Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 grigi recensione knights NOMI tattiche 2011 drone acqua conti vampiro dead catalogo caos grey Nehek indovinelli degli femminili 2016 space 2010 orchi effetto cavalieri tattica

 

 BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Empty
MessaggioTitolo: BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D   BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 7:21 pm

Ciao ragazzi, questa domenica siamo andati al GW modena e abbiamo fatto una piacevolissima battaglia a 1000 punti a testa....
Alleanze : Io alti elfi, superandrew alti elfi, nicholas Conti Vampiro
Nemici: Un tizio nani, mattia uomini lucertola, l'altro non me lo ricordo perchè non ci ho praticamente giocato contro.
Per questo report vi scriverò cosa successe nei 2 pannelli in cui giocavo io perchè il resto non vi interessa.
Cosa c'era sui due pannelli:
:::::::::::::Collina:
:::::::::::::::::Una cosa strana
:::::::Collina:::Una cosa strana
:::::::Collina:::::::


Cosa c'era di mio :

20 guardie del mare, scudi (lo so , lo so, non frustatemi per favore :§ul8: )
10 maestri di spada, stendardo della stregoneria (come ho avuto l'idea di dare a loro lo stendardo della stregoneria!!!! :§vfgb: )
nobile bsb con stendardo della battaglia
arcimago di 3° con cristallo anuliano (potevo giocarlo visto che era a 1000 punti???)
5 predoni di ellyrion ( § chi li ha messi ??? )
Cosa c'era uomini lucertola:
10 camaleonti nabboni :3
3 kroxigor
Cosa c'era di nani
20 barbelunghe,
20 nani guerrieri,
1 cannone runato attacchi magici
1 lord nanico (Poteva giocarlo a 1000???) pieno di rune
16 balestrieri
Schieramento : a sinistra maestri di spada con mago (So che non sono buoni portamaghi ....)
su collina guardie del mare con bsb, ancora a destra predoni di ellyrion
fine è.è
Schieramento loro : davanti ai maestri di spada i kroxigor, a destra (sempre dal mio punto di vista) barbelunghe, camaleonti, guerrieri , balestrieri
La sorte decide che saranno gli elfi e i conti vampiro a iniziare
Obbiettivi: io a ogni unità che uccidevo avevo 1 punto vittoria , gli uomini lucertola a ogni unita che mi uccidevano ne avevano 1, i nani dovevano finire la partita nella mia zona di schieramento (ah, ah , ah!!!)
Avanguardia dei predoni che muovono di 12" .
Inizio muovendo in avanti le mie guardie del mare di 5 pollici, poi marcio coi maestri che minaccieranno i kroxigor . Nella nostra fase di magia totalizziamo 12 dadi grazie a incanalamento amico , mio stendardo della stregoneria e un fortunato 3-6 alla generazione dei dadi.
Insomma : castiamo destino di bjurna sul lord nanico col mio mago che era dell'ombra e facciamo con 9 colpi solo 2 ferite!(il lord ne aveva 4) .Però sentite che roba: grazie all'attributo della morte posso tirare 2 dadi e se faccio 5 o 6 guadagno dadi potere.Riesco a fare un sei e riguadagno 1 dado potere quindi al mio amico conte vampiro rimangono 2 dadi coi quali evoca degli zombi e..... ne evoca indovinate....DOPPIO SEI in piu il lord sopravvive ed è quindi soggetto a stupidità per tutta la partita .
Altri cast sugli altri pannelli di gioco inutili che non vi interessano (e non interessavano me!!!Il campo era di 6 pannelli in 2 file da 3)
Tiro:uccido 1 nano barbalunga nonostante le mie 25 freccie e la mia AB 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Turno loro : mi aspetta coi croxigor.
I camaleonti muovono seguiti dai guerrieri.
Le barbelunghe marciano (Con il loro poderoso movimento 3" )
I balestrieri non faranno niente per tutto il tempo dato che li ha messi dietro alla cosa strana e non vedevano nessuno
Fase di magia nanica : Oh, scusate.
Il mago degli UL era sugli altri pannelli.
Tiro: col cannone non becca niente e quindi tiro nullo.Anzi no i camaleonti sparano sui miei predoni di ellyrion. ne rimane solo 1

2° turno mio : carico coi maestri di spada i prodi kroxigor che rimangono sul posto. I miei maestri di spada sono in ranghi da 8. pensate che macello faranno.
le guardie avanzano impavide verso le barbelunghe.
Il mio ultimo araldo dei predoni di ellyrion scappa nelle retrovie per non dare il punto vittoria.
Magia: Io casto un -3 alla disciplina delle barbelunghe per paura di non farcela (mentre alla fine hanno testato al doppio 1 )
tiro : uccido un altro barbalunga, con stavolta solo 20 freccie. ma dai , non eravamo in corta per pochissimo...
Combattimento con i kroxigor.
Indovinate chi vince...
Ecco la scena : hanno il campione?No
Allora non sfido.
Bene. sono 18 attacchi che colpiscono sempe per primi al 3+ binati a forza 5.
ne vanno 14. salva: al 6 a causa della forza 5 quindi muoiono tutti sotto le spade dei miei maestri di spada senza farmi nemmeno 1 morto.
Punti vittoria gratis
E ora indovinate....i miei maestri si trovano a 18 pollici dai carissimi nani guerrieri :3 che dolci cuccioli in attesa di essere maciullati....oh, aspettate, è vero , sono in 20.Cavoletti!
Ed ecco che è il loro turno: converte i 20 guerrieri e avanza impavido verso i miei maestri .
Attenzione!I 18 barbalunga con lord e i 10 camaleonti caricano le mie guardie del mare, che decidono di resistere e tirare addosso ai camaleonti.E qui c'è il mio sedere..........20 freccie , vanno a segno 10!!tutti i calamaleonti (come li chiamiamo noi ) MUOIONO!!
Ma i nani barbalunga si lisciano le barbe, si preparano alla carica, affilano le lame e.....fanno DOPPIO 1
Tiro: non fa nulla .
Turno mio: Riorganizzazione delle mie guardie del mare che si mettono in ranghi da 8 per affrontare i barbalunga che erano in ranghi da 6. quanto sono stupido?Se li mettevo in ranghi da 5 era meglio, avevo piu ranghi da 5 persone e facevo comunque 20 attacchi (lancie + attaccano sempre su un rango in più = 2 ranghi in piu = 4 ranghi di attacchi )

Carico, rimangono, arrivo. (quindi il tiro sarà nullo)
I maestri si avvicinano ai guerrieri nanici.............A distanza di carica
Magia nulla
Combattimento: Allora vediamo.....Sfido dai (ma sono pazzo dai, un nobile contro un lord strarunato!!!!)
accetta
Allora prima c'è il combattimento della sfida.
Faccio 3 attacchi , colpisce solo 1, ferisce ma viene salvato.
Il lord invece nonostante la ottima forza 7 per non so quale motivo arcano fa solo 1 riuscito per colpire e non riesce a ferirmi :d
Ed ecco il bello...
bene, sono 20 miei attacchi. Al 4....
brommmm, 17 colpiscono.
Al 5......sono 14 feriti che tra salvezze varie si trasformano in soli 9 D: HO AVUTO CULOOOO le barbelunghe sono davvero forti, non farò mai piu una mossa cosi azzardata di andarci addosso con delle guardie del mare.
attacca lui: 5 morti ....wow....
Allora...ho caricato da un altura quindi +2, ho 1 rango in piu di te, ho fatto 4 morti in piu di te ....vediamo cosa dice lo stendardo da battaglia....5!!!!!Testa al doppio uno....fallisce.scappa di 8, inseguo di 9. e fu cosi che 18 barbelunghe e un lord vennero sconfitte da 20 guardie del mare e un nobile.
altri punti vittoria :d
Turno loro mi provano a caricare i maestri di spada che vengono raggiunti .
Combattimento: sfido!Lui : accetto!!!(non avrebbe dovuto accettare )
Attacco per primo.Faccio 3 attacchi ad ac 6 fo 5. Solo 1 dei colpi va a segno, e la protezione del nano campione non è abbastanza coriacea per sopravvivere alla grandespada di hoeth

Fu cosi che io ebbi un +2 alla risoluzione.
e adesso, attacchi dei maestri : sono 18 attacchi .sotto le mie lame, cadono 9 nani. Dimezzati :d ed ecco che loro mi attaccano!al 3. Dopo una numerosa serie di 2 e di 1, passa solo 1 attacco che riesce a trafiggere un maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dai , lo ammetto, ha avuto sfiga stavolta .
testa di nuovo al doppio uno :( scappa :( inseguo :( muore :(

Punti vittoria
rimanevano solo i balestrieri ormai fuori dal campo.Io avevo fatto 3 punti vittoria e loro 0.
CAMPO DOMINATO ! questa era la potenza del mio nobile!!!!
Il background era che il mio nobile ,proveniente da lothern, insieme all'arcimago di nome Eezedine voleva essere promosso al rango di principe.Prima di questo però, doveva mostrare il suo valore in battaglia, e successivamente cavalcare come elmo d'argento .
In questa battaglia, il nobile ha chiaramente dimostrato la superiorità del suo esercito.
Ciao a tutti e alla prossima battaglia, dove il mio nobile diventerà un elmo d'argento o un principe su cavallo :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 5

BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Empty
MessaggioTitolo: Re: BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D   BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 7:28 pm

ehm... veramente PRIMA i rampolli delle famiglie nobili cavalcano negli elmi d'argentO, POI diventano Nobili nel senso stretto del termine.
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Empty
MessaggioTitolo: Re: BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D   BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 9:15 pm

Allora cosa giocavo, un "rampollo delle famiglie nobili" ? D: era l'unica cosa che potevo mettere :)
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 5

BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Empty
MessaggioTitolo: Re: BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D   BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 8:11 am

nono quello che volevo dire è che da bg un nobile è già stato in passato un elmo d'argento :) CREDO (perchè non è specificato da nessuna parte) che solo i nobili di caledor facciano eccezione perchè immagino formino le fila dei principi drago prima di diventare Nobili... il che però stride con il fatto che elmi d'argento e principi drago siano ben diversi come efficienza mentre i nobili sono tutti uguali... vabbè, digressioni, pardon, buona fortuna per la tua prossima battaglia!
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Empty
MessaggioTitolo: Re: BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D   BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 10:19 am

mamma mia che pignolo oberon!! §
comunque si vede che vi siete divertiti (non so il nano ) è bello verde persone che si interessano a questo hobbit
come me
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Empty
MessaggioTitolo: Re: BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D   BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 12:23 pm

Si ci siamo divertiti parecchio...il nano ha avuto una sfiga incredibile...
Comunque in effetti il BG è davvero strano, anche perchè gli elmi d'argento fanno parte delle base e quindi si suppone di poter giocarne tantissimi e quindi ci siano tantissimi aspiranti nobili...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Empty
MessaggioTitolo: Re: BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D   BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alti Elfi vs uomini lucertola
» Alti Elfi Vs Uomini Lucertola
» alti elfi o uomini lucertola?
» Alti Elfi contro Uomini Lucertola - 2000 p.ti
» Alti Elfi contro Uomini Lucertola 2000 pt. - La Vendetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: