Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
recensione elfi grey davidz knights dark tiranidi warcraft vampiro Tutatis acqua catalogo NOMI degli conti space demoni eldar effetto grigi cavalieri dead drone imprevisti zendra impero

Condividi

Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Empty
MessaggioTitolo: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 10:42 am

Salve a tutti!!! Ondata di carne morta in arrivo per chi si fosse stancato di elfi e compagni, ho vicino a me ben 140 modelli che hanno un leggero appetito...e voi sapete di cosa vero? Allenarvi a Resident Evil qui non vi sarà di grande aiuto, quindi...o impugnate armi e scudi :§sweatdrop: o siete finiti! :§pope: Dimenticavo....non morirete!!! Ma diventerete amici di questi simpaticoni e farete tutto ciò che vuole il Lord Vampiro § non è allettante? :§disgust: . Ok basta parlare seriamente eheheh scherzo! Come non presentarvi la prima unità di Finis Gloriae Mundi (nome scelto dal committente per questo lavoro che saluto!) partendo dagli zombie? Eccovi i primi 20 e buon appetit ehm buona visione §

Pittura: Game Level - Colori Armata: Rosso/Blu - Terreno: Cimitero

Spoiler:

Ho realizzato un nuovo video sul mio canale Youtube che racchiude lavori fatti nel primo periodo 2012, date un'occhiata
https://www.youtube.com/watch?v=rJQh7Ycgm_c

VISITATE IL MIO BLOG
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi 2q8ssqu

DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 11:36 am

Molto belli, complimenti! Le gambe senza torso penso saranno per sempre nel mio cuore <3

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Karakto2mx3
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Visualizza il profilo
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 9:08 pm

Salve a tutti!!! Completata la seconda unità da 20 zombie per questa commissione. Dalla prima unità non c'è nessuna differenza tranne che per i modelli montati in modo diverso per quanto possibile.

Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG

DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM
Visualizza il profilo
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 8:50 pm

Salve a tutti!!! Completata la terza unità da 20 zombie per questa commissione. Anche qui ho cercato di fare un montaggio diverso per quando possibile.

Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG

Visualizza il profilo
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 10:31 pm

Belli, mi piaciono, l'unica cosa che posso dirti ( ma questo è un mio punto di vista) che fare le ultime due file con tombe e braccia soltanto mi da un po il senso di vuoto, sarà che sono abituato a vedere solo l'ultima fila con le tombe.

vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Black_12
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Vampir11
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Banner10
Spoiler:

Visualizza il profilo
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 2:43 pm

mah non so, sinceramente se dovessi farli per me, dato che questi mi sono stati forniti dal committente, li farei che l'ultima fila sono tombe, la penultima tutti a mezzo busto la seconda normali e la terza tutti spronati in avanti. §

VISITATE IL MIO BLOG

Visualizza il profilo
talion
Utente
Utente
talion

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 3:23 pm

Cosi è propio come dovrebbe essere fatta ogni unità di zombi.^^

Pitturo su commissione per info contattatemi su Facebook: darkbroters painting
Visitate il mio blog: http://darkbrothers81.wordpress.com/
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi S5usyt
Visualizza il profilo
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 11:44 am

Salve a tutti!! Continuo con l'ondata di non morti, questa volta tocca alla prima unità di scheletri essere ravvivata (si fa per dire!) dai colori.

Scheletri:
Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG

Visualizza il profilo
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 12:25 pm

Gli scheletri mantic mi piaciono più di quelli gw.

Spoiler:

Visualizza il profilo
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 12:18 pm

Salve a tutti!!! Proseguiamo con un'unità da 20 ghoul indemoniati del vostro sangue :twisted: . Gli occhi rossi e le vesti blu fanno in modo di unirsi allo schema di colore al resto dell'armata oltre alle armi insanguinate.

Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG

Visualizza il profilo
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 1:38 pm

Belli! Sono gli zombie della mantic?

vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
Visualizza il profilo
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 6:30 pm

no ghoul della mantic differenziano dal fatto che hanno le vesti

Spoiler:

Visualizza il profilo
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 7:32 pm

Gran bel lavoro, complimenti ! Solo una domanda, lo schema di colori te l'ha chiesto il committente ? Perchè, diciamocelo, un'araldica rossa e blu ci sta come coi cavoli a merenda § ......

vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Eith20
Visualizza il profilo
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 9:09 pm

Grazie! Si lo schema di colori mi è stato richiesto dal committente ma a mio avviso è bello e ne ho visti moltissimi di eserciti rosso e blu, azzarderei anche a dire che è il più usato.

VISITATE IL MIO BLOG

Visualizza il profilo
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 1:47 am

Per i vampiri § ? Posso capire colori come il nero, il rosso e così via (la mia vecchiiiiissimaaaa armata era nera e oro), ma rosso e blu per i nonmorti proprio non mi torna. Semmai, un'idea secondo davvero meritevole sarebbe una base di azzurro cupo con basette innevate, stile Guerra d'Inverno di Mannfred von Carstein. Stilosissima.

vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Eith20
Visualizza il profilo
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 7:54 am

io non li vedo male danno un che di spettrale.

Spoiler:

Visualizza il profilo
Raph
Utente
Utente
Raph

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 12:17 pm

a me onestamente un blu scuro con pelle pallida e sangue non spiace affatto! bei modelli per altro

un solo formato nel <3... kill team!
vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Kill_team_banner_by_uprisen257-d45g4hr
Visualizza il profilo
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 11:59 am

Salve a tutti!!! Completata la seconda unità di scheletri per questa commissione. L'unità è uguale alla prima senza nessuna differenza per quando riguarda schemi di colori e altro.

Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG

Visualizza il profilo
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 11:37 pm

Salve a tutti!!! Ed ecco l'ultima unità dell'esercito 20 ravenant o scheletri con armatura pesante. Anche loro come gli scheletri stesso schema di colore bretoniano mentre per le armature ho usato l'oro scuro, spero piacciamo!!! A breve foto dell'intera armata completata.

Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi   vampiro - Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi Icon_minitime

Conti Vampiro - Finis Gloriae Mundi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANIMA MUNDI (MARCOPOLO SKY 414) 13/01/09 H. 22.30
» [FLF 369] 13-14-15 gennaio 2015. La resa dei conti è con 90-??, l'ambo milionario che diventa un caso in famiglia.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: