Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI dead grey catalogo indovinelli vampiro conti acqua drone tattica recensione knights effetto tattiche Nehek space caos degli 2010 femminili orchi grigi 2016 2011 2014 cavalieri

 

 lista cavalieri grigi 1750

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 11:39 am

qg coteaz 100

elite 10 puri + 4 cannone psionico + 6 alabarde 292

truppe 10 termi + 2 cannone psionico + stendardo + 7 alabarde + 2 magli 475

truppe 5 PAgk + cannone psionico 110
trasporto RB + munizioni + pala 55

truppe 5 PAgk + cannone psionico 110
trasporto RB + munizioni + pala 55

truppe 5 accoliti 24
trasporto RB + munizioni 50

truppe 5 accoliti 24
trasporto RB + munizioni 50

heavy dreddi doppioautocannon + munizioni 135
heavy dreddi doppioautocannon + munizioni 135
heavy dreddi doppioautocannon + munizioni 135


consigli??
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 12:41 pm

Alucard90 ha scritto:
Non capisco perchè giocare Coteaz in una lista simile è sicuramente un ottimo modello ma qui non fa quello per cui vale di più.

I purificatori vanno a piedi???? meglio che gli trovi un trasporto e a quel punto meglio ancora dividerli in 2 unità da 5 l'una con 2 psycannon, 2 alabarde e un martello (non al cavaliere della fiamma) dentro Razor con munizioni e fari (dato il numero di missioni in combattimento notturno).
O al limite potresti tenerli insime e prendere un Razor, mentre una di accoliti prende un Chimera, ad inizio partita gli accoli vanno dentro il Razor, mentre Puri e coteaz vanno dentro il chimera.

Come fanno 5 Accoliti a costare 24 pt???? costano 4,8 pt l'uno?? XD


azz che figuraccia! :§r§r:

oltretutto volevo metterne 3 di accoliti...il fatto è che nn avendo il codex sottomano la mia memoria nn è che mi assiste molto =) è una lista buttata giù un pò così, tanto per far qualcosa =)

vediamo un pò di modificarla:


qg biblio 150 (divinazione)

elite 5 puri + 2 cannone psionico + 2 alabarde + maglio 149
trasporto RB + munizioni 50

elite 5 puri + 2 cannone psionico + 2 alabarde + maglio 149
trasporto RB + munizioni 50

truppe 10 termi + 2 cannone psionico + 7 alabarde + 2 magli + stendardo 475

truppe 5 PAgk + cannone psionico 110
trasporto RB + munizioni 50

truppe 5 PAgk + cannone psionico 110
trasporto RB + munizioni 50

heavy dreddi doppioautocannon + munizioni 135
heavy dreddi doppioautocannon + munizioni 135
heavy dreddi doppioautocannon + munizioni 135


spero di non aver fatto danno con i punti, correggimi al limite

avrei anche a disposizione una storm....peccato che è tutta rossa, quindi nn penso ci stia tanto bene §

Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 7:33 pm

Io non metterei lo stendardo ai termy ma piuttosto le munizioni psioniche, così all'occorrenza anche se li dividi è meglio avere le munizioni piuttosto che lo stendardo in una delle 2.
Metti i riflettori a 2 razor che te lo puoi permettere ti rimangono 2 pt che non puoi usare altrimenti XD
Per il resto niente da dire anche se non mi piace particolarmente, ma quelli sono gusti XD
Diciamo che i Termy nonostante abbiano guadagnato in cac hanno perso ulteriormente sul tiro, dato che le cover sono in media diminuite ed è stato messo il fuoco concentrato quindi lo squadrone da 10 termy non mi convince poi tanto e in una lista così il Biblio è abbastanza marginale, se gli devi dare divinazione tanto vale prendere un'Inquisitore costa meno XD
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:18 pm

vediamo un pò di stravolgerla in toto =)

qg coteaz 100

elite 5 puri + 2 cannone psionico + 2 alabarde + maglio 149
trasporto RB + munizioni + reflettori 51
elite 5 puri + 2 cannone psionico + 2 alabarde + maglio 149
trasporto RB + munizioni + reflettori 51

truppe 5 PAgk + cannone psionico 110
trasporto RB + munizioni 50
truppe 5 PAgk + cannone psionico 110
trasporto RB + munizioni 50

truppe 3 accoliti + 3 plasma + 1 devoto 57
trasporto chimera 55
truppe 3 accoliti + 3 plasma 42
trasporto chimera 55
truppe 3 accoliti + 3 plasma 42
trasporto chimera 55
truppe 3 accoliti + 3 plasma 42
trasporto chimera 55

fast stormraven + uragano + munizioni 255

heavy dreddi auto + munizioni + reflettori 136
heavy dreddi auto + munizioni + reflettori 136

1750
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:32 pm

butta i riflettori sui mezzi di trasporto,poichè le unità vengono illuminate,dopo che il suddetto modello con riflettore ha compiuto il suo attacco da tiro!
Riguardo alla lista,non commento poichè non combacia minimamente secondo la mia ottica di sesta edizione,dove un i trasporti hanno detto la loro a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:49 pm

Già decisamente meglio sui trasporti che tanto più di tanto non sparano e probabilmente staranno anche più vicini al bersaglio di quanto non lo saranno i dreddy. e invece dell'uragano con munizioni (che di fuoco leggero saturante ne sei già pieno), gli darei i lanciamissili binati per buttar giù i veicoli o gli altri volanti senza sprecare il fuoco di gente a terra.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:24 pm

Alucard90 ha scritto:
Già decisamente meglio sui trasporti che tanto più di tanto non sparano e probabilmente staranno anche più vicini al bersaglio di quanto non lo saranno i dreddy. e invece dell'uragano con munizioni (che di fuoco leggero saturante ne sei già pieno), gli darei i lanciamissili binati per buttar giù i veicoli o gli altri volanti senza sprecare il fuoco di gente a terra.


intendi il lanciamissili tifone per la storm giusto? che però non è binato mi pare...in questo caso mi avanzerebbero pure un pò di punti per dare in giro qualche altra arma

qg coteaz 100

elite 5 puri + 2 cannone psionico + 2 alabarde + maglio 149
trasporto RB + munizioni + reflettori 51
elite 5 puri + 2 cannone psionico + 2 alabarde + maglio 149
trasporto RB + munizioni + reflettori 51

truppe 5 PAgk + cannone psionico + maglio 120
trasporto RB + munizioni + reflettori 51
truppe 5 PAgk + cannone psionico + maglio 120
trasporto RB + munizioni + reflettori 51

truppe 3 accoliti + 3 plasma + 1 devoto 57
trasporto chimera + reflettori 56
truppe 3 accoliti + 3 plasma 42
trasporto chimera + reflettori 56
truppe 3 accoliti + 3 plasma 42
trasporto chimera + reflettori 56
truppe 3 accoliti + 3 plasma 42
trasporto chimera 55

fast stormraven + lanciamissili tifone 230

heavy dreddi auto + munizioni + reflettori 136
heavy dreddi auto + munizioni + reflettori 136
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:37 pm

io credo che i riflettori bastino sui 4 Razor, così magari metti un accolito in più per squadra
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 9:08 am

meglio altri razor al posto dei chimera,sparano molto meglio

i trasporti hanno perso utilità come veicoli d'assalto,come veicoli da tiro e protezione mobile vanno anche meglio di prima
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 10:35 am

credo che abbia messo i chimera sui seguiti in modo da sparare con i plasmi senza doverli fare scendere, e forse come cosa nn è così insensata dato che non sono certo particolarmente resistenti XD
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:39 am

ho messo i chimera però per alcuni motivi

come diceva alu se prendi il chimera puoi pensare di dare anche qualche plasma in giro (ora io ne ho messi una marea, è una lista di prova si può pure pensare di toglierne un pò) con i razor ovviamente non conviene visto che far scendere 3 scemi è follia

il chimera oltre al multilaser ha anche un lanciafiamme pesante, vero che di antifanteria ne ho già in abbondanza però per come la vedo io è meglio avere un arma in più che una in meno, in più come pro del chimera c'è anche da metterci la corazza frontale a 12, che schifo schifo non fa...ricapitolando con il chimera ho 3 colpi a fo6, i 3 colpi plasma degli scemi, il lanciafiamme pesante e corazza 12 per 5 punti in più...certo con il razor i 3 colpi a fo6 sn binati, e con ab4 binato spari infinitamente meglio, di razor però ne ho già 4 in lista...

Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:40 am

gli accoliti non avevo visto ce avevano i plasma,armi troppo costose per idioti con ab3 e senza ta,cavandoli avanzano un sacco di punti per mettere altra gente su razor
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:52 am

albert90 ha scritto:
gli accoliti non avevo visto ce avevano i plasma,armi troppo costose per idioti con ab3 e senza ta,cavandoli avanzano un sacco di punti per mettere altra gente su razor

gli scemi della guardia non hanno il ta al 5+???

senza quei plasma non avrei armi a vp bassa, giusto il laser della storm al limite, posso farne a meno così tranquillamente? vero che sparano ad ab3 però son cmnq 12 colpi in totale, qualcuno si spera che entri!

in ogni caso è tutto sulla carta, visto che non ho mai provato ne 8 razor ne 4 razor + 4 chimera, non so dire quale si comporta meglio o quale mi piace di più...

Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:32 pm

hanno il ta al 5+ ma non ci puoi certo contare XD perchè 12 colpi?? hanno 3 plami che sono 6 colpi uno surriscalda sicuro e quindi al 66% di possibilità saluti un modello alla prima fase di fuoco.
In effetti Albert ha ragione a quelli al massimo dagli i flammer e buttali dentro dei Razor, non avrai armi a vp2 ma hai una saturazione imbarazzante e cmq ci sono sempre i dilanianti dei cannoni psionici in agguato XD
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:36 pm

Alucard90 ha scritto:
hanno il ta al 5+ ma non ci puoi certo contare XD perchè 12 colpi?? hanno 3 plami che sono 6 colpi uno surriscalda sicuro e quindi al 66% di possibilità saluti un modello alla prima fase di fuoco.
In effetti Albert ha ragione a quelli al massimo dagli i flammer e buttali dentro dei Razor, non avrai armi a vp2 ma hai una saturazione imbarazzante e cmq ci sono sempre i dilanianti dei cannoni psionici in agguato XD

devo proprio mettere 8 razor eh...
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 1:14 pm

puoi anche mettere solo chimera se vuoi ma i razor sono decisamente più competitivi

cavando i plasmi ci sta praticamente il terzo dreddy
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 7:50 pm

qg coteaz 100

elite 5 puri + 2 cannone psionico + 2 alabarde + maglio 149
trasporto RB + munizioni + fari 51
elite 5 puri + 2 cannone psionico + 2 alabarde + maglio 149
trasporto RB + munizioni + fari 51

truppe 5 PAgk + cannone psionico 110
trasporto RB + munizioni + fari 51
truppe 5 PAgk + cannone psionico 110
trasporto RB + munizioni + fari 51


truppe 3 accoliti + 1 devoto 27
trasporto chimera + fari 56
truppe 4 accoliti 16
trasporto chimera + fari 56
truppe 4 accoliti 16
trasporto chimera 55
truppe 3 accoliti 12
trasporto chimera 55

fast stormraven + tifone 230

heavy dreddi + autocannon + munizioni 135
heavy dreddi + autocannon + munizioni 135
heavy dreddi + autocannon + munizioni 135

tolti i plasma e un paio di scemi per il terzo dreddi
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 7:59 pm

Mi spiegate perchè gli avete fatto mette il Tifone a sto poraccio quando il Multimelta sulla Raven è qualcosa di spettacolare?
La Raven GK satura e basta,Huricane,cannone d'assalto e MM con annesse munizioni psioniche,falcia tutto,o quasi.
La lista cosi è carine,avevo pensato una cosa del genere solo con doppio inquisistore,tutte truppini a piedi due da 10 purificatrici 3 dreddy e una raven(a 1500 però),però la tua è meglio in quanto resistenza,forse farei la purificatrice da 10 magari pure senza trasporti e con i punti cavati ci fai un po' di trick.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 8:10 pm

Logan ha scritto:
Mi spiegate perchè gli avete fatto mette il Tifone a sto poraccio quando il Multimelta sulla Raven è qualcosa di spettacolare?
La Raven GK satura e basta,Huricane,cannone d'assalto e MM con annesse munizioni psioniche,falcia tutto,o quasi.
La lista cosi è carine,avevo pensato una cosa del genere solo con doppio inquisistore,tutte truppini a piedi due da 10 purificatrici 3 dreddy e una raven(a 1500 però),però la tua è meglio in quanto resistenza,forse farei la purificatrice da 10 magari pure senza trasporti e con i punti cavati ci fai un po' di trick.

la storm l'ho provata in tutti e due i modi, sia con assault cannon + multimelta e uragano, sia in questo modo cioè con tifone e cannone laser binato (sn riuscito a calamitare praticamente tutto)

la differenza stà tanto per cominciare in quei 25 punti, con lanciamissili tifone e cannone laser poi è pensata per occuparsi dei volanti nemici, partendo dall'idea che con la saturazione stò già abbastanza tranquillo...in ogni caso non ho ancora deciso quale sia meglio, dipende molto anche da tipo di partita ed avversario credo.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 8:14 pm

Parliamoci chiaro,non hai una saturazione più mobile di 24",non è che vai da molte parti!Poi gli accoliti su razor neanche li considero,ad ogni razor che salta so 42 punti che se ne vanno.
A mio parere la Storm che ti ho detto è molto più versatile della tua.Sappiamo tutti che un cannone d'assalto ha più possibilità di un cannone laser di bucare,e il lanciamissili non mi dice assolutamente NULLA.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 11:42 pm

Ma il lanciamissili non è un arma in più??? si decisamente meglio il cannone d'assalto del laser non avevo visto che avevi messo il laser XD Il MM ci può anche stare ma non credo abbia problemi di punti in questa lista, mettere roba sulla storm ne vale decisamente la pena credo
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 9:58 pm

prossima settimana voglio provare una lista così

qg coteaz 100

elite 5 puri + 2 cannone psionico 140
elite 5 puri + 2 cannone psionico 140
elite 5 puri + 2 cannone psionico 140
trasporto RB + munizioni + fari 51
trasporto RB + munizioni + fari 51
trasporto RB + munizioni + fari 51

truppe 5 PAgk 100
truppe 5 PAgk 100
truppe 5 PAgk 100
trasporto RB + munizioni + fari 51
trasporto RB + munizioni + fari 51
trasporto RB + munizioni + fari 51

truppe 3 accoliti + 1 devoto 27
truppe 3 accoliti 12
truppe 3 accoliti 12
trasporto chimera + fari 56
trasporto chimera + fari 56
trasporto chimera + fari 56

heavy dreddi + auto + munizioni 135
heavy dreddi + auto + munizioni 135
heavy dreddi + auto + munizioni 135


la differenza fondamentale è che manca la famosa storm Xd
da qui il dubbio, secondo voi la lista ne risente molto??
non mi troverò contro ne necron con millemila volanti ne la guardia, però in generale potrei volendo fare a meno della storm??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grigi - lista cavalieri grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cavalieri grigi 1750   grigi - lista cavalieri grigi 1750 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista cavalieri grigi 1750
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1750,Cavalieri Grigi
» Lista cavalieri grigi 1750 pts
» Lista Cavalieri Grigi 1750
» Cavalieri Grigi 1750
» 1750 cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: