Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Uscite demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Uscite demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Uscite demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uscite demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uscite demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uscite demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uscite demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uscite demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uscite demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uscite demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey effetto 2011 knights acqua caos dead tattiche 2016 femminili NOMI Nehek vampiro cavalieri tattica recensione 2014 grigi degli space conti indovinelli 2010 orchi catalogo drone

 

 Uscite demoni

Andare in basso 
+6
Nani4ever
Tutatis
iperione19
Stile
Calgara
Raizen
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:40 pm

Ecco a voi ^^

http://astropate.blogspot.it/2013/02/demoni-del-caos-la-lista-delle-uscite.html?m=1
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 11:56 pm

Wow dai dai non ci deludere gw
attendo con ansia :§sweatdrop:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 12:10 am

Aspettiamo le prime foto per vedere le nuove miniature
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 8:39 am

Si avranno più o meno domani/giovedì, che i wd sono consegnati ^^
Torna in alto Andare in basso
iperione19
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 91

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 10:31 am

vediamo se la GW ha fatto un ottimo lavoro con le sculture!=) sperem speremmmm!!!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 10:13 pm

E ancora ^^

http://astropate.blogspot.it/2013/02/demoni-del-caos-la-lista-delle-uscite.html?m=1
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 7:23 pm

Mi dispiace che non ci sia un carro di nurgle, oggio ho messo le mani sul wd, niente male, mi piace il carro di cinzio e le mosche, il resto segue i demoni estivi anche se il carro di khorne, insomma, cioè, È IL CARRO DI KHORNE. la cosa che mi convince di meno è l'araldo di nurgle, fatto bene, per carita, ma la faccia non mi piace e neanche alcune parti di braccia e spalle, l'arma è il ventre aperto sono molto belli.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 6:01 pm

ah l'autore è kelly.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 8:44 pm

La domanda è : perchè?
Perchè rifare i demoni??
Bah.. Ci sono almeno 4 eserciti che necessiterebbero molto di più di un nuovo codex...

I modelli mi piacciono, penso che avrò delle mosche nel mio esercito di orki!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 11:02 pm

Perchè a parte demoni e tyr mi pare che gli altri eserciti che ne necessitano sono pseudobuoni e quindi dato che l'ultima uscita sono stati i DA non adatti.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 5:30 pm

Alucard90 ha scritto:
Perchè a parte demoni e tyr mi pare che gli altri eserciti che ne necessitano sono pseudobuoni e quindi dato che l'ultima uscita sono stati i DA non adatti.

Gli orki?

I demoni sono usciti a luglio scorso...
Se il prossimo sono power armor sclero...
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 5:37 pm

I prossimi sono i tau: poi eldar. Infine, uno tra vanilla, bt e orki. Ci sono buone probabilità che i bt vengano inglobati nei vanilla, però.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 8:11 pm

oh che palle nani, io so contento, se possono evocare ( e se non lo fanno loro chi lo fa?) sono fighissimi e poi voglio l'esercito con csm e alleati e tanti bei modelli possono lasciarmelo fare mononurgle megaffigo.
ps La copertina e Dio.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 8:37 pm

Più che altro dovrebbero essere estremamente caratteristici e divertenti da giocare ^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 9:30 pm

evocano c***o, fai gente con i poteri! tipo mamma ma più figo. boh il codex lo guardero sabato, forse lo prendo, spreo facciano il lato divertente che forse manca al chaos.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 11:15 pm

Ti farò sapere venerdì XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 10:37 am

qualcuno ha avuto l'onore?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 11:33 am

Al maiale del mio negoziante ancora non è arrivato, fino a martedì nisba X(
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 3:23 pm

Giocata na mezza partita contro un tizio su vassal.
Gli orrori sono confraternita di psionici, e le cariche warp dipendono dal numero di orrori, 1-10 1 carica warp, 11-15 2 cariche, 16-20 3 cariche. Il livello di padronanza è cmq 1 non ho capito se possono tirare sui poteri di tseentch o meno ma il primaris funziona così 24" 2D6 colpi F5 VP4, per ogni carica warp aggiuntiva tiri un D6 i più sul numero di colpi.
4 Araldi occupano una sola scelta QG, e l'araldo di tseentch può prendere un equip (e forse anche il campione degli orrori) che migliora di 1 la forza dei fuochi psionici.
Il principe demone ovviamente identico a quello degli SMC a parte il fatto che tira sui doni del caos, (ci sono 3 livelli di doni).
Il Divoratore di anime ha 13 13 11, e ha 2 armi che io sappia una F7 VP4 pesante 3 (volendo anche skyfire) 48" e una F10 VP1 PESANTE 1 24".
Le mante hanno mantenuto le statistiche precedenti, tuttavia l'attacco F5 vp2 sfondacorazze è uno solo se si sceglie di farlo, quindi o attaccano normalmente e hanno tutti gli attacchi o fanno un atto a F5 VP2 sfondacorazze.
Il carro di tseentch pare sia 10 10 10 scoperto HP3 e spara D3 colpi F9 VP2 o la fiamma che non ho capito bene che forza aveva.
I Tipetti di khorne hanno F4 ma R3, I4, A1, AC4 e carica furiosa, la spada ha vp3.
Gli untori possono avere (o hanno di base) gli attacchi in corpo a corpo che al 6 per penetrare infliggono automaticamente un superficiale, sempre 1 attacco a testa, sempre FNP ma ora hanno R4 ed I2.
L'istanbilità è simile a come funzionava prima per gli implacabili con la differenza che tira 2D6 e subisce un tot di ferite che non possono esser salvate pari al risultato meno la loro disciplina ridotta del numero di ferite per cui hanno perso.
La tempesta è un bordello, alcune non fa niente, altre fa tipo i fulmini di imothek anche se con F e vp diversa o addirittura con armi ad area e roba simile però bersagliano nemici o amici con un determinato marchio


La lista era questa:(credo che le statistiche del PD siano sbagliate XD)
HQ
Daemon Prince (290) WS4•BS4•S4•T4•W1•I4•A1•Ld8•Sv3+ Daemonic Rewards; Daemon of Tzeentch; Psyker Mastery Level 2; Daemonic Flight; Warp-forged armour. Daemonic Instability; Deep Strike.
Herald of Khorne (65) WS6•BS3•S4•T4•W2•I5•A3•Ld10•Sv5+ Daemonic Rewards. Independent Character; Daemonic Instability; Deep Strike; Daemon Of Khorne.
Herald of Tzeentch (70) WS6•BS3•S4•T4•W2•I5•A3•Ld10•Sv5+ Exalted Locus of Conjuration; Psyker Mastery Level 1. Independent Character; Daemon Of Tzeentch; Daemonic Instability; Deep Strike.
Herald of Nurgle (65) WS4•BS3•S4•T5•W2•I3•A2•Ld10•Sv5+ Greater Locus of Fecundity.
Elites
5 Flamers of Tzeentch (115) WS2•BS4•S4•T4•W2•I4•A2•Ld7•Sv–
Troops
20 Bloodletters of Khorne (215) WS5•BS5•S4•T3•W1•I4•A1•Ld7•Sv6+ Hellblade; Instrument of Chaos. Daemonic Instability; Deep Strike; Daemon Of Khorne.
Bloodreaper WS5•BS5•S4•T3•W1•I4•A2•Ld7•Sv6+
20 Pink Horrors Of Tzeentch (195) WS3•BS3•S3•T3•W1•I3•A1•Ld7•Sv– Instrument of Chaos. Daemon Of Tzeentch; Daemonic Instability; Deep Strike; Blue Horrors; Brotherhood Of Sorcerers; Magic Made Manifest.
Iridescent Horror WS3•BS3•S3•T3•W1•I3•A1•Ld7•Sv–
20 Plaguebearers of Nurgle (180) WS3•BS3•S4•T4•W1•I2•A1•Ld7•Sv– Plaguesword.
Fast Attack
5 Screamers of Tzeentch (125) WS3•BS0•S4•T4•W2•I4•A3•Ld7•Sv– Slashing Attack; Lamprey's Bite.
Heavy Support
Burning Chariot Of Tzeentch (100) BS3•Armour F10•S10•R10•HP3
Exalted Flamer WS4•BS4•S4•T4•W3•I4•A3•Ld7•Sv– Blue Fire of Tzeentch; Pink Fire of Tzeentch.
Soul Grinder (165) WS•3BS4•S6•Armour F13•S13•R11•I3•A4•HP4 Daemon of Tzeentch; Harvester Cannon; Iron Claw; Warp Gaze. Vehicle (walker); .
Soul Grinder (165) WS•3BS4•S6•Armour F13•S13•R11•I3•A4•HP4
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 3:27 pm

ma evocano?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 3:40 pm

possono esser schierati normalmente ed hanno praticamente tutti attacco in profondità, le icone funzionano che se un'unità attacca in profondità entro 6 da un'icona appartenente allo stesso dio non devia altrimenti devia di un solo D6
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 5:23 pm

Ragazzi le bestie di Nurgle sono tremende, AC3 F4 R5 Fe4 I2 A1+d6 D7demoni di Nurgle quindi ammantate e lente e determinate, bestie, IWND, ed avvelenate al 4+ a costare costano ma a cavarle ce ne vuole.
I droni sono geniali sono Jump cavallery ahahahahah straordinari AC3 AB3 F4 R5 Fe3 I2 A3 D7
demoni di nurgle ovviamente, hanno di base la spada classica che è avvelenata 4+ e al 6 su penetrare fa un superficiale(a meno che non penetra ovviamente ma è difficile XD), in più possono avere un pò di gingilli, come avere le spade avvelenate al 3 invece che al 4 o un altro equipaggiamento che permette di scegliere uno dei propri attacchi prima di tirare per colpire quell'attacco infligge morte immediata, e anche un altro equip che si chiama teste morte che non ho idea di che faccia.
Epidemius ora da il bonus solo alle unità entro 6" e da nel seguente ordine +1 F, +1R,Avvelenato 4+, FNP 4+ (lo da proprio quindi modelli che inizialmente non ce l'hanno lo dovrebbero acquisire da quanto ho capito) i numeri per i bonus sono 7+,14+,21+,28+, tuttavia non serve che epidemius sia sul campo per contare quindi anche se in riserva di conta ugualmente, inoltre si conta il numero di ferite non salvate comprese quelle negate da regole come FNP, IWND ritorneremo ecc ecc. inoltre lui e la sua squadra se tira un 6 per colpire quell'attacco è avvelenato al 2+.
A le bestie di nurgle hanno anche una regolina che le obbliga a caricare durante la fase di carica nemica un'unità nemica che abbia portato a termine una carica su un'unità amica e che si trovi entro 12" (ovviamente) per farlo però devono essere solo bestie di Nurgle qualsiasi modello unito all'unità blocca tale regola. In più, indifferentemente dal fatto che lo facciano o meno, sono sempre considerate aver compiuto una carica disordinata.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 5:39 pm

Maledetto negoziante del c.... Voglio leggere il coooodex!! Se non gli arriva lo maciullo!!! :'(
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 5:58 pm

A parte la cappellata che i demoni subiscano i pericoli del warp sui poteri psionici ( :§disgust: e non hanno modo di rerollare neppure quelli di tseentch) per il resto sembra ben fatto. Le unità in un modo o nell'altra hanno tutte il loro perchè, non ho visto i Nurglini ma anche loro avranno trovato il modo di non depotenziarli troppo avendo perso il guerriero eterno. La capacità procreatrice di Ku'gath si è notevolmente indebolita ora fa semplicemente riprendere una ferita ad una basetta di nurglini entro 6 pollici.
La tempesta è simpatica anche se ti si può ritorcere contro, ma diciamo che se si mettono abbastanza strumenti del caos si arginano gli effetti negativi.
L'instabilità demoniaca ce l'hanno praticamente tutti o quasi e porta qualche problema senza considerare che impedisce ad eventuali modelli che non la abbiano di aggregarsi alle unità che ce l'hanno quindi alleanza CSM e Demoni saranno un po' diverse da come alcuni se l'aspettavano (compreso me XD).
Tessifato se ho capito bene permette di ritirare i test instabilità psionica (ce l'ha come tratto del generale) non ha più quella cosa che testa ogni volta che becca na ferita, il suo TI però è abbassato a 4+, ogni turno devi scegliere quale delle due test usare. Ogni testa ha lvl di padronanza 4, una può tirare su Piromanzia e divinazione, l'altra su telepatia e biomanzia, entrambe possono tirare sulla disciplina di tseentch (grazie al celo molto diversa da quella dei CSM) a i modelli con il marchio di tseentch hanno un bonus di +3 alla D per tirare i poteri.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 6:04 pm

1 sola domanda, la cui risposta mi verrà confermata appena avrò il codex in mano: è in linea con i 2 precedenti, csm e da? Non sgravato, ma divertente e giocabile?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscite demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   Uscite demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uscite demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono uscite la faq inglesi x i demoni. mala tempora currunt
» nuove uscite 40k
» Prossime uscite GW
» USCITE GW 2010
» Domanda sul calendario di uscite GW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: