Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Riflettori Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Riflettori Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Riflettori Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Riflettori Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Riflettori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Riflettori Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Riflettori Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Riflettori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Riflettori Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Riflettori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi drone recensione conti catalogo space 2011 acqua grey degli cavalieri 2014 knights effetto caos 2016 tattica tattiche Nehek vampiro 2010 indovinelli femminili grigi dead NOMI

 

 Riflettori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Riflettori Empty
MessaggioTitolo: Riflettori   Riflettori Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 10:19 am

Allora sul codex dei nuovi CSM non mi pare ci sia la descrizione, e non lo trovo neanche sul regolamento qualcuno mi illumina al riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Riflettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflettori   Riflettori Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 1:22 pm

Citazione :
qualcuno mi illumina al riguardo?
eheheheh

aw, dice che, a patto che il nemico si trovi entro 36" puoi illuminarlo, e negare qualsivoglia beneficio della notturna, come succede anche a chi lo illumina, così mi ricordo, ma non so dire dove sia scritto
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Riflettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflettori   Riflettori Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 6:47 pm

ma si illumina prima o dopo aver sparato?? e il riflettore influisce sul tiro delle proprie armi?? (ammesso che le si possa usare) per illuminare bisogna tirare per colpire per il riflettore o si illumina automaticamente? (o se in caso è dopo aver sparato, bisogna aver colpito almeno una volta con le proprie armi per poter usare i riflettori?)



ahahahah non l'avevo fatta di proposito mi è uscita così manco me ne ero accorto lol
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Riflettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflettori   Riflettori Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 6:50 pm

si illumina anzichè sparare, ma puoi farlo solo se il riflettore è entro 36 pollici, in tal caso il bersaglio è illuminato.(tanto che tiro vuoi perdere? c'è l'hanno quasi solo i rhino XD)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Riflettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflettori   Riflettori Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 12:10 pm

bah a dire il vero per 1 pt. lo puoi dare praticamente a qualsiasi veicolo, sei sicuro che sia ancor in quel modo?? nei vecchi codex era così ma su quello dei CSM non mi pare ci sia la voce riflettori sul regolamento dove la trovo??
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Riflettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflettori   Riflettori Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 5:03 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
si illumina anzichè sparare
Ehm... no. Si illumina dopo aver sparato. Regolamento pagina 87.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Riflettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflettori   Riflettori Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 2:48 am

grazie mille disciple, da come leggo sul regolamento c'è scritto che lo si usa dopo aver fatto fuoco con tutte le proprie armi, ciò vuol dire che li si usa dopo aver risolto i colpi ed eventuali cover o save vari?
Quindi non posso illuminare unità oltre i 36 pollici giusto??
Qui non dice niente ma un mio avversario asseriva che bisogna colpire almeno una volta con le armi per poter illuminare, io penso di no dato che sul regolamento non c'è scritto ma meglio chiedere per essere sicuri XD
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Riflettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflettori   Riflettori Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 10:11 am

Ma per piacere XD te spari con le armi del rhino, poi illumini. Non devi aver colpito proprio nulla, ed illumini automaticamente. Sia il rhino che l'unità illuminata perdono il beneficio della notturna. Se l'unità che vuoi illuminare è oltre '36, ne scegli un'altra da illuminare ( tanto si può misurare tutto al giorno d'oggi ). Al tuo avversario digli che se devi colpire per illuminare, lui deve tirare 3d6 per la carica e scegliere i 2 risultati più bassi. Tanto mi sa che ci crederebbe XD

Ps: ho parlato dei rhino perchè di solito sono loro ad avere le lampadine ^^
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Riflettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflettori   Riflettori Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 2:54 pm

Alucard90 ha scritto:
grazie mille disciple, da come leggo sul regolamento c'è scritto che lo si usa dopo aver fatto fuoco con tutte le proprie armi, ciò vuol dire che li si usa dopo aver risolto i colpi ed eventuali cover o save vari?
Esatto.

Alucard90 ha scritto:
Quindi non posso illuminare unità oltre i 36 pollici giusto??
Non puoi spararci, quindi direi di no.

Alucard90 ha scritto:
Qui non dice niente ma un mio avversario asseriva che bisogna colpire almeno una volta con le armi per poter illuminare, io penso di no dato che sul regolamento non c'è scritto ma meglio chiedere per essere sicuri XD
Dice "dopo aver sparato", non "dopo aver colpito il bersaglio". Illumini anche se manchi con tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riflettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflettori   Riflettori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riflettori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: