Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeDa The Candyman Lun Mag 25, 2020 6:15 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 29, 2020 12:30 am

» 2020
Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
space grigi Nehek acqua grey Tutatis imprevisti conti eldar tattiche NOMI tiranidi effetto recensione orchi vampiro catalogo femminili knights Imrik alan degli dead demoni tattica cavalieri

Star Wars: Dark Resurrection

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Star Wars: Dark Resurrection Empty
MessaggioTitolo: Star Wars: Dark Resurrection   Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 10:23 pm

Prendi un pennello Cinghiale
Fatto?
prendi una miniatura
Fatto?
prendi dei colori
Fatto?
ok, bravissimo, ora vai, e vinci il golden demon!

nossignori, questo non è spam, semplicemente è una cosa molto più semplice che girare un film come Star Wars: Dark Resurrection utilizzando i mezzi e le risorse del regista, Angelo Licata

spulciando vari siti mi sono imbattuto in questa piccola grande perla(definito "Fan Movie") in cui ho visto applicare un impegno e una passione che mancano in tanti grandi blockbuster, il film è completamente No-profit ed è stato girato con un budget a dir poco misero(cinque-seimila euro)
è disponibile in versione completa e in Hd sul sito(LINK)
ma io vi incoraggio ad effettuare una donazione per evitare che il talento e la passione di questi Fan vadano perduti, per preservare una storia che ha diritto e merita di essere raccontata!
io ho davvero amato questo film, nonostante il senso di disorientamento onirico che può trasmettere, gli effetti speciali sono fra i migliori mai visti con un simile budget, gli attori, beh, per la maggiore sono amici e parenti,ma si vede che ci mettono il cuore, la musica poi è decisamente azzeccata
scusate se mi sono dilungato troppo, ma guardatelo, sinceramente, ne vale la pena!

EDIT:
Citazione :
la casa che ha girato questo film oltre che a "metalg gear solid filantrophi" è ITALIANA
e con un badget minimo partorisce film eccellenti, per cui altri andrebbero a spendere centinaia di migliaia di €
quello che ha detto Hope!

Membro degli Araldi di Zendra!

Star Wars: Dark Resurrection Firmaclansc2

-I am a man who walks alone....-

Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Sab Nov 03, 2012 7:42 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Star Wars: Dark Resurrection   Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 10:49 pm

no ti correggo 3000€ in toto ^^

almeno io avrei aggiunto che la casa che ha girato questo film oltre che a "metalg gear solid filantrophi" è ITALIANA
e con un badget minimo partorisce film eccellenti, per cui altri andrebbero a spendere centinaia di migliaia di €

^^

consiglio anche io il film ^^ oltre a quello di metal gear che quando l'ho visto sono a dir poco venuto ! cia

Star Wars: Dark Resurrection Figlidisigmarvk8qf6
Star Wars: Dark Resurrection 1215432628

Star Wars: Dark Resurrection Jqlra110
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Star Wars: Dark Resurrection   Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 11:32 pm

se ne e' gia' parlato qui su zendra in passato, io o candyman ricordo che avevamo aperto il topic sulla questione. E' stato anche proiettato su rai2 una sera di quasi 6 mesi fa, tant'e' che mio padre l'ha visto per caso. ^^

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Star Wars: Dark Resurrection   Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 7:22 am

Già, anche io devo assolutamente decidermi a fare una donazione, dannazione.

E comunque era Rai4, uno dei pochi canali degni di nota nel panorama televisivo italiano.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Star Wars: Dark Resurrection   Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 7:35 am

Citazione :
se ne e' gia' parlato qui su zendra in passato

cavolo, in tutta onestà non ho neppure controllato, allora loccate pure!

Membro degli Araldi di Zendra!

Star Wars: Dark Resurrection Firmaclansc2

-I am a man who walks alone....-
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Star Wars: Dark Resurrection   Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 9:12 pm

^ La discussione vecchia era di quasi un anno fa, chissenefrega se ne apri un'altra....

Star Wars: Dark Resurrection Eith20
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Star Wars: Dark Resurrection   Star Wars: Dark Resurrection Icon_minitime

Star Wars: Dark Resurrection
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Previsioni 899 per il 09 Settembre 2010
» LA SFIDA DEI NUMERI UNO
» MERCOLEDI' 3 MARZO
» GIUSEPPE CHIARAMIDA: 8/9 AGOSTO {PREVISIONE 42/2016} ATTENZIONE MASSIMA AL TERNO SUPER STAR!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: