Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
catalogo demoni vampiro grey NOMI acqua cavalieri grigi dark impero drone degli imprevisti warcraft eldar knights space elfi recensione tiranidi Tutatis davidz dead zendra conti effetto

Condividi

Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 5:39 pm

Salve a tutti!! Inizio questa nuova avventura dove mi ritrovo immerso di neve in una foresta di Athel Loren e in un'accampamento di elfi silvani dagli occhi di ghiaccio. Il generale Faervel che da decadi comanda gli elfi di questa porzione di foresta ha la leggenda di essere imbattuti da sempre. Ai loro piedi sono caduti eserciti di Bestie del Caos, non morti e guerrieri del caos che non sanno ignari che oltre alle solite frecce ed agli incantamenti della foresta, Faervel e i suoi hanno imparato bene ad usare anche neve e ghiaccio in aggiunta alle loro abilità.

Dopo questa breve intro che mi sono divertito a scrivere ecco il primo modello, una tessimagie pronta a ghiacciarvi in tutti i sensi. Schema di colore invernale e basette ovviamente innevate.

Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes 2q8ssqu

DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:39 pm

Per nulla malvagio. Il tema è poi molto affascinante. Terrò d'occhio questo topic.
Visualizza il profilo
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 12:06 pm

Salve a tutti!! Eccoci al secondo lavoro di questa commissione, quale modello migliore del sire con grande arma rispecchierebbe Faervel occhi di ghiaccio? Fatto! Pronto a guidare e comandare nel migliore dei modi il suo popolo dalle basse temperature.

Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG

DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM
Visualizza il profilo
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 12:58 pm

Molto bello! Però avrei cercato di spezzare di più il colore del mantello da quello dei capelli, magari facendoli più sul bianco..però é molto bello comunque!

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Karakto2mx3
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Visualizza il profilo
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 2:01 pm

silvani azzurri.. rendono! xD
però way concordo con Rohir.. delle sfumature bianche sui capelli ci starebbero veramente bene oltre che a spezzare col mantello! §

silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Figlidisigmarvk8qf6
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes 1215432628

silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Jqlra110
Visualizza il profilo
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 6:04 pm

a me invece piace quel tutt'uno con il mantello :D
Visualizza il profilo
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 5:53 pm

Quoto i colleghi. Secondo me i capelli dovresti "staccarli" un po' di più.
Comunque nel complesso mi piace parecchio, in particolar modo il mantello
Visualizza il profilo
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 9:49 pm

Salve a tutti!! Eccoci al terzo lavoro di questa commissione, 2° tessimagie da supporto per evocare radici stritolatori, spiriti della foresta e magie che vi faranno rimanere congelati!
PS: Dimenticavo, non perdete tempo a corteggiarla ha un carattere duro come il ghiaccio...

Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG

Visualizza il profilo
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 9:54 pm

davvero bello l'accostamento di gemma rossa e legno e blu ghiaccio! :)
Visualizza il profilo
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeVen Mar 22, 2013 12:47 am

Molto bella...però la faccia é tremenda XD sembra un travestito!

Cioè, a livello di pittura bella eh per l'amor del cielo...però toglierei o almeno "diluirei" il trucco ^^

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Karakto2mx3
silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   silvani - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitime

Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: