Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
tattiche demoni tiranidi conti Imrik grigi NOMI grey effetto alan cavalieri orchi acqua catalogo degli imprevisti tattica dead vampiro recensione Nehek femminili knights space Tutatis eldar

Draft e Tornei via cockatrice

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Draft e Tornei via cockatrice Empty
MessaggioTitolo: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeMer Set 19, 2012 3:11 pm

Salve Magicanti miei simili.

Ora che la nostra comunità si è espansa grazie all'avvento in massa dei frequentatori del fantamagus, volevo proporre un'idea, a mio parere, decisamente allettante.
Che ne dite di organizzare dei draft, o dei tornei via cockatrice?
Draftare online in gruppo è decisamente divertente, e anche i tornei via cockatrice lo sono.
Voi usate la suddetta germanica piattaforma? Io la trovo ottima (superiore a mws) e gioco quatidianamente qualche game. Purtroppo non di draft, che un po' mi manca.

Insomma installate cockatrice, createvi un'account su tappedout, e direi che almeno un draft a settimana lo facciamo!

Draft e Tornei via cockatrice 21147xa9

[/b][/color]Draft e Tornei via cockatrice 21142td5

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeMer Set 19, 2012 3:25 pm

Io ho già entrambi, ma coccatrice lo devo ancora imparare a usare. Tuttavia preferirei usarlo per commander XD Ma anche qualche draftino ogni tanto ci sta.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeMer Set 19, 2012 4:03 pm

beh cockatrice e molto semplice, se hai gia messo le carte non c'è quasi nulla da imparare.

Draft e Tornei via cockatrice 21147xa9

[/b][/color]Draft e Tornei via cockatrice 21142td5

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Rith
Utente
Utente
Rith

MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeGio Set 20, 2012 2:09 am

a me giocare in internet non piace per niente :) scusate ma passo :P

Davide Forti
Draft e Tornei via cockatrice Judgelvl1cx4
Torpedo
Utente
Utente
Torpedo

MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:34 pm

L'idea è interessante, però in questo periodo non so quando potrei effettivamente esserci anche solo per draftare, quindi consideratemi come la "riserva" di questo progetto :§gfbnh:
ilBofio
Utente
Utente
ilBofio

MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:59 am

Si organizzano tornei su Cockatrice all'interno del foro?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitime

Draft e Tornei via cockatrice
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: