Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
consiglio softair: m60 help Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
consiglio softair: m60 help Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
consiglio softair: m60 help Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consiglio softair: m60 help Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consiglio softair: m60 help Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consiglio softair: m60 help Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consiglio softair: m60 help Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consiglio softair: m60 help Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consiglio softair: m60 help Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consiglio softair: m60 help Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2011 tattica effetto drone 2014 2016 orchi cavalieri acqua recensione dead indovinelli grigi caos grey degli NOMI 2010 catalogo space knights femminili vampiro Nehek conti

 

 consiglio softair: m60 help

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

consiglio softair: m60 help Empty
MessaggioTitolo: consiglio softair: m60 help   consiglio softair: m60 help Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 9:18 pm

conoscete qualche buona marca e qualche buon modello di m60 (possibilmente modello vietnam) da consigliarmi?
Torna in alto Andare in basso
Lawliet1358
Utente
Utente
Lawliet1358


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 15

consiglio softair: m60 help Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio softair: m60 help   consiglio softair: m60 help Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 10:34 pm

La marca che produce le M60 è in genere la A&K, una marca cinese low cost, che nonostante tutto ha un buon rapporto qualità/prezzo. Essenzialmente i modelli sono 2, l?M60 vietnam e l'M60 MK43. Nonostante siano low cost, il costo non è indifferente, infatti la prima (modello vietnam) viene sui 300 €, mentre la seconda sui 250 €. Calcola che sono prezzi di un negozio di San Marino, quindi se compri in negozi italiani il prezzo sale ancora (e non di poco, anche di 50 €). Devi anche tener conto, la funzionalità e l'estetica. Sotto l'aspetto di maneggevolezza è molto meglio l'MK43, perchè ha una cazza più corta ed è decisamente più leggera della vietnam. Se invece vuoi puntare tutto sull'estetica, la vietnam a mio parere è fantastica. Un ultima considerazione, il fatto di comprare una mitragliatrice leggera, inmplica un grande dispendio di soldi in pallini, dato che se la utilizzerai come si deve e quindi farai fuoco di soppressione ne sparerai a migliaia di BB. Detto questo posso anche darti via MP l'indirizzo del negozio di San Marino, è ben fornito e soprattutto affidabile (ho acquistato svariate volte e non mi ha mai deluso), è inoltre famoso per la celeretà delle consegne, in 24 ore la merce è sotto casa, massimo 48 (in caso di ritardi o se abiti in sicilia o sardegna e quindi la spedizione deve avvenire anche col traghetto XD). Detto questo buona scelta ^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

consiglio softair: m60 help Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio softair: m60 help   consiglio softair: m60 help Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 11:03 pm

conosco bene il negozio di san marino e avevo adocchiato infatti a quelli sul sito dell'armeria (http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=5952 questo no?)

puntavo più sul modello vietnam per la lunghezza e la dimensione (e anche perchè da quanto ho capito un mio amico poytrebbe modificarlo per fargli fare un rumore della madonna :3)


qualcuno ha già acquistato/usato qualcosa del genere? il mio massimo è stato l m14 (si sono un appassionato di armi WWII e vietnam)
Torna in alto Andare in basso
Lawliet1358
Utente
Utente
Lawliet1358


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 15

consiglio softair: m60 help Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio softair: m60 help   consiglio softair: m60 help Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 11:07 pm

no cmq nn è quello il sito che intendevo ma questo: http://www.softairgames.net/
Un mio compagno di club ce l'ha è frulla che è una bellezza, davvero cativissima e funziona alla grande, l'unica cosa che devi tener conto è la grande spesa di pallini che dovrai sostenere (almeno 1 busta a game).
Rumore della madonna? intendi i noveske o modifiche interne? XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

consiglio softair: m60 help Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio softair: m60 help   consiglio softair: m60 help Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 11:43 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
conosco bene il negozio di san marino e avevo adocchiato infatti a quelli sul sito dell'armeria (http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=5952 questo no?)

puntavo più sul modello vietnam per la lunghezza e la dimensione (e anche perchè da quanto ho capito un mio amico poytrebbe modificarlo per fargli fare un rumore della madonna :3)


qualcuno ha già acquistato/usato qualcosa del genere? il mio massimo è stato l m14 (si sono un appassionato di armi WWII e vietnam)


a me hanno prestato la m60 vietnam in game e devo dire che è una figata pazzesca....ci triti tutto con quella XD
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

consiglio softair: m60 help Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio softair: m60 help   consiglio softair: m60 help Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 8:25 am

Lawliet1358 ha scritto:
? intendi i noveske o modifiche interne? XD
non ne ho la più pallida idea, so soltanto che il suo m4a1 quando spara ti assorda, e non dovrebbe farlo essendo un classic army
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio softair: m60 help Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio softair: m60 help   consiglio softair: m60 help Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio softair: m60 help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Softair!
» Paitball\ softair nei dintorni.
» Softair a livelli estremi!!
» softair: m14 riparazioni e pezzi di ricambio
» Softair, Lasertag e tiri al piccione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: