Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey grigi vampiro space 2016 caos 2010 femminili tattica degli effetto 2011 orchi catalogo recensione Nehek indovinelli drone conti NOMI knights 2014 dead acqua tattiche cavalieri

 

 lista orchi e goblin 2500 p.ti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: lista orchi e goblin 2500 p.ti   orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 7:01 pm

salve, volevo presentarvi questa lista che fra virgolette sarei curioso di vederla con tutti i modelli (magari dipinti)

orco nero capoguerra=258
-scudo
-spada della discordia
-corazza del destino
-icona della maledizione del ferro

goblin delle tenebre grande capo=113
-stendardo da battaglia
-G.arma
-armatura leggera
-stendardo della luna kattiva

goblin delle tenebre grande capo=83
-G.arma
-armatura leggera
-corona del comando
-elmo del drago


orco sciamano=125
-pergamena di dispersione

goblin delle tenebre sciamano=135
-pergamena del contraccolpo

goblin delle tenebre sciamano=110
-anello di rubini della rovina

108 goblin delle tenebre=480
-stendardiere
-musico
-campione
-reti
-lancia e arco
+3 fanatici

108 goblin delle tenebre=480
-stendardiere
-musico
-campione
-reti
-lancia e arco
+3 fanatici

28 orchi neri=399
-stendardiere
-musico
-campione

troll=35

troll=35

gettapietre=85

gettapietre=85

gettapietre=85

cosa ne pensate? aspetto le vostre oppinioni
grazie e ciao §
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2500 p.ti   orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 7:16 pm

108 0.0 mai osato tanto ai miei tempi, già mi si guardava storto quando ne portavo 2 da 40! XD

I 2 troll a che ti servono? Per 70 pti metterei piuttosto altri orchi neri, dato che nessuno tirerà certo sui gobbi. Tranne con le catapulte, dato che possono deviare quanto ti pare pa qualcosa colpiscono XD

Sì, vorrei vederla in campo pure io XD
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2500 p.ti   orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 9:26 pm

Sono basito. Spero che sia solo teorica perché a dipingere tutti quei gobbi esci di senno XD

Scherzi a parte, mi pare carina, un pò rigida, ma carina!

Certo hai la suoperiorità numerica ma io ti direi di splittarle le unità di gobbi perché altrimenti sei manovrabile come un pianoforte a coda e prenderti ai fianchi e girarti attorno viene facile...i troll quoto Raize, metti altri Orchi Neri e magari mettigli uno stendardo magico ^^.
Torna in alto Andare in basso
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2500 p.ti   orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 9:43 pm

i troll gli volevo utilizzare come tappini, poi per i goblin gli gioco cosi almeno ho le unità di goblin dai lati e in mezzo il generale cosi ho D9 ripetibile per il stendardo da battagli + tutte e due le unita sono determinate , l'unico mio dilemma è se giocarli con lancia e scudo o arco, io pensavo di darli l'arco che facendo un paio di conti sono 62 colpi in tutto a FO 3
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2500 p.ti   orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 9:47 pm

Che dire, quoto, però con quelle enormi unità pensa a cosa succede se ci tirano sopra un incantesimo per esempio abitanti del profondo e non riesci a disperderlo , perdi metà delle tue truppe in 1 secondo ! e poi che ci guadagni a metterli cosi insieme? al massimo massimo unità da 60 dai da 108 sono proprio inutili dato che non conti i ranghi (il bonus massimo è 5) e molti non attaccheranno !
per il settaggio dei gobbi secondo me è buonissimo , ci avevo giocato contro e non mi ha dato pochi problemi :)
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2500 p.ti   orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 10:32 pm

ho avuto la fortuna di giocare a 2000pt contro 2 orde da 80goblin . . . io ho avuto una discreta fortuna e mi è capitato abitanti del profondo(1 unità dimezzata al nel mio 2° turno). l'altra unità si è becata 3 pietre su 4 lanciate dai trabucchi(2 hanno deviato ma lo schieramento a orda mi ha fatto colpire ugualmente). morale: muoiono peggio delle mosche e non sono così pericolosi, grande impatto visivo ma decisamente non efficaci, senza contare che se ti uccidono gli orchi neri con generale solo di test di panico ti fugge tutto l'esercito.
se penso poi alla monocavalleria dell'impero, o agli eserciti del caos con sedicenti guerrieri o alti elfi(che abitanti del profondo ce l'hanno di sicuro), alla bretonnia monocavalli . . . se ti muoiono i neri hai perso.

- il settaggio del orco capo nero nn mi convince, picchia benino e resiste grazie al Ts4+ . . .mmmm nè incassatore nè picchiatore, io non amo i pg a metà ==> sbilancialo.
==> per resistere= corona comando+talismano difesa+scudo incantao+armati fino alle zanne(ti da o arma da mischia o g.arma no??)
==> per picchiare=spada veloce assassino+pozione forza+(pietra fortuna+armatura acciaio argenatto)/(corazza destino)+armati fino alle zanne(ha effetti con armi magiche???)

toglierei una di goblin per mettere 30 selvaggi grozzi con 2 armi a una mano +alfiere e musico, e poi 20 goblin con 2 fanatici con alfiere e musico=480pt

manca il goblin delle tenbre mago di 4°

però è una lista biggisticamente bellissima, il mio amico, pur perdendo spesso, si diverte sempre moltissimo a giocarla.

Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2500 p.ti   orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:16 am

Quoto , con quelle modifiche puoi spaccare sia d'estetica che di competitività
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2500 p.ti   orchi - lista orchi e goblin 2500 p.ti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista orchi e goblin 2500 p.ti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista orchi & goblin 2500 p.ti
» Lista Orchi e goblin 2500 Eur (con magone)
» orchi e goblin 2500
» Orchi e Goblin 2500 euro
» help lista orchi e goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: