Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
degli tiranidi space recensione warcraft effetto acqua eldar Tutatis grigi NOMI catalogo zendra impero davidz dark conti knights vampiro drone grey cavalieri dead imprevisti demoni elfi

Condividi

Lista 1750 Space Marines, campagna

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen

space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 7:50 pm

Hai detto che l'hai approntata in vista di cornetti e simili: ma non vedo AA? O sbaglio? ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 8:19 am

Citazione :
Bibliotecario con nullzone+gate
NO. abbiamo si e no 2 ti per esercito, sono punti buttati praticamente=P

Citazione :
2x10 sternguard con combiplasma
cos'è sta timidezza? metti 2 combifiamma e 4 combi plasma!

Citazione :
Maestro Capitolare terminator 2xMartelli tuono
lysander sarebbe meglio, un lord grosso si mangia un maestro capitolare del genere a colazione, ma lysander è l'incubo di ogni necron

Membro degli Araldi di Zendra!

space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Firmaclansc2

-I am a man who walks alone....-
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 11:14 am

Citazione :
Hai detto che l'hai approntata in vista di cornetti e simili: ma non vedo AA? O sbaglio? ^^

Ho messo un'egida, so che sicuramente se mette 5+ falci mi asfalta l'egida poi vengono a prendermi a casa per
sdegno XD

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
NO. abbiamo si e no 2 ti per esercito, sono punti buttati praticamente=P

Citazione :
cos'è sta timidezza? metti 2 combifiamma e 4 combi plasma!

Citazione :
lysander sarebbe meglio, un lord grosso si mangia un maestro capitolare del genere a colazione, ma lysander è l'incubo di ogni necron

1 I poteri chiedo scusa me li sono scordati XD Comunque pensavo a avenger+gate...se no, un cappellano terminator? o spendo i punti rimanenti in un altro dreadnought..

2 Intendevo che tutti avevano il combiplasma xD non sapendo il ts medio dei Necron, mi pare il plasma non gli faccia sicuramente bene...e dei combimelta che dici?

3 Eh quello é il mio "personaggio campagna" che sto modificando quindi é un must delle partite ergo rimane...avevo pensato a qualcosa di un pò ignorante che potesse cavarsela contro la maggior parte dei personaggi in sfida e col ts al 2 e il ti al 4 (aureola di ferro) , 4 attacchi a fo8 vp 2 non mi sembra malissimo...certo, iniziativa uno per forza, ma non saprei che mettere altrimenti :((

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Karakto2mx3
space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 2:12 pm

Citazione :
2 Intendevo che tutti avevano il combiplasma xD non sapendo il ts medio dei Necron, mi pare il plasma non gli faccia sicuramente bene...e dei combimelta che dici?
orcaputtana che ignoranza! full plasma è perfetto, ci fa un male porco,i combi melta lasciali a casa, al posto del biblio metti un predator per tirare giù gli annnhilation o qualcosa del genere

se puoi ancora cambiare il pg ti direi di mettere al posto del maestro un biblio con biomanzia e ascia potenziata, spacca!

Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 2:46 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
orcaputtana che ignoranza! full plasma è perfetto, ci fa un male porco,i combi melta lasciali a casa, al posto del biblio metti un predator per tirare giù gli annnhilation o qualcosa del genere

se puoi ancora cambiare il pg ti direi di mettere al posto del maestro un biblio con biomanzia e ascia potenziata, spacca!

Il personaggio mi piaceva fosse Tu'Shan il maestro delle salamandre, visto il.bg suo e adella.campagna dove in reoria sono lì per aiutare ad evacquare dei.civili insieme ai.Lupi Siderali xD

Predator sia, tre laser mi danno un senso di.sicurezza xD

Spoiler:

Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!

Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 6:57 pm

Rohir ha scritto:
Allora, ho fatto la lista contro i Necron...é molto simile a quella contro i Lupi, ma con alcune modifiche che ho apportato in vista di cornetti e cose strane a me ignote XD

Pessima idea il doppio martello tuono in ottica competitiva, con martello + artiglio risparmi 15 punti e hai la possibilità di attaccare in ordine di iniziativa. Metterei comunque un Capitano, son 25 punti in meno e non credo che il bombardamento lo userai mai se lo mandi in giro coi Terminator.

Ok, ottimo per togliere il TI a Spettri e Lord.

6 terminator d'assalto con Martello e scudo
Ok.

Drop pod con Homer
...sì, belli contro i fanti fuori cover, ma ai veicoli con corazza 13 coi combiplasma cosa pensi di fare? Io metterei almeno quattro (ma meglio sei) termici/combitermici per squadra. Anche le fiamme (specie pesanti) non sono male, fan comodo per togliere sciami e guerrieri.

Dreddy quad cannon
drop
Ok.

10 tattici plasma+plasmacannon
10 tattici plasma+plasmacannon
2xRazor (Requiem)
Allora vediamo... i pezzi migliori dei Necron al momento includono: Spettri, Lord su girello, Falci e vascelli Annihilation.
Il cannone plasma puppa contro tutti. Io metterei i laser come armi pesanti, e laser binati/laser e plasma sui Razorback. Ti serve tanto fuoco pesante per tirar giù i suoi veicoli.

Egida
Immagino sia con quad. Ok.

NOn é una gran varietà, però dato che i necron non li ho mai avuti contro in vita mia volevo qualche suggerimento D:

Nemesor, per curiosità, tu coi Necron cosa giochi?

“Onore? Per chi mi hai preso, per un Ultramarine? Guardami. Guardaci! Noi siamo i Corvi Infernali, feccia. L’‘onore’ del nostro intero Capitolo non vale la vita di un uomo, non vale una singola goccia di sangue”

Variel Sokaro, Undicesima Compagnia
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 8:22 pm

aye, l'ultima variante è:
zandrekh
obyron
lord con tutto tranne freccia tachionica
cryptek con velo e sudario
cryptek con chronometron
cryptek con chronometron
20 guerrieri
20 guerrieri
tre falci del giudizio

scusaci per l'ot rohir^^

mi trovo in disaccordo, non vedo proprio necessari i combitermici, tanto con le drop arrivi al 90% sul culo dove al massimo ho corazza 11, allora vedi che macello con i combiplasma,però ottima l'idea della fiamme pesanti! non mi ricordavo potessero averle, quelle fanno molto male, indubbiamente

Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 8:29 pm

Anche vero che grazie alla drop, possono sparare sul culo i termici stando quasi matematico a 6, quindi penetrando a +d6.

D'altronde, la gittata 24 dei plasma ti prmette atterraggi più "tattici", dto che non devi stare in faccia all'avversario...mmm XD preferisco i plasma ^^
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 9:01 pm

Raizen ha scritto:
D'altronde, la gittata 24 dei plasma ti prmette atterraggi più "tattici", dto che non devi stare in faccia all'avversario...mmm XD preferisco i plasma ^^
E invece è proprio il contrario: coi plasma devi arrivare dietro al carro, quindi la tua zona di atterraggio è più lunga ma molto più stretta (90° invece di 360°), e sarà probabilmente piantata in profondità nella zona di schieramento avversaria, quindi in bocca a parecchia altra brutta gente. Senza contare che al carretto basta poggiare il morbido didietro contro un muro abbastanza alto (o contro il bordo del campo, al limite) e tu sul retro non puoi più prendere.

“Onore? Per chi mi hai preso, per un Ultramarine? Guardami. Guardaci! Noi siamo i Corvi Infernali, feccia. L’‘onore’ del nostro intero Capitolo non vale la vita di un uomo, non vale una singola goccia di sangue”

Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 9:24 pm

ALlora,

Riguardo il comandante per la questione BG lo tengo, al amssim ovedo se mettergli altri equip magari ma ad essere onesto non penso prprio per la questione bg XD

Le sternguard pensavo più di usarle contro un pò tutto: tanto quello che non faccio coi proiettili di dotazione di qualunque tipoche direi già possono dire la loro, mettevo i combiplasma per i i veicoli ok, ma non mi pare che ci siano veicoli necron con più di 12-13 sui fianchi o sul retro quindi non penso sia una questione così importante loro o i termici, massimo potrei fare un pò e un pò. Le fiamme potrei mettere un paio di combifiamma, devo solo vedere che combinazione fare di questi tre, ma non mi va di dargli il flamer pesante e rinunciare ai priettili speciali.

I laser...beh si vada i laser XD devo ritagliare un pò i punti per metterli anche ai razor ma amen

Si si con Egida intendo con tanto di Quad scusa XD

Citazione :
scusaci per l'ot rohir^^

Tutta roba che mi torna utile nemesor, tutta roba che mi torna utile no problem XD

Spoiler:

Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 1:37 pm

Tra l'altro ora che ci penso: il bombardamento orbitale posso lanciarlo appena atterrato e via, almeno non rischio di sprecarlo :D

Altra cosa giusto per non aprire un altro topic per niente: quelli che armeggiano il quad dell'egida non possono sparere con l loro armi giusto?

Spoiler:

Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 1:43 pm

si, solo al medesimo bersaglio dell'egida, ma in ogni caso il modello che la usa non apre il fuoco con altre armi

Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 3:49 pm

Ah un modello solo ottimo ottimo già tememvo delle cose tremende tipo doverci assegnare un'unità di devastatori e non sparare MAIse c'è un volante e mi sarei messo a piangere XD

E altra cosa: per gli orki come lista va bene quella che ho scelto per i tiranidi prima secondo voi? E se no che modifiche apportereste? Io al lmite metterei un pò di anticarro dato che il mio amico so che adora il Kulto della Velocità..

Spoiler:

Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 7:18 pm

Rohir ha scritto:
Tra l'altro ora che ci penso: il bombardamento orbitale posso lanciarlo appena atterrato e via, almeno non rischio di sprecarlo :D
Ehm... direi di no, quando scendi da una capsula conti aver mosso.

Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 8:39 pm

Disciple of the Arvadan ha scritto:
Rohir ha scritto:
Ehm... direi di no, quando scendi da una capsula conti aver mosso.

Che stupido é vero! Beh vedrò comunque!

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marines, campagna   space - Lista 1750 Space Marines, campagna - Pagina 2 Icon_minitime

Lista 1750 Space Marines, campagna
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giornali del Lotto. Quali segui?
» GIOVEDI' 16 AGOSTO
» GChiaramida:Lista di attesa per il metodo TERNOVANTA! AL II COLPO AMBO SECO 5-90 SU CAGLIARI DAL TERNOVANTA
» LA MIA SOMMA 90
» Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: