Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione 2011 caos space 2010 knights dead orchi NOMI cavalieri acqua grey drone catalogo tattiche 2016 Nehek effetto tattica degli grigi vampiro femminili conti 2014 indovinelli

 

 Wave serpent eldar

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

eldar - Wave serpent eldar Empty
MessaggioTitolo: Wave serpent eldar   eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 9:38 pm

Proprio oggi in una partita contro i marine ho riscontrato una incomprensione riguardo alla corazza del mio wave serpent.
La questione era sul tirare con il multi termico del mio avversario sul retro o sul lato del mio veicolo.
Tutti avete ben presente quale valore di corazza usare quando si tratta di rozzi veicoli imperiali....infatti basta tirare le diagonali dagli spigoli del mezzo e tutto okay.
Ma nel caso di veicoli strambiformi quali sono gli spigoli da usare per la suddetta divisione?
Nel particolare del wave serpent come due vertici posteriori usate la massima larghezza proprio sopra i reattori laterali o il vano squadrato più arretrato?di gran lunga più stretto....
Ditemi voi!!!
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

eldar - Wave serpent eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave serpent eldar   eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 9:51 pm

nel wave serpent credo che i reattori posteriori e la zona che si trova tra di loro contino come retro, niente di più
Torna in alto Andare in basso
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

eldar - Wave serpent eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave serpent eldar   eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 9:57 pm

Ma quali punti usi per tirar le diagonali?
Gli spigoli sopra i reattori o gli spigoli del vano più posteriore?
È complesso da spiegare dovresti aver in mente il modello...
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

eldar - Wave serpent eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave serpent eldar   eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 10:00 pm

sopra la cabina di pilotaggio, c'è uno strano prisma, è da lì che devi tracciare le diagonali, le diagonali da lì arrivano ai due reattori sul retro


Ultima modifica di The Brave il Dom Nov 18, 2012 10:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

eldar - Wave serpent eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave serpent eldar   eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 10:00 pm

Io quando me li sono trovati contro consideravo anche i reattori come parte della corazza posteriore, ma spero che qualcun'altro magari più certo al riguardo XD
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

eldar - Wave serpent eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave serpent eldar   eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 10:07 pm

anche io considero anche i reattori, ho fatto una partita organizzata con un membro della gw che giocava eldar, lui li considerava e non era certo uno sprovveduto degli eldar
Torna in alto Andare in basso
Omegaseymour
Utente
Utente
Omegaseymour


Età : 27
Messaggi : 33

eldar - Wave serpent eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave serpent eldar   eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 10:32 pm

Bhe, i reattori si immagina siano un punto vulnerabile, quindi imho sono posteriori.
Torna in alto Andare in basso
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

eldar - Wave serpent eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave serpent eldar   eldar - Wave serpent eldar Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 11:35 pm

Ok grazie mille....allora abbiamo risolto in modo giusto
Ho zigzagato in extremis!!!!! :§fgffn:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Wave serpent eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave serpent eldar   eldar - Wave serpent eldar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wave serpent eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Lista 1850 eldar p.s non sn un giocatore eldar xD
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» Dark eldar 1750(alleati eldar)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: