Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 drone 2014 vampiro tattiche space 2016 dead catalogo recensione degli caos conti grigi 2011 acqua orchi grey Nehek cavalieri femminili knights effetto NOMI indovinelli tattica

 

 Lista 1750 Space Marines, campagna

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 12:22 pm

En'Taro Schiaffazzi!

Con alcuni miei amici abbiamo deciso di fare una piccola campagna di warhammer 40000, con tanto di BG e tutto, ancora WIP. Ora, non sappiamo ancora bene se fare una cosa Imperium vs Resto della Galassia o un tuttivstutti, quindi io conto di prepararmi ad ogni eventualità contando che gli eserciti che avrò contro sono nientemeno che:


-Orki

-Lupi Siderali

-Tiranidi

-Necron

-E forse Space Marines del Caos (più no che si)

Buttandola lì, posso tranquillamente dire che non sono in una posizione veramente rosea. MA le liste saranno intercambiambili di partita in partita (si presuppone sia un grosso spiegamento di forze) e la finale culminerà in una "piccola" partita ad apocalisse.

Veniamo alle liste:

VS LUPI

Avevo pensato a una cosa un pò gambizzante con cui "tagliare" i punti salienti del suo esercito o dividerglieli in modo da occuparmene uno alla volta.

Lysander
Bibliotecario Terminator con Gate+Smite (All'occorenza Null Zone)

5 Terminator d'Assalto con Martello e scudo (biblio dentro)
8 Sternguard con combiplasma
Drop pod con Homer

10 tattici plasma+plasmacannon
10 tattici plasma+plasmacannon
Rhino+Razor (Requiem)

Dreadnought assault cannon

5 Vanguard: Relic, 2xpower sword, meltabomb
5 Vanguard: Relic, 2xpower sword, meltabomb

Incapsulato con gli stern Lysander Bolterdrillizza se possibile le Lunghezanne o squadre rimaste indietro, dalla capsula col pistolotto di teletrasporto faccio arrivare i terminator d'assalto mentre le Vanguard fanno intervento eroico dove serve. Razor e Dreddy sparano a più non posso e idem le tattiche, in caso di capsule nella mia zona mi preoccupo relativamente dato che comunque si prendono i fuoco di due tattiche e del dreadnought così, pronti via mentre io colpisco il nucleo con le unità già citate.

VS TIRANIDI

Vulkan He'Stan

5 Terminators con assault cannon e Heavy flamer

9 Sternguard con combimelta e combiflamer (4+5)
Drop

10 Tattici flamer+PlasmaCannon
10 Tattici flamer+multimelta
Razorx2 (requiem)

Thunderfire

Devastatori con 4 Plasmacannon (O Lascannon)

Land Raider Reedemer

35 punti di avanzo

Quin sostanzialmente sto fermo e sparo con tutto il possibile. Il Land va avanti e con i Flamestorm brucia piccole e medie creature indiscriminatamente mentre nella Drop con gli Stern metto Vulkan che con il suo Guantino dell'OMMIODDIOQUANTOBRUCIA in combo con le munizioni e i combi della squadra dovrebbe fare un tot di danni. Inoltre, ricordiamo che grazie al padre della forgia, i melta, i flamer e i martelli ripetono i tiri per colpire. Il thunderfire rallenta le squadre d'assalto e i devastatori (si voglio dargli una chance) coi plasma aprono buchi nelle fila dell'orda e danneggiano le creature più grosse.

Le ultime devo ancora pensarle.....che mi dite di queste? Alcuni punti non mi convincono al 100% , spero possiate darmi una mano voi :D.

Premetto alcune cose: é una campagna per divertirsi, non un torneo quindi passatemele come non competitive ma spero non del tutto da buttar via XD



Ultima modifica di Rohir il Mer Gen 16, 2013 4:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 12:49 pm

ti parlo della vs tyr

non mettere il redeemer, il crusader è much better vs tyr, ti leva anche 8 gantini a turno, anche la fiamme potrebbero, ma non si ammucchierà mai a tal punto
lysander andrebbe meglio, devi poter uccidere lo swarmlord! e le risolute aiutano
contro i tir è indifferente tra missile e laser, quindi opta per i primi, meno costosi e che pizzano
aggiungi un tunderfire, quelle pizze ti servono come il pane!
ai terminator puoi dare solo un arma ogni cinque, tieni il più prezioso cannone d'assalto, o ancora meglio, mettine 7 da assalto
devi mettere dell'antiaerea, come potresti gestire due tiranni alati?
non mettere i combitermici alle risolute! solo plasma-flamer
lo stesso dei terminator, i tattici hanno un arma pesante e una speciale, sennò non uscirei senza doppio plasma^^
poi magari aumenta anche le risolute togliendo il land, sono vitali!
che pezzi può schierare il tuo nemico, sta a monociccioni oppure sciame?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 4:52 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
ti parlo della vs tyr

non mettere il redeemer, il crusader è much better vs tyr, ti leva anche 8 gantini a turno, anche la fiamme potrebbero, ma non si ammucchierà mai a tal punto
lysander andrebbe meglio, devi poter uccidere lo swarmlord! e le risolute aiutano
contro i tir è indifferente tra missile e laser, quindi opta per i primi, meno costosi e che pizzano
aggiungi un tunderfire, quelle pizze ti servono come il pane!
ai terminator puoi dare solo un arma ogni cinque, tieni il più prezioso cannone d'assalto, o ancora meglio, mettine 7 da assalto
devi mettere dell'antiaerea, come potresti gestire due tiranni alati?
non mettere i combitermici alle risolute! solo plasma-flamer
lo stesso dei terminator, i tattici hanno un arma pesante e una speciale, sennò non uscirei senza doppio plasma^^
poi magari aumenta anche le risolute togliendo il land, sono vitali!
che pezzi può schierare il tuo nemico, sta a monociccioni oppure sciame?

Il Land Valuterò perché il crusader in effetti mi intrippa..però il redeemer...

Contro i tiranni alati, a parte che conoscendo il tipo non penso li usrebbe, speravo di O ignorarli o sparargli coi melta e sperare in dei sei poi all'abbattimento sparargli a morte e speerare in bene XD magari ci ritaglio un egida va che é meglio

Si scusa, coi tattici intendevo cannone al plasma non fucile, ora edito!

Lui comunque và di mistomare piccoli-medi con probabilmente una trigone e zoantropo. Per quello ho escluso gli psion :S Lysander potrei ricavarlo dal land e mi avanzano punti per qualcosa..

Quindi dici combiplasma invece dei melta? Non saprei, cioé coi melta bino e oltretutto contro eventuali creaturone (vd Swarmy) fo8 vp1 non mi spiace XD adesso la rivedo seguendo le tue dritte
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 5:08 pm

ALlora ho fatto due conti: togliendo il land e limando il limabile (laser, cannoni plasma ecc) riesco a mettere lysander ma al massimo metto un altro thunderfire e mi avanzano tipo 70 punti...che sono un pò pochi per una stern e anche senza mettere il thunderfire al massimo metto 5 modelli con i combi in capsula e stop...devo valutare e rivalutare
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:02 am

Aggiornamento: 99 su 100 non si useranno personaggi speciali quindi BRAAAM pugno nell'ano.

Ricordando che sono 4fun...

Riprovo!

VS TYR

Cappellano Terminator

7 Terminator d'assalto (martelloscudo)

2x10 Sternguard con plasma/fiamma
2xdrop

2x10 tattici flamer+missili
2x Razor con Requiem pesante

2x Thunderfire

5 Devastatori: 4 missili

Ok: qua ho un bel pò di fuoco contro i piccoletti ed eventualmente contro bestiacce grosse. Il Cappellano coi Termy aippa per supportare le sternguard che fanno il loro dovere sparando a tutto ciò che ha più di due gambe e cacciare le bestie più grosse o le nidiate di guerrieri. Dato che forse si gioca ai 2000 nel caso ci inserisco un Land Raider Crusader o Redeemer :§ewew:

VS LUPI

Maestro Capitolare terminator 2xMartelli tuono

Bibliotecario con nullzone+gate

6 terminator d'assalto con Martello e scudo

10 sternguard con combiplasma
Drop pod con Homer

10 tattici plasma+plasmacannon
10 tattici plasma+plasmacannon
2Rhino+Razor (Requiem)


5 Vanguard: Relic,power sword
5 Vanguard: Relic,power sword

Tattica simile a quella di prima: Stern atterrano, con l'homer faccio atterrare i Terminator coi PI e meno il menabile mentre i tattici sparano.
Nel frattanto le vanguard dovrebbero arrivare e con l'invervento eroico aggredire le unità di tiratori e/o dare supporto ai Terminator e alle Sternguard.

A parole entrambe facilissime, di fatto sarà una mattanza, ma che ne dite?

P.S. Il Maestro capitolare é il "PG Campagna" insieme al Cappellano quindi o uno o l'altro devo metterlo per coerenza storica XD e si, con due martelli per fare DAVVERO l'ignorante.

Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 11:27 am

I missili sono uno spreco in pti

Da giocatore tyr, ti dico che con quell'armata dimezzi di prepotenza la mia, con tutto il tiro che fai. Poi, negli ultimi 2 turni, di mangio/ soverchio tutto il resto e vinco XD
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 11:43 am

Raizen ha scritto:
I missili sono uno spreco in pti

Da giocatore tyr, ti dico che con quell'armata dimezzi di prepotenza la mia, con tutto il tiro che fai. Poi, negli ultimi 2 turni, di mangio/ soverchio tutto il resto e vinco XD

Il tuo messaggio mi ha riempito di speranze e poi mi ha azzannato alla gola ç.ç

Comunque pensavo ai razzetti per fare dlle pizze, se no cosa suggerisci? Ok che ho i Thunderfire ma qualche cosa che faccia delle blast potrebbe tornarmi utile...altrimenti pensavo a 2 laser e 2 razzi/plasma (non sono certo dei plasma ma adesso manco dei razzi XD) per badare a cm e nidiate di guerrieri e predatori/trigoni in aip

Oppure li tolgo e ci metto un Land Raider Crusader come supporto anti fanteria
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:11 pm

Ho ottenuto l'effetto che volevo allora XD

Scherzi a parte, dipende da cosa gioca il tuo amico. Io le mie considerazioni le faccio in base alle 2 liste che porto più spesso, ossia una variante della classica 2 tiranni bilurchi con 2 mamme e primus, con gant e guardie dell'alveare ed una che ho cominciato qualche tempo fa e che ho anche postato con 4/5 mamme, una marea di gant e qualche ymgarl a rompere le balle.

Nella prima, puoi sperare in tutti i 6 che vuoi, ma tra biomanzia e i 24 colpi a FO 6 a turno, o sprechi in sacco di fuoco su di loro e ti mangio con tutto quello che ti avanza contro oppure fai il contrario, sparando a terra e beccandoti in 3/4 turni un'ottantina di colpi a Fo 6 senza contare attacchi di passaggio.

Nella seconda... Bhe che dire, arrivo ad avere più di 100 gant in campo, 24 FE a r6 , 2 spore che ti calano 30 gant che sparano 90 colpi a fo 4, tutto mentre devi pensare a ripulire la tua metà dai geno. Spara spara XD

Oddio forse i missili ( che fanno oggettivamente pena ) qua hanno una vaga utilità. Ma sai cosa giocherà di preciso?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:30 pm

A parte il gelo che mi é venuto addosso leggendo tutto, so che lui metterà quasi di certo uno zoantropo e almeno una trigone. Poi metterà molti hormagant (non sopporta i terma) e credo dei guerrieri/predatori.

Alla roba volante non ci ho manco pensato, ma anche mettendo una quad con 2 tiranni volanti lo faccio ridere e basta mi sa....oppure spendo i punti dei devastatori per una quad e se avanza qualcosa ci metto qualche marine tattico extra che la usi e gli dò (se riesco) un laser
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:30 pm

dai una drop ai devastatori, almeno le risolute entrano tutte assieme^^
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:36 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
dai una drop ai devastatori, almeno le risolute entrano tutte assieme^^

Le risolute entrano già insieme, hanno entrambe la drop, arrivano al primo turno!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:39 pm

solo la metà, per eccesso, delle drop entra al primo turno
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 1:09 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
solo la metà, per eccesso, delle drop entra al primo turno

Quanto mi voglio male. Me ne ero scordato. Però perdo un turno di fuocoa dare la drop ai devastatori :/

Comunque pare sia ai 2000 quindi riesco a incastrarli nella drop e metterci un'egida facile..

Riaggiornando:

VS TYR

Cappellano Terminator

8 Terminator d'assalto (martelloscudo)

2x10 Sternguard con plasma/fiamma
2xdrop con homer

2x10 tattici flamer+missili
2x Razor con Requiem pesante

2x Thunderfire

5 Devastatori: 4 missili
drop 35

Egida on quad

2000 tondi, ho aggiunto un terminator coi 40 punti di avanzo.

Io per ora ho lsciato i missili per comodità ma non ho bene idea di che mettere come alternativa... delal lista contro i lupi che mi dite? E cosa posso aggiungere per raggiungere i 2000?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 1:10 pm

Sì infatti ha ragione nemesor ( se parli della regola delle drop e basta )

Il quad non serve a uccidere i tiranni, ma ad abbatterli. Poi con 4 FE ( 3 se si sbuccia le ginocchia cadendo XD ) e un po' di fortuna lo triti col tiro. I babbi volanti sono devastanti, fan paura, ma sono arginabilissimi. Ma se ti premunisci prima

Il trigone io lo uso solo come assorbifuoco/distrazione e se sopravvive al fuoco di risposta all'ail, per mangiarmi un'unità d'elite o un carro. Lo zoan è fragilissimo: se lo usa per supportare l'orda ha un costo eccessivo per i pti che spendi, se lo manda droppato l'unica sua utilità è come caccia carri, di cui ne hai 2 ( wow dei razor, spende punti per lo zoan per farti fuori un razor ) poi scoppia, dato che con 5 requiem, diciamo 4 entrano 2 feriscono e rischia di schiattare. Con 10 requiem muore sicuro XD

È giusto che ti si sia gelato il sangue: noi tyr siamo così, devi temerci perchè non puoi farci nulla. Prima o poi ti mangeremo. Puoi pensare che vincendo una battaglia potrai sopravvivere. Sbagli. Noi torneremo più di prima, così tanti da invadere persino i tuoi sogni!!! Muha ah ah!! XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 1:12 pm

non è necessario imbarcarli =P
come non sei costretto a imbarcare una tattica su un rhino, così puoi usare la drop solo per portare la devastante potenza del requiem d'assalto nel mezzo delle linee nemiche :§-.pä:
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 1:13 pm

Non ho voglia di editare, scusate XD

Non devi mettere i devasta nella capsula per forza: non ce li schieri e la fai andare vuota ;)

Mmm... Ho notato una cosa: con cosa fai fuori la gente a R6? Coi missili?

Per i lupi non ti posso aiutare ne so poco mi spiae :(
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 1:21 pm

Si si beh intendevo che comunque almeno col quad li abbatto XD

Lui quelle unità le mette perché gli piacciono, non tanto per l'effetto. O almeno, conoscendolo farà così come di sicuro metterà qualcosa anti terminator perché sa che io li metterei XD......e perché nell'ultima partita han fatto tutto loro e ne ho persi 2 su 10

Poi magari mi sgama e mette qualche altra porcheria non meglio identificata eh però a conoscenza potrebbe fare così XD però avendo una lista pressapoco bilanciata dovrei gestire ogni porcheria: Tiranni e Canifex a piedi li gestisco coi terminator, le pizze coi thunderfire e le sternguard, oltre che con i razzi delle tattiche e i devastatori, idem velenotropi e zoantropi che tanto hanno R 4 quindi KABOOM. R6 idem, missili krak a fo8 qualcosa gli faccio, poi in mischia ho i termy e le meltabomb delle tattiche, sperando di non doverle usare.

I volanti sono il solito problema, quindi anche se magari non li mette 100 punti posso anche investirli e mal che vada sparo su qualcosa a terra XD

Citazione :
È giusto che ti si sia gelato il sangue: noi tyr siamo così, devi temerci perchè non puoi farci nulla. Prima o poi ti mangeremo. Puoi pensare che vincendo una battaglia potrai sopravvivere. Sbagli. Noi torneremo più di prima, così tanti da invadere persino i tuoi sogni!!! Muha ah ah!! XD

Grazie per aver annichilito i miei sonni tranquilli Raizen eh XD
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 1:58 pm

Forse ragiono troppo con le mie liste. I termy sono in genere la cosa che meno mi preoccupa: non vanno affronati, ma impastati XD una volta 6 termy da tiro hanno aippato vicino ai miei terma: i 24 terma rimasti dopo il tiro hanno sparato ( falciandone addirittura 1 ) poi sono entrati in cac. Grazie a mamma tervi, han fatto 48 attacchi a FO 4 binati a ferire XD un'altra volta sono stati caricati in 18 da 7 tetmy da picchio: niente morti col tiro di rezione, ma altri 48 attacchi che ferivano comunque al 4 XD mi ha sfaldato 12 terma, ma io ne ho mangiati 2 ( mi sono ritenuto più che soddisfatto ^^ ). Al turno dopo mamma ha generato 10 terma e ho caricato io: me ne sono portati via altri 2, stavolta con solo 6 perdite XD e così via trollollollollol

Mio dovere da tyr farti paura XD
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 2:04 pm

Non mi fa editare :( ma la seconda conta degli attacchi è 36 non 48 XD sorry ^^
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 2:50 pm

No beh certo, coi terma e gli horma i termi li devi impastare e li rallenti mentre arrivano i bestioni o i guerrieri fatti apposta per togliere robe del genere di mezzo...però devi anche decidere dove andare perché o avanzi o impasti XD


E con un pò di fortuna io sparo allo sparabile prima di venire impastato o di caricare cm prima che mi impastino prendendo un pò di punti prima di venire accerchiati!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 3:21 pm

Quando hai 100 terma e 3/4 mamme che contiunuano a sputarne fuori il problema non si pone, alcuni terma escono pure dal tavolo per andare a fare un caffé a me e ai miei amici XD
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 4:34 pm

SPERO di non dovermi porre un problema del genere o di abbattere eventuali tervigoni prima di aver contro 4000 termagant XD

E comunque ho due thunderfire che li sfoltiscano un pò...spero..

Se no antimamma che mettere? Qualche laser così a fuffa o gli sparo coi razzi?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 9:41 pm

Era una lista così tremenda quella coi lupi da non avere manco un commento? XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 6:34 pm

eh, io non li conosco molto bene, a differenza dei tiranidi
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 7:48 pm

Allora, ho fatto la lista contro i Necron...é molto simile a quella contro i Lupi, ma con alcune modifiche che ho apportato in vista di cornetti e cose strane a me ignote XD

Maestro Capitolare terminator 2xMartelli tuono

Bibliotecario con nullzone+gate

6 terminator d'assalto con Martello e scudo

2x10 sternguard con combiplasma
Drop pod con Homer

Dreddy quad cannon
drop

10 tattici plasma+plasmacannon
10 tattici plasma+plasmacannon
2xRazor (Requiem)


Egida

NOn é una gran varietà, però dato che i necron non li ho mai avuti contro in vita mia volevo qualche suggerimento D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Lista 1750 Space Marines, campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1750 Space Marines, campagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Space Marines 1750, Assalto Planetario
» Lista Tiranidi 1750, un consiglio per campagna
» Lista Space Marines 500 p.ti
» Lista Space Marines 500pt
» lista space marines 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: