Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
torneo , lista silvani performante Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
torneo , lista silvani performante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
torneo , lista silvani performante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
torneo , lista silvani performante Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
torneo , lista silvani performante Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
torneo , lista silvani performante Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
torneo , lista silvani performante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
torneo , lista silvani performante Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
torneo , lista silvani performante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
torneo , lista silvani performante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
imprevisti tiranidi tattiche femminili grey demoni Imrik tattica grigi conti orchi eldar dead vampiro Nehek Tutatis effetto degli knights recensione alan catalogo cavalieri acqua space NOMI

torneo , lista silvani performante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valkyas
Utente
Utente
valkyas

torneo , lista silvani performante Empty
MessaggioTitolo: torneo , lista silvani performante   torneo , lista silvani performante Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 5:41 pm

ragazzi si avvicina un torneo nella mia zona , e volevo sapere qual'è secondo voi la lista più performante degli elfi silvani. :dsf45: grazie

WE WILL KILL THEM!!!!!!

torneo , lista silvani performante Acenw0
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo

MessaggioTitolo: Re: torneo , lista silvani performante   torneo , lista silvani performante Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 5:58 pm

valkyas ha scritto:
ragazzi si avvicina un torneo nella mia zona , e volevo sapere qual'è secondo voi la lista più performante degli elfi silvani. :dsf45: grazie
mah, ce ne sono abbastanza...
a NL io prediligo Drycha, oppure quella con Sire mitra..

come truppe bene o male c'è sempre quello:
arcieri
driadi
WD porta PG
1 albero
kurnous (c'è chi non li mette, a me piacciono)

poi vabbeh, bsb con fsf 2maghi e via

se giochi il magone al posto del sire allora come parco eroi fai magone, maghino, bsb e alter, oppure senza bsb (ma io preferisco sempre averlo)

torneo , lista silvani performante Laquerciadelleereaz6
torneo , lista silvani performante Uominilucertolaji1

torneo , lista silvani performante Lindsaylohan2nk11bg5.th
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: torneo , lista silvani performante   torneo , lista silvani performante Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 5:59 pm

Secondo me la più migliore :sorr: da giocare è quella: Sire Alter, due maghi portaperghe e Eroe Alter con fsf; poi come Truppe mettere tre unità di Driadi e un'unità di Arcieri; come Truppe Speciali meti un'unità di Selvaggi e due di Danzantori; infine come Truppe Rare metti un Uomoalbero, se ce ne stanno due non è male :45u: .

«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

torneo , lista silvani performante Laquerciadelleereaz6kl8
torneo , lista silvani performante Comunityontivampirobt9ze3
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: torneo , lista silvani performante   torneo , lista silvani performante Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:41 pm

con drycha il motto è: "anch'io, contadino imperiale, sono di legno, quindi vengo con voi"

riferito ad una carta di magic o a warhammer o a qualsiasi altro gioco dove qualcosa o qualcuno è fuffo. dalle mie parti. ^^

o.t. coloxal.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo

MessaggioTitolo: Re: torneo , lista silvani performante   torneo , lista silvani performante Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:39 pm

The Green Knight ha scritto:
con drycha il motto è: "anch'io, contadino imperiale, sono di legno, quindi vengo con voi"

riferito ad una carta di magic o a warhammer o a qualsiasi altro gioco dove qualcosa o qualcuno è fuffo. dalle mie parti. ^^

o.t. coloxal.

sinceramente non ho capito cosa intendi :124: :124:

stai dicendo che Drycha come lista è scarsa?
se è così ti sbagli e non di poco, io l'ho giocata, e hai ottime possibilità di vittoria contro praticamente ogni esercito...
puoi addirittura puntare a vincere contro gente come Torek, Teclis, Impero &co, tutti eserciti contro i quali i silvani normali faticano per pareggiare

torneo , lista silvani performante Laquerciadelleereaz6
torneo , lista silvani performante Uominilucertolaji1

torneo , lista silvani performante Lindsaylohan2nk11bg5.th
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: torneo , lista silvani performante   torneo , lista silvani performante Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 10:23 am

Secondo me è meglio la lista classica,soprattutto con l'eroe che lancia le frecce che negano il TA(penso sia il personaggio che odio di più in tutto warhammer).Comunque anche Dricha è competitiva,se ci riesci gioca la doppia di pini.

'rem tene,verba sequentur'
'padroneggia l'argomento,le parole verranno'
torneo , lista silvani performante Caosme8bi0
torneo , lista silvani performante Mercenariop7zu2
torneo , lista silvani performante 2n8sjsjnn2
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: torneo , lista silvani performante   torneo , lista silvani performante Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 1:36 pm

no, non è scarsa, ma ironizzavo sul fatto che è tutta ftta di legno :okf:
comunque, secondo me è meglio la classica lista nobile, cantamagie alter.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: torneo , lista silvani performante   torneo , lista silvani performante Icon_minitime

torneo , lista silvani performante
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornali del Lotto. Quali segui?
» GChiaramida:Lista di attesa per il metodo TERNOVANTA! AL II COLPO AMBO SECO 5-90 SU CAGLIARI DAL TERNOVANTA
» LA MIA SOMMA 90
» FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: