Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
buona sera. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
buona sera. Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
buona sera. Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
buona sera. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
buona sera. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
buona sera. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
buona sera. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
buona sera. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
buona sera. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
buona sera. Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
dead grigi acqua recensione zendra conti knights vampiro NOMI impero tiranidi effetto elfi tattica degli imprevisti cavalieri orchi space grey tattiche eldar Tutatis demoni catalogo drone

Condividi

buona sera.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aldo1212
Utente
Utente
aldo1212

buona sera. Empty
MessaggioTitolo: buona sera.   buona sera. Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 8:44 pm

buona sera a tutti.
mi presento sono aldo ma tutti mi chiamano semplicemente "al" perchè il mio nome è molto difficile da ricordare.
nella vita studio per divenatre medico all'università di bologna e nel tempo libero che non ho adoro dipingere e disegnare.
tra le mie passioni più grandi c'è appunto il modellismo statico in particolare dipingere e assemblare modelli sempre diversi basandomi sulle storie che leggo dei libri di fantascienza che adoro.
conosco e gioco a warhammer 40000 da circa tre anni e anche se ho incontrato lungo il mio cammino nell'hobby molti altri giochi rimane il mio preferito nonostante i costi parecchio elevati, del resto i modelli sono stupendi e le ultime uscite forgeworld e games workshop non lasciano nulla all'immaginazione.
chiudo dicendo che il mio unico interesse per questo forum è dato dalla presenza di persone che giocano e dipingono modelli games workshop e qualsiasi altro tipo di gioco o possibilità di ingaggio lavorativo non è di mio interesse, dico questo poichè mi è capitato più volte di dover ripetutamente diniegare proposte molto strane e particolari in altri forum che ho visitato dove mi veniva ripetutamente chiesto di creare gruppi di gioco o scuole di pittura che poi risultavano essere vere e proprie truffe ai danni di chi vi partecipava.
spero in ogni caso di passare ore liete quando ne avrò la possibilità insieme a voi e agli altri utenti di questo forum, grazie mille per i saluti iniziali del vostro moderatore maresciallo helbrecht.

dimenticavo di dire che io gioco space marine del caos e space marine, non perchè non sapessi decidere quali fare ma per una questione obbistica, poichè modifiche e pittura sono molto simili e inoltre le storie riguardanti questi due eserciti sono le più varie e complesse. spesso me ne chiedo il motivo e sono arrivato alla conclusione che sia per una questione di mercato più che per altro.

saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope

buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera.   buona sera. Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 9:07 pm

cia Benvenuto su Zendra ^^

§

buona sera. Figlidisigmarvk8qf6
buona sera. 1215432628

buona sera. Jqlra110
aldo1212
Utente
Utente
aldo1212

buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera.   buona sera. Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 10:16 pm

grazie.

bel nome, da speranza a chi lo legge.

non sono mai d'accordo con gli altri e gli altri non sono mai d'accordo con me..
è la mia natura..
sono un inquisitore.
[u]
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera.   buona sera. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 4:34 pm

Benvenuto a Zendra

buona sera. Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera.   buona sera. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 8:31 pm

Benvenuto!!!! :§nmghnb§:

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità
aldo1212
Utente
Utente
aldo1212

buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera.   buona sera. Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 11:24 am

ringrazio tutti voi per l'accoglienza.

non sono mai d'accordo con gli altri e gli altri non sono mai d'accordo con me..
è la mia natura..
sono un inquisitore.
[u]
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo

buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera.   buona sera. Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 4:07 pm

benvenuto!!!!!!!!cia

Eserciti fantasy : Alti Elfi e Nani del Caos (wip)
Eserciti 40k : Corvi sanguinari (SM+BA); I Caduti (Angeli oscuri+ SMC)
aldo1212
Utente
Utente
aldo1212

buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera.   buona sera. Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:03 pm

grazie.

è la mia natura..
sono un inquisitore.
[u]
Contenuto sponsorizzato

buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera.   buona sera. Icon_minitime

buona sera.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARTEDI 11 MARZO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» SABATO 20 NOVEMBRE
» VENERDI' 19 FEBBRAIO
» LUNEDI 14 LUGLIO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» LUNEDI 1 SETTEMBRE SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: