Nemesor Giacomo Utente

| Titolo: Drizzit! Sab Feb 23, 2013 7:17 pm | |
| salve a tutti ragazzi, è da un po' che seguo questo fumetto, veramente simpatico nonostante la qualità grafica non sia nulla di particolare ho trovato veramente squisite molte gag e davvero originali i personaggi! enjoy! Membro degli Araldi di Zendra! -I am a man who walks alone....- |
|
The Candyman Guardiano di Zendra

| Titolo: Re: Drizzit! Sab Feb 23, 2013 7:51 pm | |
| eheh, a me l'hanno suggerito recentemente, avevo già visto alcune strisce ma non mi avevano convinto. Ma questo era determinato dal fatto che le avevo lette singolarmente, invece bisogna leggerle tutte di seguito, e sono fantastiche XD  "candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345] Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia. Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano. Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore. Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta - Books of Magic, Neil Gaiman |
|
Nemesor Giacomo Utente

| Titolo: Re: Drizzit! Sab Feb 23, 2013 8:12 pm | |
| infatti, ci ho messo un po' a trovare quella che ho linkato, perchè è una delle poche parecchio simpatiche anche letta da sola^^  Membro degli Araldi di Zendra! -I am a man who walks alone....- |
|