Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey effetto indovinelli knights conti tattica Nehek vampiro drone orchi caos 2011 2016 NOMI cavalieri space dead degli femminili tattiche grigi recensione acqua 2014 2010 catalogo

 

 Idee sugli Space Marine del Caos

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 3:04 pm

Salve a tutti... ho deciso di iniziare gli Space Marine del Caos e visto che ancora non sono riuscito a comprare il codex per via della scuola ( maledetta ) non sono ancora riuscito a farmi una lista vera e propria ma qualche idra me la sono fatta... Però ho ancora un pò di domande:

1) La lista la dovrei fare da 1500p. o 1750p. ?

2) Le unità di Oscura Vendetta possono andare bene per un inizio ?

3) Ho pensato di fare un esercito partendo da un Principe Demone, 5 Terminator, 5 Posseduti, una squadra tattica, un demone distruttore e forse una o due progenie. Che ne dite ? ( naturalmente sommato al contenuto di Oscura Vendetta )

4) non ho capito bene come funzionano gli Aspiranti Campioni e come sono leati con i Demoni Maggiori e Minori ?

Gazie in anticipo §

Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 4:15 pm

oscura vendetta non offre tutte queste gran cose dato che l'unica unità decente del chaos sono i cultisti ed è uno dei pochi modi di ottenerli, il resto delle unità non sono competitive (il condottiero se solo non fosse a piedi...)
dato che è su carta prova a fare entrambe le liste e quando compri i modelli comincia a fare quella da 1500, poi ampli

i posseduti e il demone distruttore non sono il massimo, 1-2 progenie sono poche, o non le giochi o giochi 3-5 progenie, per termy e principe va bene

la quarta domanda non l'ho capita: in che senso non hai capito come funzionano? come dovrebbero funzionare? per i demoni non c'è più l'opzione nel codex di portarli, ma li puoi alleare dal rulebook come fratelli di battaglia ;)
Torna in alto Andare in basso
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 4:16 pm

allora:
1)1750
2)si
3)gioca i cultisti e se vuoi giocare le progenie fai da 5
4)nn ho capito ma da come l'hai detto nn ci sono più demoni maggiori e minori nel codex ora ti puoi alleare con i demoni e usare tutti i tipi di demoni
ciao §
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 5:27 pm

ok grazie !!!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 7:41 pm

@Brave i posseduti e il demone distruttore non sono il massimo, 1-2 progenie sono poche, o non le giochi o giochi 3-5 progenie, per termy e principe va bene

Ma in quale universo???, il principe demone non va affatto bene, e i posseduti fanno notoriamente schifo (del resto non sono molto cambiati da come erano prima anzi sono persino peggiorati). le progenie in 3 non fanno niente il minimo secondo me è da 4 ammesso che siano di Nurgle altrimenti 5 è l'unico numero rispettabile.
I termy possono andare in squadrette da 3 in aip con full combiplasmi ma resta cmq un'idea che non condivido.

Dato che il formato prossimamente sarà 1750 ti consiglio già di pensarci anche perchè rispetto a 1500 non apporta variazioni sensibili nella durata delle partite.

Il demone distrutture non solo non è il massimo e ti sconsiglio di metterlo in una lista se poi ti piace il modello (a me fa un pò pena) in vetrina fa la sua figura XD

Ti dico solo che i SMC da soli fanno poco quindi ti consiglio già di pensare alle alleanze con demoni o ancor meglio necron.

Oscura vendetta non te la consiglio come ti è stato detto l'unica unità degna di nota sono il cultisti, anche se potresti usare i prescelti come aspiranti campioni molto stilosi (però lo riterrei uno spreco).

Considera che 30 cultisti ci stanno in ogni lista, gli obli sono buoni più o meno come prima considerando che marchiandoli nurgle li rendi più resistenti, gli havoc sono migliorati costano poco e fanno bene il loro lavoro se non ti piacciono gli obli sono una valida alternativa.
Le legioni (marine della peste, stirpe, distorsori, berserker) te le sconsiglio, i marine della peste credo che vadano considerati solo in previsione di un alleanza con i demoni mettendo epidemius e marchiando tutto Nurgle, mentre i distorsori in qualche maniera potrebbero dire la loro ma per ora le idee per usarli non si sono mai rilevate fruttuose o cmq per quel costo avrei potuto mettere altro che funzionasse in maniera migliore o quanto meno più semplice.
Le moto anche non sono affatto male specialmente se ci infili dentro uno stregone con biomanzia o perchè no anche telepatia (invisibilità sulle moto le rende davvero ostiche, come lo fa endurance).
I draghi sono una discussione aperta io li ho molto rivalutati ma li sto usando in una lista che prevede la presenza dei necron, penso che in una lista normale abbiano poco senso tolgono punti e basta e se è mettine al massimo 1.
I warp talons sono inutile o meglio troppo costosi, scendono e muoiono XD
I predatori non sono male non troppo costosi quindi se ti piacciono una squadretta la si potrebbe anche mettere magari dandogli dei termici per fargli andare a buttar giù veicoli un pò ostici.
Mutilatori, Hellbrute e land lasciali perdere XD forse giusto l'hellbrute si salva un pò di più ma solo in liste particolari.
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 7:56 pm

il "non vanno tanto bene" era ironico XD tutti sanno che posseduti sono la Peggiore unità del codex anche ora e il demone distruttore con i suoi 2 attacchi in croce è inutile

il pd in liste medie non da torneo non gioca tanto male dai. è una creatura mostruosa volante, ha una marea di attacchi se gli metti ascia o mazza e se lo equipaggi bene regge il confronto contro un assetato di sangue. è costoso (meno dell'assetato però XD), infatti in liste competitive non lo si mette, ma in liste non per la finale del torneo del secolo ci va

per il resto delle unità che hai analizzato sono d'accordo ^^
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 8:43 pm

A me 4 plague hanno tenuto un'obiettivo contro una mob da 17orki per 3 turni di cac, prima che dei predatori intervenissero facendo testare gli orki, ma son gusti XD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:04 pm

Quello è culo XD

Neanche in una lista for fun è giustificabile, diciamo di farlo come dici te:

Principe demone, con ali, khorne, ascia, armatura 145+40+20+10+35=250 pt.

Principe demone, con ali, Nurgle, mazza, armatura 260 pt.

facciamo due conti 250-60 pt, per un modello con tiro armatura 3+, invulnerabilità 5+, R5, Fe4 e non è neanche guerriero eterno.
E' un modello forte in corpo a corpo ammesso che ci arriva e ammesso che non incontra un altro QG da altrettanti punti, perchè qualsiasi altro QG dello stesso livello se lo mangia come niente.
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:20 pm

beh, nel peggiore dei casi con un'arma demoniaca fai almeno un buon 8 attacchi (9 con lascia) in carica, per non parlare dei colpi maledetti della mazza, è quasi certo che parti primo tranne contro custodi dei segreti, nega l'armatura, se vuoi perdi 2 attacchi dal profilo di base e vai a F10 (5 attacchi, prima dividi per il frantumatore 3, poi aggiungi carica e arma demoniaca) ma non è manco necessario se hai l'ascia dato che in carica hai F9 e con la mazza ferisci al 2+ sempre (il frantumatore lo userei solo contro i veicoli con la mazza)

non è cosi dura arrivare in cac essendo cmv, parti dietro una cover (se sei di nurgle mooolto meglio)e poi fai una buona metà tavolo, di solito basta

direi che personaggi a pari punti li può battere facendo cose del genere

son tanti punti ed è per questo che non ha un suo posto nella voce "competitivi" nel codex ma ci sta
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 5:35 pm

Quello di Nurgle ha più possibilità di arrivare in corpo a corpo ma resta il fatto che se gli dice bene fa un solo assalto dopo di chè schiatta, a causa della sua forza spazza via facilmente le unità non preparate al corpo a corpo o a volte anche unità in previsione del corpo a corpo perciò il turno successivo stai a terra e te lo stuprano facilmente Nurgle o non Nurgle.
Secondo me non ha senso metterlo fra i giocabili. Tra l'altro stai scordando che c'è sempre da considerare il test abbattimento dato che il turno successivo vorrai caricare sarai molto vicino perciò ti spareranno con le armi leggere con un molti colpi per farti testare e intanto è anche probabile che ti becchi qualche ferita e poi una volta a terra ti finiscono con le armi più serie.
Stai anche scordando che ormai praticamente tutti giocano la linea egida con quad cannon che da sola che tu sia a terra o meno ti toglie una ferita o se l'ab di chi spara è 4 molto probabilmente te ne leva 2.
Quindi se cominci per secondo è spacciato, se cominci per primo se è fa una carica ma non è neanche detto.
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 7:49 pm

ovviamente bisogna scegliere bene i bersagli dell'assalto, possibilmente lo mandi contro i gruppi numerosi in nei quali ci metterai più di un round o i gruppi sul retro così l'avversario si gira e deve sparare per forza a lui per non farsi prendere da dietro e intanto non spara alle progenie che muovono indisturbate

se cominci per secondo no problem, hai ammantanto, dietro una squadra qualsiasi\rovina e ti prendi un 3\2+ cover e il quad con tutti i colpi a segno e 3 ferite deve passare al 3\2+ cover (avresti anche l'armatura ma è più convincente avere la cover e un paio di terreni con il 4+ che poi diventa 2+ si schierano sempre...)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:37 pm

Per sfruttarlo al meglio devi mettere almeno 2 unità a pieno di progenie e un buon fuoco di copertura e altro che metta altrettanta pressione.
Ma io a quel punto mettere un bel condottiero di Khorne su juggernaut con ascia dentro 5 progenie normali e poi altre 2 squadre di progenie di Nurgle la spesa è molto minore e macina altrettanto bene (la resistenza è equivalente al principe demone anzi considerando che gli dai il sigillo di corruzione è anche più resistente)
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 10:30 pm

yep, questa opzione è migliore e non lo metto in dubbio, ma io dico che il principe non è competitivo perchè costa ma non è una checca come dici tu
è stato chiesto se per una lista era giocabile, io ho risposto di si perchè lo è, ma ha una controparte migliore

in conclusione: per una lista va bene il principe (solo paragonandolo a un'altra squarda si può dire che non va bene ma analizzandolo singolarmente non è male ^^) ed è pure divertente da usare, ma per le competizioni ci sono opzioni tanto valide quanto lui ma a meno punti
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 1:34 pm

Ok, intanto mi sono informato e ho preso un pò di idee...
- tipo quella del Condottiero su Jubby con Ascia Demoniaca circondato da progenie l'avevo già presa in considerazione ma vedo che non ho ancora il Codex non sò quanto poteva venire e pensavo costasse un occhio della testa.

- per il demone ditruttore ammetto che l'ho incluso solo per un fatto di estetica.

- poi per le Truppe giusto per averne due numerose volevo fare 20\25 cultisti, 20 o più space marine della squadra tatica ma vorreianche cricarle su un Rino.

- per le Elitè volevo tenermi l'Helbrute.... i Prescelti trasformarli in Aspiranti Campioni ( che mi sembra un ide fighissima ), naturalmente aggiungere i Termy, poi avevo preso in considerazione la Stirpe dei Mille ma non avendo il codex non sò che fare o caso mai quanti schierarne.... e anche i Berzerker non mi dispiacione voi che ne dite ?

- per i supporti leggeri mi intrigavano altre progenie con il marchio del Nugle e i Predatori....

- mentre per i supporti pesanti oltre al demone distruttore aggiungo gli Obli ( anche se esteticamente non mi piacione ).
Che ne dite ora ?

Caso mai se mi avanzano un pò di punti il principe lo vorrei aggiungere lo stesso... che un essere che mi svolaza qua e la non mi dispiacierebbe per niente, per voi ?
Un ultima cosa non ho capito bene quest'alleanza con i demoni del caos come funziona ?
GRazie in anticipo cia
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 8:31 pm

i demoni, come si dice nel rulebook, sono fratelli di battaglia dei csm (cioè li tratti come normali unità amiche tranne per il fatto che non si possono imbarcare in trasporti appositi alleati) devi portale almeno 1 QG e 1 Truppa quando allei e puoi portare fino a un massimo di 1 Truppa, 1 SUPP LEGG, SUPP PES, ELITE aggiuntivi, poi li schieri con le normali regole dei demoni ed è fatta
dei demoni ti consiglio di portare tra queste unità: mante, massacratori, pirodemoni, come truppa untori e come QG un'araldo di tzeench su carro (demoni maggiori verrebbero a costare troppo XD)


imho se devi fare una lista non mettere proprio il demone distruttore, se vuoi comprarlo perchè ti piace va bene, ma non metterlo mai in una lista

per gli elite di tutto quello che hai citato solo i termy sono degni di essere giocati, la stirpe costa troppo per quello che fa, i berzy (e il loro QG speciale) sono belli, MA nel codex l'unico veicolo d'assalto (in questa edizione sono obbligatori per le truppe d'assalto) è il landraider che fa ribrezzo, nei rhino faranno una brutta fine dato che se fanno esplodere il veicolo 12" prima dell'unità da assaltare ti becchi un due bei turni di fuoco in cadenza e sei fregato perchè non puoi assaltare dopo l'esplosione e a piedi non sono neanche da considerare, l'hellbrute fa schifo come i dreddy (forse di più dato che non puoi buttarlo in aip)

i supporti leggeri vanno bene

le truppe non possono non andare bene ^^, tanti cultisi e un paio di squadre in rhino
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 2:01 am

il grosso problema dell'hellbrute è che non puoi settarlo doppio autocannon ma al massimo autocannon missile, il non poterlo droppare in effetti lo rende improponibile per un eventuale corpo a corpo che cmq sarebbe improponibile dato che ora si salta come niente. Diciamo che si inizia a mettere gli hellbrute quando hai finito i supporti pesanti e vuoi altro fuoco.
L'alleanza con i demoni non migliora di molto le sorti del codex a dirla tutta, semmai al contrario è meglio. Il miglior alleato per ora sembrano essere i necron a dirla tutta.
Io sto facendo largo uso degli stregone a dirla tutta che con i poteri potenziano le progenie o maledicono i bersagli delle suddette progenie.
stregoni bardati dentro 20+ cultisti dietro defesa egida con quad almeno per i primi 2 turni, 6-4 obly e una di havoc, io poi metto i necron ma tu volendo ci infili i CSM con plasma su Rhino 3 sarebbe l'ideale ma probabilmente te ce ne entrano solo 2
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 2:16 pm

Io volevo provre a fare una lista completamente SM del Caos.... per eventuali alleanze ci penserò in seguito.
Per il fatto del Demone Distruttore alla fine mi avete convinto a non schierarlo... ma un essere non mi dipiaceva....
In fine oltre al Condottiero su Jubby con Progenie, i Termy, Le progenie stesse con Nugle, i Raptor, gli Obliteratori, tantui cultisti e la Squadra tattica su Rhino e il Principe Demone ( se giocato bene ), quali altre unità numerose ( come Berzerker o SM della Peste ) posso giocare ? che ammetto non ci sto capendo niente XD XD
cia :(.
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 2:52 pm

OK, fammi ricapitolare, dei marine dei culti (berzy, marine della peste, marine dei mille e distorsori), valgono la pena di essere giocati solo marine della peste (accoppiati con epidemius) ma dato che vuoi fare mono CSM meglio di no, forse anche distorsori ma non so dirti, non li ho ancora provati

le due scelte truppe del codex vanno bene entrambe

dei supporti pesanti vanno bene solo obli e havoc

dei supporti leggeri vanno bene predatori, moto, progenie, sul drago è ancora tutto da vedere

degli elite come ho detto vanno bene marine della peste (con epidemius), termy

se ho dimenticato qualcosa ditemelo


purtroppo il codex non offre tante unità giocabili e di unità "numerose" sempre giocabili ci sono solo cultisti e CSM (non sei stato tanto chiaro, per numerose cosa intendi? 10+ modelli?)
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 3:15 pm

si di quelle che si schierano di 10 o più... io volevo porvare la stirpe dei mille o i berzy ma se mi dite di no allora niente ( che poi non ho capito nemmeno le nuove regole dei berzy ? )...

Per quanto riguarda questo Havoc... ma cosa è ?
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 3:23 pm

sarebbero i distruttori, sono ottimi per il fatto che gli puoi mettere full autocannons

beh, i berzy non hanno niente di nuovo da prima, costano un po' meno, hanno l'opzione di avere AP 4 in cac, hanno 1 Attacco di base ma hanno Rabbia e Contrattacco, ma la differenza da prima è che il landraider, il veicolo d'assalto dei CSM non era completamente inutile, ora è ingiocabile e in questa edizione le truppe d'assalto necessitano ancora di più dei veicoli d'assalto, per questo non si giocano
questa non è una regola dei berzy, è che hanno castrato i landraider e quindi anche i berzy
sono stato abbastanza chiaro? se no non so in che altro modo esprimermi XD
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 3:28 pm

no no sei stato chiarissimo... allora per adesso come numero opterò solo per tattiche e cultisti ... Grazie... quando mi arriverà il codex posterò il risultato finale !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Idee sugli Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee sugli Space Marine del Caos   Idee sugli Space Marine del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Idee sugli Space Marine del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda spaccacervello sugli space marine del caos
» Tattiche/strategie/consigli sugli space marine del caos
» Un po' di filosofia spicciola sugli Space marine
» [AIUTO] BG Space-Marine VS Marine del Caos
» Space Marine del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: