Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Una proposta curiosa Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Una proposta curiosa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Una proposta curiosa Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Una proposta curiosa Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Una proposta curiosa Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Una proposta curiosa Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Una proposta curiosa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Una proposta curiosa Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Una proposta curiosa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Una proposta curiosa Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
vampiro knights catalogo tattiche tiranidi femminili tattica imprevisti eldar grigi NOMI Nehek acqua demoni recensione grey space effetto cavalieri Tutatis alan orchi conti degli Imrik dead

Una proposta curiosa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Una proposta curiosa Empty
MessaggioTitolo: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeVen Set 14, 2012 12:11 pm

Ciao gente, si ultimamente rompo le palle qui da voi spesso :P

volevo raccontarvi una cosa dato che quasi nessuno dei qui presenti la sapra': un tempo su zendra c'erano delle gilde.. una sezione dedicata alle competizioni tra utenti dove ognuno poteva iscriversi ad una di esse.. e solo ad una, per aiutarla a vincere nelle varie gare e sviluppare i propri giochi. C'era la gilda del grande verde dove si doveva sempre parlare con le z e k, come gli orchi.. io ne facevo parte, con vari ranghi, avatari propri disponibili, firme.. ma soprattutto un bel gioco di ruolo by forum dove i propri goblin vivevano assurde avventure nei meandri di stomaci dei draghi incontrati. Io per esempio ero uno shamano da quel che ricordo :)

https://warhammer.forumattivo.com/t11299p30-teztament-schede-personaggi

il tutto lo potrete trovare nella sezione archivio di zendra, andate a frugare tra le gilde.

Ecco la mia proposta era, siccome ci sarebbe una grande base di bg e fanatismo, andare a creare una gilda di magic.. dove utilizzando le varie gilde di ravnica ci saremmo potuti scontrare come nel grande verde o robe di sto tipo.

sarebbe di piu' grande portata che le gilde di zendra diventassero quelle di magic, ma sappiamo che non tutta l'utenza ama magic o sa cos'e' adirittura :) quindi niente.. volevo farvi sapere sta cosa.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeVen Set 14, 2012 8:44 pm

hm... non saprei... Più che altro le gilde di Ravnica sono forse troppo "precise" sia nella tipologia di creature che le popolano che nel loro modo di essere. Forse Fare una cosa coi 5 colori sarebbe meglio, ma non lo so.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeVen Set 14, 2012 8:45 pm

era tanto per vedere di includere anche voi magicari nel discorso gildico di zendra ^^

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeVen Set 14, 2012 9:42 pm

io fondai ragnarok a suo tempo, però non si sapeva mai di che parlare e bisognava sapere qualcosa per parlare. preferisco i segoni mentali classici.

Una proposta curiosa 21147xa9

[/b][/color]Una proposta curiosa 21142td5

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeVen Set 14, 2012 10:46 pm

per tal ragione non si dovrebbe parlare penso.. ma appunto giocare di ruolo nelle gilde impersonando le pirlate ^^

Venite a trovarmi ;)

Raph
Utente
Utente
Raph

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeLun Set 17, 2012 11:31 am

a me l'idea gilde piace molto. così avremmo comunque libertà di razze (i golgari sono sia elfi che umani, che zombie, che piante, che insetti, che ballerine rosa etc...) ma con un BG abbastanza stabile.

me gusta

un solo formato nel <3... kill team!
Una proposta curiosa Kill_team_banner_by_uprisen257-d45g4hr
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeLun Set 24, 2012 11:52 am

Guarda come al solito le tue idee mi piacciono molto... Tuttavia mi ricordo quando ero a capo del grande verde e c'erano le comunità di zendra... Beh non è andata a finire bene... Non vorrei che capitasse la stessa identica cosa anche per magic... Tuttavia si potrebbe anche fare! Tu utilizzeresti proprio quelle di magic oppure ne creeresti altre?

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
Una proposta curiosa Immagi12
Torpedo
Utente
Utente
Torpedo

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeLun Set 24, 2012 7:12 pm

Da giocatore di magic ovviamente approvo l'idea delle gilde di Ravnica :§gfbnh:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:47 pm

io stavo solo proponendo.. cosi' come nel topic sulle gilde si sta proponendo. Magari qualcuno va li e propone la cosa? dopotutto vedo gia' adesioni, magari anche berengario e gli altri si unirebbero? Io a dirla tutta pero' non penso che avro' tempo, speravo di poter tornare a fare le giocate nel grande verde..

Venite a trovarmi ;)

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:47 pm

Mah, secondo me, come si è già detto nel topic sulle gilde, le gilde devono essere create per divertirsi inserendosi in un argomento scelto liberamente da un gruppo di utenti. Quindi, per esempio, andrebbe bene che una gilda decidesse di essere i Simic o i Golgari, un'altra decide di essere il grande verde, e l'altra decide di essere la gilda degli alieni-prugna-culo di Dr. Slump & Arale. Poi magari, se si vuole fare qualcosa intergilda, si cerca di inventarsi spassosamente, un universo di eventi che leghi le tre gilde assieme XD
Decidere un background (che, in questo caso, sarebbe molto restrittivo) del genere per tutte le gilde secondo me non funzionerebbe troppo bene, imho.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeLun Set 24, 2012 11:47 pm

Ragazzi... L'università mi succhierà via un bel po' di tempo... Quindi penso che il discorso si ridica a quello del buon emperor... Il tempo è quello che è e non tutti ormai hanno il tempo che avevano una manciata di anni fa... Ad ogni modo dato che ero l'ex boss del grande verde potrei ripropormi (anche se più che come capo attivo come presidente della repubblica xp super partes al di fuori e al di sopra mettendoci solo la faccia e qualche decisione qua e la xp) e inserire un'ulteriore sezione che veda il grande verde come una specie di bolla all'interno della quale è compreso il gruppo delle gilde di magic... Rendendolo una specialità del magico mondo verde :) eh che ve ne pare??

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
Una proposta curiosa Immagi12
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitimeMar Set 25, 2012 1:45 pm

mmh non so, credo che il grande verde rimarra' com'e' sempre stato, ma nulla vieta di organizzare una gilda interamente magicosa, se pero' tutta la sezione e l'utenza partecipa ^^

perche' serve il numero per far funzionare la cosa.

Venite a trovarmi ;)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una proposta curiosa   Una proposta curiosa Icon_minitime

Una proposta curiosa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 e lotto proposta per il 10 in 30 numeri
» UNA "BELLA PROPOSTA" PER IL 90---ambo Bari 88-90,doppio ambo 64-90 a Bari-Firenze e 44-90 a nazionale
» Il 90 è atteso a Genova e Napoli...lo suggerisce il quadro estrazionale-----ambata 90 a Na,ambetto 1-65 a Ge ed ambata 90 a Ge---proposta di gioco chiusa in positivo
» Nuovo proposta metodo distanze (in fase di test)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: