Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro knights 2016 Nehek grey drone NOMI indovinelli recensione cavalieri orchi space tattica grigi acqua catalogo 2010 effetto 2011 tattiche caos degli conti 2014 dead femminili

 

 Uomini lucertola vs Elfi oscuri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Uomini lucertola vs Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Uomini lucertola vs Elfi oscuri   Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 7:32 pm

Salve a tutti, partita giocata ieri pomeriggio, vedeva contropposti me (lucertola) contro un mio amico di club (elfi oscuri).
Io giocavo lista con doppio slann ombra-morte, capo scinco con terradonte, 30 sauri, 5x12 scinchi, 2x4 terradonti, 3x2 sally e 2x7 camaleonti.
Lui giocava Signore del terrore classico conTS invertito e morte scarlatta, magona di 4°, megera calderonata, megera Bsb,padrone con Fo6 (non ricordo bene il settaggio dei personaggi) assassino con Fo in base alla mia Re, 25 corsari con balestrino e stendardo furia, 5 cavalieri leggeri, 5 arpie, 2x10 balestrieri, 9 ombre, 20 guardie nere :§f r3r: e idra.

per farvela breve, io schiero tutti gli scinchi a mò di plotone tedesco e il resto dietro, lui schiera compatto dietro alla casa centrale, con prima linea formato da guardia nera e corsari :§nbfdb:

senza stare a guardare ogni singolo turno, vi dico i momenti salienti.
In due turni, il mio slann(ombra) spara -D3 alla resistenza su corsari e guardie, che si porteranno fino alla fine. L'altro slann, morte, secca il suo simpatico generale. Le sally conflagrano i corsari barricati in casa (porelli), mentre l'idra, accerchiata da decine di scinchi, non sa dove caricare, e quella è la sua partita. I terradonti seccano tra rocce e giavellotti tutte le ombre, mentre i suoi balestrieri mietono vittime fra gli scinchetti indifesi.
Quando la sua guardia nera (con padrone, assassino e megera) coadiuvata dai 3 (e dico 3!!!) corsari rimasti, arriva in CaC con la pizzona del magone (tramite sfondamento su scinchi, erroraccio mio) perdo generale e truppona, ma per lui è troppo tardi e finisce 3-0 per me! riassunto rapido e conciso!
Che ne pensate, aspetto con ansia commenti!
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Uomini lucertola vs Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola vs Elfi oscuri   Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 9:52 pm

carina^^ Ma come gli hai settati i due slann? Che tipo di partita era? (immagino prendi la torre). Comunque l'elfo oscuro ha giocato decisamente troppi eroi per i miei gusti
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Uomini lucertola vs Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola vs Elfi oscuri   Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 10:50 pm

uno slann con ombra, Dp gratuito per incantesimo e piastra di tepok, l'altro etereo, magia morte, feticcio maledetto e pietra del potere. Lo scenario era la campale, niente di complicato.
in effetti gli eroi erano tanti, ma ti dico che la guardia, settata così con RM + Ts del calderone era difficile da buttar giù
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Uomini lucertola vs Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola vs Elfi oscuri   Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 2:39 pm

Non ne ubito, ma il settaggio perfetto per la guardia resta quello che usano nei tornei(uno dei motivi, insieme alla magia e all'idra, per cui gli oscuri risultano decisamente sgravi). Ora io non lo ricordo esattamente, avendo giocato contro questo settaggio, ma mi pare bastasse un padrone nell'unità con 2 oggetti e uno stendardo. Ma ripeto che potrei sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Uomini lucertola vs Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola vs Elfi oscuri   Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 3:44 pm

bella partita! :D gli oscuri se la sono vista davvero brutta xD

ps e dire che ancora non ho capito come funzionano quei diamine di scinchi xD era normali o scherma?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uomini lucertola vs Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola vs Elfi oscuri   Uomini lucertola vs Elfi oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uomini lucertola vs Elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alti Elfi contro Uomini Lucertola - 2000 p.ti
» Alti Elfi Vs Uomini Lucertola
» alti elfi o uomini lucertola?
» Alti Elfi contro Uomini Lucertola 2000 pt. - La Vendetta
» uomini lucertola o elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: