| Gara di disegno? | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra

| Titolo: Gara di disegno? Mer Feb 13, 2008 7:11 pm | |
| Potremmo organizzare una "sfida" aperta a tutti gli Zendriani... scegliamo un soggetto a caso (o più di uno tra cui scegliere) e tutti quelli che vogliono partecipare postano un disegno realizzato con qualsiasi tecnica desiderino. Poi quelli che non hanno partecipato sono liberi di votare. Sarebbe un buon modo per aprire la comunità di "artisti" di Zendra!  << Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >> |
|
 | |
Uriel Utente

| Titolo: Re: Gara di disegno? Mer Feb 13, 2008 7:24 pm | |
| Sarebbe semplicemente una sfida spettacolare e spero proprio che si faccia :45u: |
|
 | |
KooriNecros Utente

| Titolo: Re: Gara di disegno? Gio Feb 14, 2008 12:53 pm | |
| Carino... Va bene ci sono anche io... Non diamo nealche una traccia su cui fare i disegni? |
|
 | |
Uriel Utente

| Titolo: Re: Gara di disegno? Gio Feb 14, 2008 1:07 pm | |
| Io pensavo che se fossimo in molti si potrebbero dividere in categorie come quelle del Golden Demon, ma se siamo pochi (cosa che presumo) credo che non ci siano problemi a non mettere nessuna limitazione :45u: |
|
 | |

| Titolo: Re: Gara di disegno? Gio Feb 14, 2008 2:56 pm | |
| A proposito uriel tu partecipi?  << Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >> |
|
 | |
Dark Goblin Utente

| |
 | |
Uriel Utente

| Titolo: Re: Gara di disegno? Gio Feb 14, 2008 6:29 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- A proposito uriel tu partecipi?
No figurati non sono affatto bravo a disegnare ma come sostegno morale o come giudice sono dei vostri :45u: |
|
 | |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Gara di disegno? Gio Feb 14, 2008 6:39 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- No figurati non sono affatto bravo a disegnare ma come sostegno morale o come giudice sono dei vostri :45u:
Io mi aggrego a uriel. Con la matita in mano sono un disastro ma se serve un giudice contate pure sul Maresciallo... :45u: :45u: :grewg: Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR |
|
 | |
Svampiro Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Gara di disegno? Sab Feb 16, 2008 6:01 pm | |
| ok io ci sto di sicuro
sono d accordissimo x tecnica e stile libero, xo proporrei di decidere almeno se farle b/n o colori |
|
 | |

| Titolo: Re: Gara di disegno? Sab Feb 16, 2008 6:33 pm | |
| A mio parere è meglio o consentirli entrambi o farli in bianco e nero... a colori si pone in mezzo la qualità dello scanner, si impiega molto più tempo e alcuni (come me) potrebbero essere, diciamo così, tagliati fuori... personalomente non ho mai realizzato un lavoro "serio" a colori, dunque dovrei esercitarmi un pò...  << Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >> |
|
 | |
Uriel Utente

| Titolo: Re: Gara di disegno? Sab Feb 16, 2008 6:54 pm | |
| Concordo anche secondo me sarebbe molto meglio se i disegni fossero in Bianco e Nero :grewg: |
|
 | |
KooriNecros Utente

| Titolo: Re: Gara di disegno? Sab Feb 16, 2008 10:07 pm | |
| Ma perchè limitarsi al solo bianco e nero.. Lasciamo che, chi vuole, utilizzi il colore...Non credo che l'utilizzo del colore possa avvantaggiare rispetto a chi invece utilizza il bianco e nero... Personalmente presenterò un disegno in bianco e nero... |
|
 | |

| Titolo: Re: Gara di disegno? Lun Feb 18, 2008 11:17 pm | |
| x me è uguale penso cmq che ank io punterei sul b/n
idee x il soggetto? (non chiedetelo a me senno vengon furi vampiri) |
|
 | |
Uriel Utente

| Titolo: Re: Gara di disegno? Lun Feb 18, 2008 11:40 pm | |
| Bho si era detto Fantasy in generale quindi credo che anche i Vampiri possano andare bene :45u: |
|
 | |

| Titolo: Re: Gara di disegno? Mer Feb 20, 2008 9:47 am | |
| io direi qualcosa di piu ristretto tipo una scena di 2 che si scontrano
personalmente stavo pensando di fare un lavoro (prima dei vedere l idea della gara) sul risveglio dell uccisore in BG2, la prima volta che si risveglia quando è presenta anke bhodi che non capendo che succede se la da a gambe
presente la scena? |
|
 | |
Dark Goblin Utente

| |
 | |
KooriNecros Utente

| Titolo: Re: Gara di disegno? Mer Feb 20, 2008 3:22 pm | |
| Io il tema vero e proprio lo proporrei libero... Fantasy ma libero... Se si danno troppi paletti non è più divertente... |
|
 | |
Iruel Utente

| Titolo: Re: Gara di disegno? Sab Apr 12, 2008 12:09 pm | |
| se sim fa io vorrei partecipare ^^ |
|
 | |
Dark Goblin Utente

| |
 | |

| Titolo: Re: Gara di disegno? Sab Apr 12, 2008 1:57 pm | |
| io attualmente devo dedicare tutto il mio (poco) tempo al gdr...  << Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >> |
|
 | |
Il Conte Utente

Età : 31 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
 | Titolo: Re: Gara di disegno? Sab Apr 12, 2008 1:58 pm | |
| ho letto solo ora. bella come idea, quasi quasi partecipo solo per fare un pò di colore :libro:  ENTRA ANCHE TU NELLA GILDA DEL GRANDE VERDE E' Gork che ti vuole, o forse Mork... o più probabilmente Jah! |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Gara di disegno?  | |
| |
|
 | |
| Gara di disegno? | |
|