Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
montare un mazzo verde Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
montare un mazzo verde Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
montare un mazzo verde Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
montare un mazzo verde Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
montare un mazzo verde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
montare un mazzo verde Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
montare un mazzo verde Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
montare un mazzo verde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
montare un mazzo verde Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
montare un mazzo verde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche femminili space 2016 vampiro 2010 cavalieri grigi 2014 NOMI acqua caos recensione drone Nehek effetto grey degli orchi catalogo 2011 indovinelli conti knights tattica dead

 

 montare un mazzo verde

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sacadesi
Utente
Utente
sacadesi


Età : 35
Messaggi : 9

montare un mazzo verde Empty
MessaggioTitolo: montare un mazzo verde   montare un mazzo verde Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 8:00 pm

Ciao ragazzi , vorrei montare un mazzo verde, però non ho buona conoscenza di questo colore, potete darmi qualche consiglio? vorrei un mazzo divertente di quelli che ti fanno pescare, distruggono terre insomma cose fastidiose :)
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

montare un mazzo verde Empty
MessaggioTitolo: Re: montare un mazzo verde   montare un mazzo verde Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 6:23 pm

allora, se vuoi pescare, spaccare terre e fare cose fastidiose non usare il verde :D!
Se vuoi giocare il verde però di sicuro uno dei mazzi più divertenti è l'elfo combo.
Una lista tipica potrebbe essere la seguente:

Creatures [35]
1 Dryad Arbor
1 Regal Force
2 Birchlore Rangers
2 Ezuri, Renegade Leader
3 Fyndhorn Elves
3 Llanowar Elves
3 Quirion Ranger
4 Elvish Visionary
4 Heritage Druid
4 Nettle Sentinel
4 Priest of Titania
4 Wirewood Symbiote



Instants [1]
1 Crop Rotation

Sorceries [8]
4 Glimpse of Nature
4 Green Sun's Zenith

Lands [16]
1 Horizon Canopy
1 Pendelhaven
3 Gaea's Cradle
5 Snow-Covered Forest
6 Forest

Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

montare un mazzo verde Empty
MessaggioTitolo: Re: montare un mazzo verde   montare un mazzo verde Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 7:04 pm

formato?
Torna in alto Andare in basso
sacadesi
Utente
Utente
sacadesi


Età : 35
Messaggi : 9

montare un mazzo verde Empty
MessaggioTitolo: Re: montare un mazzo verde   montare un mazzo verde Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 8:50 pm

Grazie del consiglio Berengario, proverò e ti farò sapere. Tutatis il formato che vorrei giocare è T2
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

montare un mazzo verde Empty
MessaggioTitolo: Re: montare un mazzo verde   montare un mazzo verde Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:20 pm

io ti consiglio la monospirito verde dei kamigawa a me piace un sacco, puoi arrivare adavere una cinquantina di pedine spirito 7/7 con travolgere se lo fai bene:

honden della rete della vita

quella è la carta base, poi metti un mucchio di spiriti col potere "tutte le volte che entra in gioco una ceratura spirito ogni altro spirito prende +1+1 e travolgere:)
Torna in alto Andare in basso
Rith
Utente
Utente
Rith


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 43

montare un mazzo verde Empty
MessaggioTitolo: Re: montare un mazzo verde   montare un mazzo verde Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:28 pm

Quello che penso io è che dovresti pensarci tu al mazzo, noi al massimo possiamo consigliarti carte forti da inserirci dentro o che assolutamente devi inserire. Ad esempio se guardiamo ad M13 vediamo subito un bel ciccio da metterci Thartusk, il fortissimo 5/3 che ti da 5 vite quando entra nel campo di battaglia e che quando esce dal gioco ti regala un bel 3/3 pedina bestia. Poi non vogliamo inserirci un bel set di Predator Ooze? gia solo perchè è indistruttibile guadagna un posto full set in un mazzo mono verde, e inoltre può essere benissimo supportata da un set di battitori di uvenvald e/o qualche predare. Fino allla release di RtR puoi usare i fantastici Anziani di Boscotetro che hanno hexproof e sono grossi a seconda delle foreste che controlli. Per non parlare dei Geist 2/1 rapidità e immortale o i lupi 1/1 immortale, I Wolfir lampo che rigenerano e quelli con Soulbound (+4/+4 a lui e alla creatura bindata) ed infine, il Rancore!
Torna in alto Andare in basso
sacadesi
Utente
Utente
sacadesi


Età : 35
Messaggi : 9

montare un mazzo verde Empty
MessaggioTitolo: Re: montare un mazzo verde   montare un mazzo verde Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 1:59 am

si, ovvio che voglio pensarci io al mazzo, la domanda era solo per analizzare le varie possibilità e avere le idee più chiare :).

Grazie a tutti per i consigli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





montare un mazzo verde Empty
MessaggioTitolo: Re: montare un mazzo verde   montare un mazzo verde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
montare un mazzo verde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mazzo bianco-verde o nero-verde 4fun
» Mazzo Blu Verde EXT
» Mazzo mono verde
» Consigli per mazzo verde?
» Mazzo Verde Magic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: