Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
alan space femminili Nehek degli dead acqua vampiro catalogo demoni imprevisti NOMI impero conti orchi knights cavalieri recensione tiranidi Tutatis grigi tattica effetto Imrik tattiche grey

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Empty
MessaggioTitolo: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 2:28 am

ragazzi ho appena ordinato su di un sito a 5 euro l'uno il mazzo rakdos ed izzet dell'epoca di discordia e patto delle gilde.

Vi lascio la lista delle carte :

http://www.cardgamesmarket.it/deck-Mazzo-Tematico-di-Discordia-Sanguinari-Rakdos-preconstruit-en-ac2646028f5b8b9bbf7a967f4ac71b8866135211.ken

e

http://www.wizards.com/magic/displaythemedeck.asp?set=guildpact&decknum=3&lang=it

sapreste indicarmi come potenziare i 2 mazzi, spendendo sui 5-6 euro a mazzo massimo ed utilizzando solo le carte del blocco discordia, patto delle gilde e ravnica vecchi? Niente roba nuova, solo quei 3 set vecchi ^^

vi lascio un sito per facilitarvi l'autarmi nel caso: http://www.magiccorner.it/Carte%20Magic/it-90-2114.aspx?s=&edz=46&f=0&c=-1&r=-1&p=0

grazie mille!

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 8:10 am

Non è quello che hai chiesto ma ti linko una pagina dove solo elencati i mazzi nell'archivio che usando solo le carte di ravnica hanno fatto risultato.
http://www.thecouncil.es/tcdecks/formato.php?format=Block%20[Ravnica]

in questo modo puoi vedere cosa nelle varie espansioni veniva usato! Appena avrò la lucidità e l'apporto critino per fare una lista posto subito :)

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Stonebladeuwpngbanner
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 11:05 am

non c'e' niente di rakdos pero' :( e manco di izzet mi pare di capire o vedo male io?

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 2:44 pm

E questi sarebbero mazzi antichi??? Rob devi vedere il mio allora.... La carta piu recente risale al 2000 o giu di li §

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 2:50 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
E questi sarebbero mazzi antichi??? Rob devi vedere il mio allora.... La carta piu recente risale al 2000 o giu di li §

quoto, la mia testa continua a considerare Ravnica un'edizione normale XD Dal mio punto di vista iniziano a essere un poco vecchie da Mirrodin in giù, ed iniziano a essere antiche beh... boh, forse da prima della 7ma edizione; anche se io ho iniziato veramente solo da Assalto, presi le prime bustine che erano delle settima o della sesta mi pare (oh accidenti, c'erano ancora le separazioni in bustine per avanzati e principianti, che tenerezza!)

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 2:53 pm

Figurati che io sono fermo piu o meno al periodo della 5° edizione e delle tempest ;)

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 3:03 pm

XD, Io vorrei essere partito da lì perché così mi sarei potuto godere tutto il lungo ciclo ambientato su Dominaria, tra Gerrard, Squee, Jesca, Crovax, Mirri eccetera!

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 3:51 pm

hihhi, vabbe' XD considerate che il prox mazzo che comprero' perche mi piace troppo la strategia in esso e' questo:

http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&cPath=7271_7272_7652&products_id=281102

su di un altro sito.
e' abbastanza antico? :P

Venite a trovarmi ;)

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeSab Set 08, 2012 4:14 pm

Torment? E che è????
Rob, io giocavo ai tempi delle P9. 'Sta roba per me è tutta nuovissima :)

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:52 pm

cio' significa che sicuramente tu avrai almeno 1 delle p9 si? XD

cmq niente suggerimenti per ora su cosa sia l'opzione migliore per i mazzi?

Venite a trovarmi ;)

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:57 pm

Anche io sono un giocatore della domenica, quindi non posso darti consigli interessanti.

Raph
Utente
Utente
Raph

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:44 pm

piccolo consiglio per migliorare izzet:

aumenta a sproposito gelettrodi e dragonauti. inserisci counter come remand da a ffiancare a contorcere e qualche altro sparo.

Psychotic Fury è un'ottima carta in combinazione con i dragonauti!!!!

quando avrò altri consigli da dare, li darò, per ora non mi viene in mente null'altro XDD

byeeeeeeee

un solo formato nel <3... kill team!
Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Kill_team_banner_by_uprisen257-d45g4hr
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:46 pm

danke herr doktor!

Venite a trovarmi ;)

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 1:05 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Me ne mancano un paio. ma recall, twister, walk e qualche mox ce le ho. Ma è meglio chiudere qui l OT ;)

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 1:18 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
Me ne mancano un paio. ma recall, twister, walk e qualche mox ce le ho. Ma è meglio chiudere qui l OT ;)

la prossima volta però una partitella noi vecchietti di magic la facciamo XD :§f,likuk:

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 1:19 pm

vai a cagare te ed il tuo mazzo pentacolor angelo strano non ricordo cosa.. che cmq mi ricordo solo che faceva un male boia! XD della serie: schiaccia il pulsante che la colata di cemento arriva, poi ti asfalto.

Venite a trovarmi ;)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !   Uh che bello, consiglio per mazzi antichi ! Icon_minitime

Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La nuova prev dell ambo ciclometrico si gioca subito f6
» MARTEDI 17 GIUGNO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» BUON COMPLEANNO MONICA72
» BUON COMPLEANNO GRA'
» LUNEDI' 5 MARZO