Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
conti catalogo grigi acqua recensione davidz zendra NOMI demoni grey eldar impero knights tiranidi elfi vampiro space Tutatis dark imprevisti dead drone effetto cavalieri degli warcraft

Condividi

A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox

degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Empty
MessaggioTitolo: A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?   degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 9:18 pm

Al mio gw è saltata fuori una discussione molto accesa su se a 1000 pti si giochi o no un arcimago, io direi di no ma alcuni hanno insistito sul dire che se ci stava andava messo....
Voi a 1000 punti usereste arcimago o mago, e sopratutto con quale settaggio ? grazie §
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Centurion
Utente
Utente
Centurion

MessaggioTitolo: Re: A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?   degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 4:04 pm

L'arcimago costerebbe troppo e lo lasceresti solo di 3° livello (e non sò se puoi mettere un grande eroe in un esercito di 1000 punti)

meglio un mago di 2° livello con bacchetta d'argento
Visualizza il profilo
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?   degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 4:10 pm

Centurion ha scritto:
L'arcimago costerebbe troppo e lo lasceresti solo di 3° livello (e non sò se puoi mettere un grande eroe in un esercito di 1000 punti)

meglio un mago di 2° livello con bacchetta d'argento

Concordo, meglio il maghetto bacchettato. E magari riesci a cacciarcene dentro anche un secondo....

@Centurion: si ora in ottava si va a percentuali quindi puo mettere anche un GE se sta nel 25% dei punti (in questo caso 250) anche se di sicuro non é performante come ai 2000 in quanto come equip é un pò stretto...

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Karakto2mx3
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Visualizza il profilo
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox

MessaggioTitolo: Re: A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?   degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 8:38 pm

sono d accordo perche risparmi parecchio pero dopo non posso piu dargli niente ed e un peccato non sceglierr gli incanti o avere una perga....giusto non sarebbe meglio senza incantesimo in piu ma con perga?
Visualizza il profilo
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?   degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:55 am

Pocciox ha scritto:
sono d accordo perche risparmi parecchio pero dopo non posso piu dargli niente ed e un peccato non sceglierr gli incanti o avere una perga....giusto non sarebbe meglio senza incantesimo in piu ma con perga?

Non capisco il punto. Incantesimi se scegli la stessa sfera e ne hai 4/6 perga se giochi contro gente che usa magia la dai ad uno e all'altro dai la bacchetta...inoltre quelli con al perga ha ancora 25 punti di magico da dargli mentre quell'altro non ricordo quanto ha ancora...

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Karakto2mx3
degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Visualizza il profilo
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox

MessaggioTitolo: Re: A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?   degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:29 pm

hai ragione. alla perga sono elfo quindi ne ho 30 di altri punti . in poche parole siamo tutti d a ccordo che a mille punti non si mette arcimago ma non tutti sugli oggetti magici.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?   degli - A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi? Icon_minitime

A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Firme degli utenti
» GLI ANGELI
» E' IL MOMENTO DEGLI AMBI VERTIBILI!
» Onomastico
» NASSIRYA......IL MIO TRIBUTO ........OGGI......

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: