Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione orchi degli grigi cavalieri NOMI effetto acqua tattiche knights tattica 2011 conti 2010 dead femminili catalogo 2014 grey caos drone vampiro space Nehek 2016 indovinelli

 

 Dark Vengeance Starter set immagini

Andare in basso 
+5
Yakumo-dono
Lollo2222
Nemesor Giacomo
kroth2390
The Brave
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 9:23 pm

http://natfka.blogspot.it/2012/08/leaked-starter-set-pics.html#more

posso solo dire che è fantastico.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 9:33 pm

esattamente cosa sarebbero? nuovi modelli caotici del 40k? quindi a breve rifaranno il codex!
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 10:26 pm

Ho scritto, è dark vengeance, è il nuovo starter set che sostituirà Egressus ater come starter del 40k, e da dentro escono DA e Caos... quelli sono alcuni dei modelli dello starter, cioè il campione prescelto (quello con la testa scoperta) il lord (quello con la spada simile a quella di abaddon) un prescelto con coppia di artigli, un cultista, il comandante DA e il biblio DA :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 11:52 pm

rispetto alle statue di egressus (st)arter sembrano parecchio avanti, molto meglio di lui

Dark Vengeance Starter set immagini Images?q=tbn:ANd9GcTm-i9jURMQcz6Ki_2DcdTO0qfrZX2GbLlZm3iVe1JIxi9Ws9DDZTImAP-a

dio, è talmente... statico che mi blocca la digestione, ma almeno li c'era il dreadnoughtDark Vengeance Starter set immagini 50613
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 5:53 pm

il prescelto con la coppia d'artigli sembra vivo se si guarda negli occhi xD spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 6:30 pm

I cultisti sono molto belli, forse un po' troppo cenciosi, ma belli.

Dark Vengeance Starter set immagini 215772_456351324386262_1465976112_n
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 7:02 pm

ecco tutti i pezzi del nuovo starter set:

http://thetorturerstale.blogspot.it/

l'hellbrute è meraviglioso, mi prenderò un dreadknight apposta per farlo pestare da questo mostro e il cavaliere dentro al dreadknight lo metterò stritolato al maglio Dark Vengeance Starter set immagini 3660733284, e i prescelti sono semplicemente fatti da dio!
Torna in alto Andare in basso
Cattivotobia
Utente
Utente
Cattivotobia


Età : 27
Località : Milano
Messaggi : 9

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 7:48 pm

Bel lavoro! I prescelti sono veramente belli, ma appaiono molto dettagliati! Non doveva essere uno starter per i novizi dell hobby?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:38 am

ma soprattutto...quanto costa uno starter set con tutta quella roba tipo 100euro... altro che starter set che è uno stoler set...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:42 am

Dovrebbe venire sugli 80 euro. Il prezzo non è affatto alla mano, però conta che il regolamentone viene sui 60 euro e qui trovi almeno una versione "ridotta" per giocare...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:45 am

mmmm si effettivamente non è male ma rimane il fatto che mettendo due eserciti è difficile che lo si compri, a meno che non ci si metta d'accordo tra amici, io ad esempio con egressus ater ne ho comprati due insieme a un mio amico poi gli orki se li è pigliati lui e i marine io...li abbiamo preso una discreta bazzona, aparte i termy che avevano la montatura a incastro che era orrida...stiamo a vedere di solito queste uscite sono vantaggiose ma i modelli non sono comequelli nei blister o nelle scatole singole perchè li fanno velocemente e a atena di montaggio se si può dire...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:48 am

Beh ma questi modelli sono assai migliori di quelli di egressus ater, a vederli. Di certo se hai un amico con cui smezzare valgono abbastanza la spesa (per essere un prezzo pieno GW).
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:51 am

si quello sicuro, peccato che non ce l'ho un amico che fa i da....magari lo cerco poi bo si vedrà, non sarebbe male però mi sorge un dubbio, ma dei da ci sono solo quei due modelli???
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 11:03 am

Dei DA ci sono:
-una tattica full plasma
-una squadra di tre moto
-una squadra da 5 termy da tiro
-un cappellano, un capitano, un bibliotecario

qg e moto sono abbastanza dark angelose ma il resto è tranquillamente convertibile in SM o qualsiasi altro marine....
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 11:06 am

già effettivamente vale quasi la pena di comprarlo e convertire tutto in marine caotici...o lealisti, facendoli enrambi non so...
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 1:25 pm

o mio dio....atomico l'hellcoso....lo voglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 1:30 pm

qualcuno ha un tovagliolo? on cinque anni di fedele carriera lealista non ho mai visto un modello caotico che mi facesse sbavare come l'hellbrute(chissà se faranno delle porcate traducendolo in italiano o se lasceranno il nome in inglese)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 11:30 pm

lo traducono lo traducono..il bruto infernale che ve ne pare xd...? poi c'è anche olivia la dannata e popeye il divoratore di spinaci...
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 9:06 am

eh si, poi questi modelli saranno per chi inizia, sarà fantastico Dark Vengeance Starter set immagini 3912376022 . Speriamo che qui vengano le traduzioni decenti (ma non credo, già dark vengeance lo hanno tradotto in l'amara vendetta e non in oscura vendetta...)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 2:02 pm

amara!!!! ma almeno l'inglese cavoli...poi veramente da quando per il caos la vendetta è amara?!?!?!?!?!?! no raga qui ci vuole un pacco bomba nella sede di milano...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 9:46 pm

io ho gia acquistato il libbrone quindi questa l'acquistero su malestro che ultimamente fa voucher tipo 20% su GW. e penso costi tipo 50 cosi.
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 9:58 pm

il pacco bomba te lo puoi tenere in casa tua kroth XD, poi il "QG" della GW sta a roma
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:38 pm

non batte isola del sangue ma è una bellissima starter . . . il dettaglio è al livello sprue normale . . resta ancora la poca conversibilità . . . difficile convertire o modificare senza dover ricostruire con mv . . .ma ottima scatola . . . immancabili bacchette rosse!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dark Vengeance Starter set immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Vengeance Starter set immagini   Dark Vengeance Starter set immagini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Vengeance Starter set immagini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tha dark vengeance: rumors sul prossimo starter set
» Le prime immagini dei nuovi DARK ELDAR
» Nuovo starter pack infinity
» Immagini
» Immagini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: