Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey 2016 vampiro recensione grigi space femminili indovinelli 2010 tattica acqua 2011 NOMI cavalieri tattiche orchi caos drone conti degli dead 2014 knights catalogo effetto Nehek

 

 Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri   degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:03 pm

La mia domanda riguarda l'incantesimo extra della magia oscura (Potere delle Tenebre) :
Se un'incantatrice sceglie un sapere diverso da quello della magia oscura lei conosce quest'ultimo ?
Io credo di si dato che nell'incantesimo c'è scritto che la maga conosce l'incantesimo extra in aggiunta agli altri.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri   degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:15 pm

Aeglos ha scritto:
La mia domanda riguarda l'incantesimo extra della magia oscura (Potere delle Tenebre) :
Se un'incantatrice sceglie un sapere diverso da quello della magia oscura lei conosce quest'ultimo ?
Io credo di si dato che nell'incantesimo c'è scritto che la maga conosce l'incantesimo extra in aggiunta agli altri.

mmm mi pare di no.. ma non so risponderti con certezza dato che conosco poco gli oscuri (so che non l'ho mai visto fare)!

comunque chiedo e appena mi rispondono ti faccio sapere ^^

Edit: allora nell'incantesimo c'è scritto che conosce in aggiunta quello agli altri e non che se scegli un sapere diverso conosce anche quello in aggiunta!

significa che che se ha la sfera oscura ed è un mago di secondo conoscerà 2 incanti + potere delle tenebre!
se scegli per esempio morte,ombra o metallo avrai solo incantesimi del sapere del metallo ^^

sperò di essere stato d'aiuto ^^ (ho fatto più in fretta che potevo :§ewew: )
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri   degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:35 pm

grazie mille questa cosa però è strana perchè tutti gli elfi oscuri che ho trovato lo usavano anche ai tornei in aggiunta e io stesso l'ho sempre usato anche con altri saperi e sapere di aver sbagliato per tutto questo tempo mi rattrista molto.... :§äpi:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri   degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 3:03 am

beh credo sia uno di quei dubbi ancestrali, perchè sono in molti che lo considerano come un incatesimo di base che si aggiunge agli altri, però no avendo il lde non saprei dirti..
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri   degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 9:45 am

Questa spell funziona come il prosciuga magia degli HE se scegli la sfera del codex allora hai potere delle tenebre in più, se cambi sfera no, semplice ^^
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri   degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 5:37 pm

ma non specifica ..... nulla ..... vabbè me ne farò una ragione :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri   degli - Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elfi oscuri o alti elfi ?
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!
» più forti alti elfi o elfi oscuri???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: