Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grigi knights 2016 femminili cavalieri 2010 tattica grey catalogo indovinelli dead space effetto NOMI tattiche 2011 Nehek acqua 2014 caos orchi drone conti recensione degli

 

 Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !

Andare in basso 
+2
berengario
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 2:28 am

ragazzi ho appena ordinato su di un sito a 5 euro l'uno il mazzo rakdos ed izzet dell'epoca di discordia e patto delle gilde.

Vi lascio la lista delle carte :

http://www.cardgamesmarket.it/deck-Mazzo-Tematico-di-Discordia-Sanguinari-Rakdos-preconstruit-en-ac2646028f5b8b9bbf7a967f4ac71b8866135211.ken

e

http://www.wizards.com/magic/displaythemedeck.asp?set=guildpact&decknum=3&lang=it

sapreste indicarmi come potenziare i 2 mazzi, spendendo sui 5-6 euro a mazzo massimo ed utilizzando solo le carte del blocco discordia, patto delle gilde e ravnica vecchi? Niente roba nuova, solo quei 3 set vecchi ^^

vi lascio un sito per facilitarvi l'autarmi nel caso: http://www.magiccorner.it/Carte%20Magic/it-90-2114.aspx?s=&edz=46&f=0&c=-1&r=-1&p=0

grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 8:10 am

Non è quello che hai chiesto ma ti linko una pagina dove solo elencati i mazzi nell'archivio che usando solo le carte di ravnica hanno fatto risultato.
http://www.thecouncil.es/tcdecks/formato.php?format=Block%20[Ravnica]

in questo modo puoi vedere cosa nelle varie espansioni veniva usato! Appena avrò la lucidità e l'apporto critino per fare una lista posto subito :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 11:05 am

non c'e' niente di rakdos pero' :( e manco di izzet mi pare di capire o vedo male io?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 2:44 pm

E questi sarebbero mazzi antichi??? Rob devi vedere il mio allora.... La carta piu recente risale al 2000 o giu di li §
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 2:50 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
E questi sarebbero mazzi antichi??? Rob devi vedere il mio allora.... La carta piu recente risale al 2000 o giu di li §

quoto, la mia testa continua a considerare Ravnica un'edizione normale XD Dal mio punto di vista iniziano a essere un poco vecchie da Mirrodin in giù, ed iniziano a essere antiche beh... boh, forse da prima della 7ma edizione; anche se io ho iniziato veramente solo da Assalto, presi le prime bustine che erano delle settima o della sesta mi pare (oh accidenti, c'erano ancora le separazioni in bustine per avanzati e principianti, che tenerezza!)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 2:53 pm

Figurati che io sono fermo piu o meno al periodo della 5° edizione e delle tempest ;)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 3:03 pm

XD, Io vorrei essere partito da lì perché così mi sarei potuto godere tutto il lungo ciclo ambientato su Dominaria, tra Gerrard, Squee, Jesca, Crovax, Mirri eccetera!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 3:51 pm

hihhi, vabbe' XD considerate che il prox mazzo che comprero' perche mi piace troppo la strategia in esso e' questo:

http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&cPath=7271_7272_7652&products_id=281102

su di un altro sito.
e' abbastanza antico? :P
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 4:14 pm

Torment? E che è????
Rob, io giocavo ai tempi delle P9. 'Sta roba per me è tutta nuovissima :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:52 pm

cio' significa che sicuramente tu avrai almeno 1 delle p9 si? XD

cmq niente suggerimenti per ora su cosa sia l'opzione migliore per i mazzi?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:57 pm

Anche io sono un giocatore della domenica, quindi non posso darti consigli interessanti.
Torna in alto Andare in basso
Raph
Utente
Utente
Raph


Età : 31
Messaggi : 198

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:44 pm

piccolo consiglio per migliorare izzet:

aumenta a sproposito gelettrodi e dragonauti. inserisci counter come remand da a ffiancare a contorcere e qualche altro sparo.

Psychotic Fury è un'ottima carta in combinazione con i dragonauti!!!!

quando avrò altri consigli da dare, li darò, per ora non mi viene in mente null'altro XDD


byeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:46 pm

danke herr doktor!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 1:05 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
cio' significa che sicuramente tu avrai almeno 1 delle p9 si? XD
Me ne mancano un paio. ma recall, twister, walk e qualche mox ce le ho. Ma è meglio chiudere qui l OT ;)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 1:18 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
cio' significa che sicuramente tu avrai almeno 1 delle p9 si? XD
Me ne mancano un paio. ma recall, twister, walk e qualche mox ce le ho. Ma è meglio chiudere qui l OT ;)

la prossima volta però una partitella noi vecchietti di magic la facciamo XD :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 1:19 pm

vai a cagare te ed il tuo mazzo pentacolor angelo strano non ricordo cosa.. che cmq mi ricordo solo che faceva un male boia! XD della serie: schiaccia il pulsante che la colata di cemento arriva, poi ti asfalto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tipologia Mazzi
» Trabocchetti dei tempi antichi
» Che mazzi T2 o T1.5 girano adesso?
» mazzi
» [Home rules] Gli eserciti di Warhammer: gli antichi Romeani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: