Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto vampiro dead 2014 tattiche conti drone grigi space caos grey NOMI 2016 femminili cavalieri knights 2011 acqua catalogo orchi Nehek tattica indovinelli 2010 recensione degli

 

 Call of Warhammer

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 10:59 am

Allora, ho trovato questa bella mod per Medieval II, ma non so come fare. QUI ho l'indirizzo, ma non ho capito come scaricarla nonostante abbia provato a pastrocchiare abbondantemente; qualcuno ce l'ha già e mi può dare una mano, oppure vuole provare anche lui a vedere come fare ?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 12:53 pm

Purtroppo non sono ancora riuscito a scaricarla, e mi rodo ancora il fegato. In compenso ho trovato sul tubo dei video di campagne, che ora posto:


Reikland:




Khorne:




Dark Elves, tratta dalla sub-mod della Sundering:




Conti Vampiro (purtroppo qui l'uploader è meno geniale, ma sono nonmorti !!!!!!!!!!!):




Sono decisamente da orgasmo videoludico :sbav: :sbav: :sbav:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 3:20 am

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! MA VIENI !!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ce l'ho finalmente fatta a scaricarlo ! :§hdsg: :§hdsg: :§hdsg: !!! Mi sento talmente euforico, come un ragazzino dopo la sua prima volta !!!! Ma quanto sono orgoglioso di me stesso e di 'sti due giorni passati a scaricare, installare e reinstallare, patchare, fixare, deletare, unzippare, estrarre, spostare di folder, moddare in maniera assurda perchè Med2 ce l'ho su Steam e quindi devo scaricarmi l'ennesimo programma apposito, cancellare il VirtualStore, scaricarmi altre patch per poterlo avere in inglese e non in russo......e anche se adesso mi crasha ogni tanto così, per fare, ma ne sono straorgoglioso !!!!!!!! Ma quanto sono figo :§few2r:

Comunque, giusto per non bullarmi e basta solo per soddisfare il mio ego posto qualche screenshot. Li ho presi solo dei CV; perdonatemi se sono di giorno ma così si vedono meglio (e sì, non sono un granchè: ma chissene frega :§gfbnh: !).

Zombi:

Spoiler:



Scheletrume vario:
Spoiler:



Ombre, fantasmi, banshee e catapulte d'ossa:
Spoiler:



Guardie dei tumuli, Cavalieri Neri et similia
Spoiler:



Vampiri di tutte le forme e le dimensioni, inclusi i Cavalieri del Graal Nero alla fine:
Spoiler:


E infine la schermata d'inizio campagna:
Spoiler:


Nel caso qualcuno volesse tips su come scaricarsi la mod (e gli auguro moooolta pazienza e buona fortuna) oppure screenshot di altri eserciti, chieda pure !
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 11:01 am

Ok,ora basta.

Adesso molli sto medieval e vieni a farti una cooperativa con me a Shogun 2 :§guheih:

A parte questo, sembra davvero fighissima questa mod. Forse in questi giorni riesco a recuperare un medieval 2 originale (con tanto di espansione ufficiale)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 11:58 am

E' fighissima, a parte il fatto che è una mod e quindi prona a tutti gli errori del caso. Non ci ho ancora fatto una campagna (sono indeciso fra vampiretti, Reikland o più probabilmente nani) ma scorre abbastanza liscia, a meno che non voglia giocare una custom siege battle, perchè in tal caso crasha inesorabilmente.
Però lo fa in maniera carina perchè appare un avviso che recita "Sigmar preserve us, Chaos has prevailed ! Closing the gates !", quindi va ancora bene.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 2:54 pm

para, mi spiace per la brutta notizia, ma il week end scorso lo vendevano a due euri su steam XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:27 am

Allora, resoconto di una mezza giornata di gioco:

- è un po' instabile, il doppiaggio è in russo e continua a crashare nelle custom siege battles, ma è una figata pazzesca.

- un sacco di truppe ben realizzate di cui molte nuove e originali tipo i barili di birra Bugman per i nani che fungono da carroccio;

- ogni fazione è completamente a sè come gioco, inoltre ciascuna ha un reggimento unico di maghi, costosissimo ma spaccaculi che è una meraviglia;

- l'Impero è suddiviso in una decina di fazioni per ognuna delle sue provincie, e ciascuna provincia ha le sue specialità (tipo la Reiksguard a piedi per il Reikland, preti di Ulric e guardia teutogena per il Middenland, etc);

- anche il caos, gli orki & goblin, Kislev, i nani e nani del caos sono ben rappresentati;

- ho provato a fare una campagna con i CV (ovviamente): all'inizio bene, ho anche ucciso Ungrim (il Re Sventratore di Karak Kadrin ndr) e Gotrek (Gurnisson, chi altri ?) in single combat, poi al terzo turno improvvisamente mi ritrovo 3 settlement su 5 sotto assedio, ciascuno da un full stack (Wissenland alla Blood Keep, Stirland a Tempelhof, nani di Zhufbar a Drakenhof) a cui non potevo resistere.
Poi ho iniziato una campagna col Reikland, più facile (anche se con uominibestia che spuntano ovunque), e lì ho avuto la conferma che l'AI spawna armate su armate che è una bellezza, infatti in questa i CV hanno fatto un cipunto così allo Stirland che era impressionante.


La mia conclusione iniziale: bellissima mod, ne è valsa davvero la pena, ce ne vorrà per schiodarmi di qui. Non è affatto facile ed ha ancora le sue imperfezioni, ma è assolutamente da provare.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:49 am

Ma si può usare in coop?


Citazione :
para, mi spiace per la brutta notizia, ma il week end scorso lo vendevano a due euri su steam XD

Guarda, meno ho a che fare con steam meglio è :D.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 1:19 am

Paranoid ha scritto:
Ma si può usare in coop?


Credo di sì. Non chiedermi come si faccia però :§rsdfewqre:

Paranoid ha scritto:

Citazione :
para, mi spiace per la brutta notizia, ma il week end scorso lo vendevano a due euri su steam XD

Guarda, meno ho a che fare con steam meglio è :D.

Tranquillo, non devi installarlo su Steam anche se scarichi Med2 da Steam (che ci mette poco a scaricarsi btw, circa un quarto del tempo di Shogun 2).



Comunque, più ci penso e più mi piace: demoni e prescelti dei vari dei, assedi vari e artiglieria di ogni tipo, gli arcieri degli HE e i balestrieri dei DE che compiono stragi immani della fanteria leggere, una marea di unità di ogni tipo, incantatrici/necrarchi/maghi del fuoco/sciamani/stregoni vari.....peccato solo manchino le fazioni di Bretonnia (anche se i loro cavalieri ci sono come mercenari) e Skaven, altrimenti sarebbe perfetta.

Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 8:16 am

Citazione :
i barili di birra Bugman per i nani che fungono da carroccio;
lo voglio :@@:
anyway sarà meglio che corra a prenderla, l'inverno è alle porte, e se gli scoiattol fanno scorta di ghiande io devo farla di videogame...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 11:45 pm

Nuova giornata di casini, visto che ho installato la patch 1.5.1 che aveva un errore di script e quindi non faceva partire campagne di nessun tipo. Risolto l'issue ma continua a crashare nelle custom siege battle e ogni tanto a caso quando girovago nei menù, but no big deal.

Magari più tardi apro un thread in sezione Fantasy e posto qualche immaginetta di Karl Franz, o il carro a vapore, o magari Mannfred von Carstein, o vattelapesca.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - Call of Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer   warhammer - Call of Warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Call of Warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Call of Warhammer
» Call of Warhammer: Epic Battles
» Call of duty
» CALL TO WAR (BG)
» The Call of Juarez

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: