Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
space zendra NOMI imprevisti effetto conti elfi cavalieri Tutatis knights acqua dark grey warcraft dead recensione drone davidz catalogo eldar tiranidi impero demoni degli grigi vampiro

Condividi

Con chi posso giocare ad Infinity?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Con chi posso giocare ad Infinity?  Empty
MessaggioTitolo: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 7:30 pm

Una
volta presi i pezzi, bisogna trovare degli avversari! Elenchero' qui
quindi le comunita' del quale personalmente sono a conoscenza, molte non
sono presenti su internet oppure non le conosco:

- Milano e brianza: ci siamo io ed un gruppo sempre maggiore di giocatori, che
cresce di giorno in giorno. Ora attivi siamo 10 spaccati, e questo solo
dopo 2 mesi di propaganda. Apiro' un topic a parte ( o se c'e gia' ne
chiedero' lo spostamento) per le giocate.. ci vediamo 2 volte a
settimana di solito.

-Seregno ( in brianza MB): Venitemi a trovare nella ludoteca con cui collaboro :) 3 tavoli da gioco a disposizione e tutto il resto del negozio per qualunque richiesta: www.warcard.it

- Torino: c'e' una folta comunita' e prossimamente pure un loro torneo!

- Roma: la piu' grande comunita' per ora

-Firenze: cosi' come io da zero sto mettendo in piedi un'intera
comunita', anche li un ragazzo si sta dando da fare, raccimolando nuovi
giocatori ed eventi, si incontrano ad Elberion games.. non so dire
esattamente quando, ma posso informarmi.

-palermo: una comunita' e' nata da poco e si sta espandendo, chiedete all'utente Giotaro per ulteriori info ^^

controllate qui per vedere le associazioni sul forum ufficiale:
http://cdritalia.org/forum/viewforum.php?f=4

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/

Ultima modifica di Emperor's Chosen il Dom Dic 22, 2013 4:18 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
bolzo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 2:04 pm

ciao chosen! come và con infinity? qualche novità?? io non trovo nessuno con cui giocare  :§disgust: 
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 3:52 pm

purtroppo da quando l'hanno preso alla ludoteca warcard non è molto presente e non ci gioca più molto...si è ridato a warhammer e ai giochi di carte però prima o poi ricomincerà spero...io ci ho giocato per qualche mese poi mi sono dato ad altro perchè mi toccava giocare da solo

il colore da più senzazioni di qualsiasi parola...
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 4:42 pm

Se ti va di aggiornare la lista: Trebisacce ( CS ) ludoteca 16games potete contattarci anche su facebook su nestore mangone o darkbrotherspaint

Con chi posso giocare ad Infinity?  Black_12
Con chi posso giocare ad Infinity?  Vampir11
Con chi posso giocare ad Infinity?  Banner10
Spoiler:

Ultima modifica di ilcoso il Dom Dic 22, 2013 9:50 am, modificato 1 volta
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 7:14 pm

kroth2390davidz ha scritto:
purtroppo da quando l'hanno preso alla ludoteca warcard non è molto presente e non ci gioca più molto...si è ridato a warhammer e ai giochi di carte però prima o poi ricomincerà spero...io ci ho giocato per qualche mese poi mi sono dato ad altro perchè mi toccava giocare da solo

kroth perche' devi parlare a nome mio?? ti ha forse incaricato qualcuno lol?

@bolzo: Ciao, non ricordo di dove fossi ma a milano e lodi c'e' sempre qualcuno che gioca, anche a pavia e da altre parti.

Ora si gioca anche da me in negozio, al contrario di quanto dice kroth.. ecco una foto difatti:

Con chi posso giocare ad Infinity?  1467271_374416586035041_564228400_n

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 9:36 pm

lol, ma tu mi avevi detto che non ci giocavi da un bel pò xd

cmq scua non volevo parlare a nome tuo xd sorry :)

il colore da più senzazioni di qualsiasi parola...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 10:00 pm

U_U

Venite a trovarmi ;)

bolzo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 10:25 pm

che bello chosen hai trovato lavoro in ludoteca :)!! io son in provincia di cremona qua non gioca quasi nessuno che io sappia! adesso provo a far iniziare qualche mio amico! purtroppo esseno niubbo del gioco devo prima impararmi molto bene le regole che a primo impatto son un pò complicate! ps.ultimamente son in carenza di $$$, sapete dove posso cercare miniature usate/nuove ma a un buon prezzo-scontate di infinity? grazie a tutti!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 1:40 am

Beh l'unica e' andare sul forum della confederazione del drago rosso e cercare in mercatino, gia' infinity costa poco tutto sommato.. se trovi pure l'usato spendi niente XD

si la cosa in ludoteca e' stata molto fortunata :)

Venite a trovarmi ;)

ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 5:13 pm

comunque ho senti su fb che il distributore in italia, non sò se la giochinvendita.it sta cessando la distribuzione di infinity, si dce che ci sono sconti, qualcuno ne sà di più??

Con chi posso giocare ad Infinity?  Black_12
Con chi posso giocare ad Infinity?  Vampir11
Con chi posso giocare ad Infinity?  Banner10
Spoiler:

bolzo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeLun Dic 23, 2013 9:56 pm

io non ne sapevo nulla!
ps.ho appena finito di pittare il primo modello dei miei yu jing! dove posso postar una foto?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitimeLun Dic 23, 2013 11:25 pm

in laboratorio di modellismo :)

Venite a trovarmi ;)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Con chi posso giocare ad Infinity?    Con chi posso giocare ad Infinity?  Icon_minitime

Con chi posso giocare ad Infinity?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [SMS#145] FLF: Arriva a sorpresa il centenario 36 di Genova.
» SU QUALE RUOTA GIOCARE SE SI SOGNA...
» ambo gemello a roma ecco cosa giocare ........
» GChiaramida:22/23 MARZO 2013 - Una nuova scommessa sul numero 90! A COLPO AMBO SECCO UNICO 76-90 SU RM DAL "TERNOVANTA"
» numeri da giocare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: INFINITY :: [INF] PER I NUOVI DEL GIOCO-
Vai verso: