il warp-in offensivo. Ed espandi mentre attacchi, così se l'attacco non fosse stato decisivo avevi comunque una base in più.

Perfetto!

L'unica cosa che non ho potuto controllare dato che era un video... hai continuato a produrre sonde ininterrottamente?

Il prossimo passo è risolvere il tuo problema principale: gestire l'armata in attacco... ti manca un po' di micro e non ho capito se usi l'attack move: al prossimo meeting ti spiego a voce.

Continua a giocare!

Un paio di cose sul video: per prima cosa, è normale che non sento l'audio?
Un consiglio: metti sempre visualizzata la barra di produzione dei giocatori, così si vede cosa stanno facendo "lontano dalla visuale" (potevo controllare se facevi sonde, quando hai messo giù l'espansione,...)

E infine un favore: mi piacerebbe facessi il video della partita di ieri tra me e ghost, che secondo me è stata abbastanza spettacolare, con tanta macro e belle giocate.
Potresti farlo così lo postiamo (magari con commento audio)? Io purtroppo non ho più fraps installato, e al momento non intendo metterlo.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

paranoid - Replay Paranoid Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay Paranoid   paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 12:41 pm

Citazione :
hai continuato a produrre sonde ininterrottamente?

Per buona parte della partita sì, mi sono fermato sulla prima base quando ho lanciato l'attacco finale (ma non perché l'ho fatto apposta, mi sono dimenticato di prestarci attenzione) e sulla seconda mi pare ci fossero 1-2 probe in produzione.

Citazione :
Il prossimo passo è risolvere il tuo problema principale: gestire l'armata in attacco... ti manca un po' di micro e non ho capito se usi l'attack move: al prossimo meeting ti spiego a voce.

Solitamente lo uso (da quando me l'hai spiegato in uno dei meeting). In questo caso non l'ho usato però, mea culpa.



Citazione :
è normale che non sento l'audio?

Mmm strano, io lo sento :§xy
Citazione :
metti sempre visualizzata la barra di produzione dei giocatori, così si vede cosa stanno facendo "lontano dalla visuale" (potevo controllare se facevi sonde, quando hai messo giù l'espansione,...)

Ok

Citazione :
E infine un favore: mi piacerebbe facessi il video della partita di ieri tra me e ghost, che secondo me è stata abbastanza spettacolare, con tanta macro e belle giocate.
Potresti farlo così lo postiamo (magari con commento audio)?

Certamente, appena è pronto te lo mando :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

paranoid - Replay Paranoid Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay Paranoid   paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 5:45 pm

No postalo pure su youtube =)

Mi raccomando voglio una telecronaca appassionante!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

paranoid - Replay Paranoid Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay Paranoid   paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 6:10 pm

Asurian ha scritto:

Mi raccomando voglio una telecronaca appassionante!

"Tu si pazzo!"

Sono scarsissimo a fare queste cose (e conosco due termini in croce di Starcraft).
Vabbè ci provo, se viene fuori 'na schifezza lascio il commento audio a te!


Citazione :
No postalo pure su youtube =)

Non vuoi usare il canale ufficiale del clan?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

paranoid - Replay Paranoid Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay Paranoid   paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 6:57 pm

Va là che farai una telecronaca con i controfiocchi!

Uppalo pure su youtube come hai fatto con il tuo, niente canale del clan

E grazie in anticipo per il lavoro =)
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

paranoid - Replay Paranoid Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay Paranoid   paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 8:40 pm

GG per la partita :D Grazie per la blatta :D Complimenti che uno zerg apprezza molto :))))) impressioni sulla partita: la build order direi che è a buon punto , certo non vedo le sonde però sembra che vada bene! GG migliori molto, okkio al cronoboost :P
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

paranoid - Replay Paranoid Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay Paranoid   paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 7:02 pm

Di sicuro se vai di questo passo, l'argento e l'oro arrivano fra poco!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

paranoid - Replay Paranoid Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay Paranoid   paranoid - Replay Paranoid Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:46 pm

Partita giocata oggi contro uno zerg.
Ho voluto provare una tattica di "contenimento" cercando di privare subito lo zerg della seconda exp.
Cosa ne pensate?
http://www.sendspace.com/file/1vqw3b
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paranoid - Replay Paranoid Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay Paranoid   paranoid - Replay Paranoid Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Replay Paranoid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» replay di primarca
» Richieste di replay
» Replay's
» Replay Robby vs uno ZvT
» Caricare replay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: