Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» 2020
Vraska nel t2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Vraska nel t2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Vraska nel t2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Vraska nel t2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Vraska nel t2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vraska nel t2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vraska nel t2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vraska nel t2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Vraska nel t2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Vraska nel t2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

Parole chiave
tattica effetto space recensione Tutatis vampiro knights degli orchi dead tattiche femminili acqua eldar catalogo impero demoni imprevisti grigi alan conti NOMI Nehek cavalieri tiranidi grey

Condividi

Vraska nel t2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Vraska nel t2 Empty
MessaggioTitolo: Vraska nel t2   Vraska nel t2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 10:08 pm

Io e un mio amico avevamo pensato di giocare vraska in questa lista:

Creature
2x thundermaw hellkite
1x rakdos
1x nefarox
3x desecration demon
3x vampiro falco

2x vraska

2x ultimate price
4x dreadbore
3x mizzium mortar
2x underworld connection
4x farseek
2x runachiave rakdos
4x pilar
1x ritrovamento prezioso
2x golgari charm
1x rakdos return

4x blood crypt
3x overgrown tomb
4x cimitero silvestre
4x dirupo delle radici
3x palude
3x montagna
1x foresta
1x kessig

Commentate per favore!!!

giocatore di: Eldar (poveri noi...)

75simo comandamento space marine:
"Tu non flirterai con le banshee. Loro sono il nemico."

76simo comandamento space marine:
"Non flirterai neppure con le furie. Anche loro sono il nemico."
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Vraska nel t2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vraska nel t2   Vraska nel t2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 4:02 pm

desacration demon é ingiocabile, servono duress, ultimate price non e un gran che, non capisco gli charm di main, aumenterei vraska e kessig.

Vraska nel t2 21147xa9

[/b][/color]Vraska nel t2 21142td5

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Vraska nel t2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vraska nel t2   Vraska nel t2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 4:22 pm

Desecration è ciò che più si avvicina al capocaccia e non è ingiocabile, anzi... Contro controllo è fenomenale, contro delver pure ma fatica contro zombie e token. Contro tutto il resto nn è così brutto.
Duress di main? Ma anche no piuttosto ne metto 3 di side ma di main è lo scartino che odio di più.

Sui charm hai ragione, magari li sostituisco con qualcosa d'altro ( a sto punto o duress o 4 falco e +1 magmaquake molto utile)

Ulltimate price è l'unico removal che posso fare in turno avversario e non mi sembra una grande idea limitare ancora di più la giocata nel nostro turno.

Vraska sinceramente io la uso solo per il secondo effetto perchè dovrei metterne 3 quando ho già 4 dreadbore? Per le palle avevo i g-charm che erano la seconda ragione oltre all'infest per cui li tenevo di main

Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Vraska nel t2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vraska nel t2   Vraska nel t2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 4:33 pm

desacration a me sembra mooolto scarso, con huntmaster non centra nulla. uno gaina vita e fastidi vari l'altro e un grassone che costa poco con un'effetto controproducente. non capisco farseek. forse ci starebbe bene barter in blood.
comunque penso che l'unico\migliore modo di giocare vraska sia junk walkers, con sorin e liliana.

Vraska nel t2 21147xa9

[/b][/color]Vraska nel t2 21142td5

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Vraska nel t2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vraska nel t2   Vraska nel t2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 7:25 pm

Se potessi prenderei gli hm ma coatano un occhio della testa e quindi ho ripiegato sui demoni (che a me continuano a non dispiacere)

Farseek mi serve per cercare shock al secondo turno... Spiegami il confronto con barter in blood perchè non lo vedo...
Vraska in questo mazzo é ottima , se entra spesso ribalta il game

kershim83
Utente
Utente
kershim83

Vraska nel t2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vraska nel t2   Vraska nel t2 Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 9:40 am

Vraska è controllosa ed utile contro permanenti vari (non solo creature) quindi anche contro gli enchant che vanno forte ultimamente.

Il desacration l'ho usato per un pò e l'ho provato contro aggro (che sono il 70% degli oppo oggi) ma andrebbe saidato quando giochi contro di loro quindi preferisco a questo punto saidarlo già in partenza se proprio devo giocarlo.

Se vuoi strutturare un deck intorno a Vraska pensa a due cose: devi arrivare al 5° turno per scenderla & nel frattempo?

Golgari charm è utile contro weeny così come pillar ma quando scendono i ciccioni sono inutili.
Farseek e Underworld connection velocizzano è vero ma non ti danno risposte quando il board è carico di creature quindi rischiano di ucciderti invece che aiutarti. Farseek si usa in mazzi aggro con grandi quantità di creature. Underworld è il Dark Confidant del T2 ma prima di entrare in funzione ti toglie una landa ed un punto vita quindi è utile in mazzi controllo.
La domanda è: tu cosa vuoi giocare.

Premessa: ho giocato anche io una versione di quel mazzo ma con 4x Huntmaster e 4x Thragtusk ed il risultato è il medesimo: quando scendono i miei manzi sono quasi morto.
I mizzium mortars sono comodi solo quando fanno board swipe quindi a 6 mana ed è già tardi.

Io ho giocato questa lista:

2 Deathrite Shaman
3 Olivia Voldaren
4 Huntmaster
4 Tharagtusk

4 Liliana of the Veil
1 Vraska

4 Farseek
3 Pillar
1 Mizzium
4 Bonfire
4 Dreadbore
1 Sever the Bloodline

2 Abrupt Decay
1 Golgari Charm

24 Lande colorate opportunamente tra cui 2 Kessig
Ho una montagna di controbattute ma con l'avversario non sto realmente interagendo e lui fa un po quel che vuole con il mio campo che è quasi sempre sgombro. O magari sono semplicemente sfigato io chi lo sa :)
Contenuto sponsorizzato

Vraska nel t2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vraska nel t2   Vraska nel t2 Icon_minitime

Vraska nel t2
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: