Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo NOMI femminili 2011 grigi acqua cavalieri knights conti 2010 drone grey dead caos vampiro tattica indovinelli space 2014 2016 degli effetto recensione Nehek orchi tattiche

 

 Report torneo "botte di natale"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Report torneo "botte di natale" Empty
MessaggioTitolo: Report torneo "botte di natale"   Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 11:24 am

slave a tutti ragazzuoli! volevo proporvi il br del torneo che ho affrontato ieri!
io mi sono presentato con la seguente
zandrekh
obyron
faraone(tutto tranne la freccia tachionica)
cryptek con velo,sudario
uno con cronometron
2x20 guerrieri
10 sciami
2 falci del giudizio

alla prima (killpoint a 12") ho beccato un Tau, che non sapeva assolutamente tenerli, inutile dire come è andata, aip al primo turno, il fuoco di risposta mi uccide un po' di guerrieri(ben 4 di due squadre alla fine dei ritorneremo)al seguente gli eroi si staccano e vanno a caccia di teste, obyron si fa 24 guerrieri del fuoco(che grazie a dio erano in accidentato, sennò addio attacchi bonus) e il lord decapita o'shova che era rimasto senza guardia del corpo per la raffica precedente, arriva una falce del giudizio e schianta le broadside allineate alla perfezione, gli sciami subiscono qualche ferita (due basette out) il suo secondo turno mi spare con le forze rimaste, ma si sa, i guerrieri necron sono pasta abbastanza dura e le perdite sono trascurabili, un broad rimasta spara un colpo sulla falce del giudizio, ma questa riesce ad evitarlo, al mio terzoe entra l'altra falce che fulimina un crisis, i guerrieir caricano i fire warrior rimast e gli sciami le tre armature stealth, ma ormai è fatta, dopo due turni di lotta solo necron si ergono sul campo di battaglia

20-0 +1666 di differenziale per me(ho perso cinque sciami)

ora posto le prossime :3
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Report torneo "botte di natale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Report torneo "botte di natale"   Report torneo "botte di natale" Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 6:22 pm

I tau... Mah se li sai tenere possono dare qualche problema... A patto che l'avversario non possegga un tiro inaspettatamente più cazzuto, cosa che i necron hanno, se poi non li porti neanche bene e' una partita persa
Torna in alto Andare in basso
 
Report torneo "botte di natale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR torneo di Natale 2010
» torneo di natale...2011
» Report torneo ad Ascoli Piceno (14/12/08)
» Torneo di Natale A Milano! By Judge
» a natale puoi perdere un torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: