Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
recensione space davidz demoni effetto knights acqua catalogo eldar imprevisti dead impero conti tiranidi zendra elfi grey drone warcraft dark NOMI Tutatis grigi cavalieri degli vampiro

Condividi

Lista demoni del caos 1750

Andare in basso 
AutoreMessaggio
obdivinebeast
Utente
Utente
obdivinebeast

demoni - Lista demoni del caos 1750 Empty
MessaggioTitolo: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 6:42 pm

QG
Tessifato 333
Assetato di sangue 150
Benedizione del dio sangue 5
Posanza empia 20

Elitè
3x Pirodemoni 107
Piromante 5
3x Pirode,oni 107
Piromante 5
5x mastini di Khorn

truppa
5x Untori 75 p
icona del caos 25p

5x Untori 75
icona del caos

supporto pesante

3x principe demoni 80p
volo demoniaco 60p
pelle di ferro 30p
marchio di nurgle 30p
nugolo di mosche 5p
tocco infetto 10p
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 7:10 pm

sei parecchio fuori con i punti ricontrolla il tutto.

Eserciti: Arkham Legion (Space Marine del Caos), Perversa Legione di Tessifato (Demoni del Caos), Arcamondo Ulthwè (Eldar)

La mia legione di Space Marine del Caos: Arkham Legion (WIP)
Il mio Balrog Modificato: Disidratato di Khorne FINALMENTE IN HD[/center]
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 7:18 pm

l'assetato viene 250 punti però §

per il resto io toglierei i pirodemoni e metterei altre truppe, due da untori sn un pò poco

'Sangue chiama sangue, così dicono. Versiamo quello dei nemici con la dovuta rapidità
affinché possiamo udirne meglio il richiamo.'
Epidemius
Utente
Utente
Epidemius

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 8:43 pm

vero eli hai sbabbiato i punti !!!
Ryofu Housen lo sai chi sono?
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 8:45 pm

non capisco poi perchè fare i pd da picchio quando sono molto meglio da tiro svolazzanti
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 8:46 pm

non capisco poi perchè fare i pd da picchio quando sono molto meglio da tiro svolazzanti
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 11:07 pm

Epidemius ha scritto:
vero eli hai sbabbiato i punti !!!
Ryofu Housen lo sai chi sono?
ovviamente no xD. comunque i pd da tiro costano di piu e difficilmente fanno gli stessi danni di pd picchiatori di nurgle :D.

Eserciti: Arkham Legion (Space Marine del Caos), Perversa Legione di Tessifato (Demoni del Caos), Arcamondo Ulthwè (Eldar)

albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 9:44 am

quello picchiatore di nurgle picchia decisamente meglio ma è lo stesso del tutto inefficente visto il folle prezzo,l'unico vantaggio che hanno ora i pd è di poter volare e sparare andando in giro col pollo,non vedo nianche il perchè di dargli marchi o robe simili,giusto le ali e un potere,va bene anche il soffio del caos che ha una gittata potenziale di 32' e continui a usarlo svolazzando stando intorno al pollo
in CaC ci vai solo contro gente di basso livello o indebolita dal fuoco
il pd di nurgle da picchio in pratica non ha ricevuto bonus da questa edizione o quasi,per cui è una scelta poco giocabile esattamente come lo era prima
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 1:39 pm

inserisci degli strillatori, ora come ora sono forse le miglori unità del codex

Membro degli Araldi di Zendra!

demoni - Lista demoni del caos 1750 Firmaclansc2

-I am a man who walks alone....-
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 2:24 pm

albert90 ha scritto:
quello picchiatore di nurgle picchia decisamente meglio ma è lo stesso del tutto inefficente visto il folle prezzo,l'unico vantaggio che hanno ora i pd è di poter volare e sparare andando in giro col pollo,non vedo nianche il perchè di dargli marchi o robe simili,giusto le ali e un potere,va bene anche il soffio del caos che ha una gittata potenziale di 32' e continui a usarlo svolazzando stando intorno al pollo
in CaC ci vai solo contro gente di basso livello o indebolita dal fuoco
il pd di nurgle da picchio in pratica non ha ricevuto bonus da questa edizione o quasi,per cui è una scelta poco giocabile esattamente come lo era prima

invece ti sbagli! ne sono usciti potenziati, specialmente xkè adesso solo le cm hanno vp2 e ferire qualsiasi cosa al 2+ è un bonus mica da poco. Ok che il vento fa la stessa cosa ferendo xò al 4+, ma per il momento io ho provato solo questa combinazione. (Anche se io giocavo tessi, assetato, 3x pd di nugle 20 demonette e 9 strillatori).

albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 7:51 am

più che altro ormai i mostroni da picchio con pochi attacchi mi spaventerebbe usarli visto che contro gli implacabili ti inchiodi per tantissimo tempo
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 11:08 am

prova sta lista davvero intellettuale LOL :§-.pä:

tessifato
3x6 pirodemoni
3x9 strillatori
6+7+7(icona) untori
§
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista demoni del caos 1750   demoni - Lista demoni del caos 1750 Icon_minitime

Lista demoni del caos 1750
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornali del Lotto. Quali segui?
» GChiaramida:Lista di attesa per il metodo TERNOVANTA! AL II COLPO AMBO SECO 5-90 SU CAGLIARI DAL TERNOVANTA
» MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE
» LA MIA SOMMA 90

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: