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 Slenderman (3.5)

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Disciple of the Arvadan
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MessaggioTitolo: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 10:07 pm

Questa è la bozza di scheda per il smpatico amico che tutti certamente conoscete, pensato per una campagna con PG di alto livello. La base è un gigante notturno, se qualcosa non è spiegato lo trovate nella sua scheda.
Che GS gli dareste? Avete cambiamenti da proporre?


Non morto Grande
Dadi Vita: 24d12+48 (204 pf)
Iniziativa: +8
Velocità: 12 m (8 quadretti), volare 6 m (scarsa)
Classe Armatura: 32 (-1 taglia, +4 Des, +13 deviazione, +6 naturale), contatto 26, colto alla sprovvista 29
Attacco base/Lotta: +12/+27
Attacco: Tentacolo +24 in mischia (1d6+13 + 1 Sag)
Attacco completo: 4 tentacoli +24 in mischia (1d6+13 + 1 Sag)
Spazio/Portata: 3 m/4,5 m
Attacchi speciali: Apparire, aura dissacrante, sguardo malvagio, tocco di follia, capacità magiche
Qualità speciali: Riduzione del danno 15/argento e magia, scurovisione 36 m, immunità al freddo, resistenza agli incantesimi 32, telepatia 60 m, tratti dei non morti
Tiri salvezza: Temp +12, Rifl +14, Vol +21
Caratteristiche: For 32, Des 18, Cos -, Int 20, Sag 20, Car 24
Abilità: Ascoltare +25, Cercare +25, Concentrazione +31, Conoscenze (arcane) +29, Conoscenze (locali) + 16, Diplomazia +15, Muoversi Silenziosamente +28, Nascondersi +27*, Osservare +25, Percepire Intenzioni +29, Sapienza Magica +31, Sopravvivenza +25 (+27 seguendo tracce).
Talenti: Attacco Poderoso, Capacità Focalizzata (Sguardo Malvagio), Capacità Magica Rapida (influenza sacrilega), Capacità Magica Rapida (tentacoli neri di Evard), Incalzare, Iniziativa Migliorata, Riflessi in Combattimento, Seguire Tracce, Tempra Possente.

Apparire (Sop): lo Slenderman puo' replicare gli effetti dell'incantesimo Porta Dimensionale come azione di movimento una volta ogni 1d4 round. 24° livello dell'incantatore.

Sguardo malvagio (Sop) : Paura, 30 metri. Una creatura che incrocia lo sguardo dello Slenderman deve superare un tiro salvezza sulla Volontà con CD 29 o rimanere paralizzata dalla paura per 1d8 round. Quale che sia l'esito del tiro salvezza, quella creatura non potrà essere influenzata dallo stesso gigante notturno per 24 ore. Questo è un effetto di influenza mentale. La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma.

Tocco di follia: se l'attacco dello Slenderman infligge danni, la creatura colpita subisce 1 danno aggiuntivo alla Saggezza.

Capacità magiche:
A volontà: charme su persone (CD 18), comando (CD 18), comprensione dei linguaggi, contagio (CD 21), dissolvi magie superiore, individuazione del magico, influenza sacrilega (CD 21), localizza creatura, nube di nebbia, oscurità profonda, silenzio (CD 19), tentacoli neri di Evard, vedere invisibilità, velocità.
3 volte al giorno: blocca mostri (CD 22), cecita'/sordita' (CD 22), charme sui mostri (CD 21), comando superiore (CD 22), confusione (CD 21), invisibilità, nebbia solida, occhi indagatori, scrutare (CD 21), sguardo penetrante (CD 23), sonno profondo (CD 20).
1 volta al giorno: dito della morte (CD 24), dominare persone (CD 21), nebbia mentale (CD 22), occhi indagatori superiore, spostamento planare (CD 24). 24° livello dell'incantatore. Le CD dei tiri salvezza sono basate sul Carisma.

*+8 a Nascondersi in ambienti poco illuminati.



“Onore? Per chi mi hai preso, per un Ultramarine? Guardami. Guardaci! Noi siamo i Corvi Infernali, feccia. L’‘onore’ del nostro intero Capitolo non vale la vita di un uomo, non vale una singola goccia di sangue”

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MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 11:25 am

Forse è il caso di nerfare un po' lo sguardo malvagio abbassando a 2D3 il numero di round o la DC della prova. Più che altro perché di per sé la DC è abbastanza alta e quindi un guerriero se la ciula con buona probabilità, e il D8 ha una deviazione parecchio elevata.

Sul GS, non avrei idea.


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MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 5:02 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Forse è il caso di nerfare un po' lo sguardo malvagio abbassando a 2D3 il numero di round o la DC della prova. Più che altro perché di per sé la DC è abbastanza alta e quindi un guerriero se la ciula con buona probabilità, e il D8 ha una deviazione parecchio elevata.

Sul GS, non avrei idea.
Magari 1d6, 2d3 e' qualcosa che trovo intimamente brutto.

Proprio nessuna idea per il GS?


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MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 7:00 pm

Disciple of the Arvadan ha scritto:
Yakumo-dono ha scritto:
Forse è il caso di nerfare un po' lo sguardo malvagio abbassando a 2D3 il numero di round o la DC della prova. Più che altro perché di per sé la DC è abbastanza alta e quindi un guerriero se la ciula con buona probabilità, e il D8 ha una deviazione parecchio elevata.

Sul GS, non avrei idea.
Magari 1d6, 2d3 e' qualcosa che trovo intimamente brutto.

Proprio nessuna idea per il GS?

l'idea era di ridurre la deviazione del dado ma se non te gusta anche un D6 è meglio.
Per il GS non ho idea perché non guardo alla 3.5 "dalla parte del master". Ti saprei commentare una build ma non un mostro. Senti Kurush perché di certo è quello più ingranato su ste cose.

Edit: non è indicativo nel complesso, ma RI 32 è spalata!


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MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 7:58 pm

Yakumo-dono ha scritto:
non è indicativo nel complesso, ma RI 32 è spalata!
Ridotta a 30.


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MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 11:34 pm

Non so perché ma non ho visto prima questa discussione. Sul GS non saprei, io sono solito andare ad occhio, so quanto il team può affrontare. Insomma, magari sono dei livelli 10 ma giocano di squadra tanto da essere potenti come al 12°. I GS li ho sempre trovati molto aleatori, l'unica cosa sono le macro classi, gs 1-5, 6-10, 11-15, 16-20.


L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
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MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitime

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