Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
effetto tattiche grigi imprevisti femminili degli conti Tutatis catalogo tattica alan orchi demoni space eldar tiranidi grey Imrik recensione vampiro Nehek acqua knights NOMI cavalieri dead

Dawn of War 2, il Declino?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
xxXChafiKXxx
Utente
Utente
xxXChafiKXxx

Dawn of War 2, il Declino? Empty
MessaggioTitolo: Dawn of War 2, il Declino?   Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 8:19 pm

Ciao ragazzi volevo parlarvi di una cosa che mi ha turbato molto Dawn of War 2 :§wall:
insomma io (essendo idiota) appena ho fatto l'account steam ho comprato tutti i DAW 2 credendo che il gameplay fosse come quello di DaW 1 Convinto di aver fatto l'affare della mia vita scarico il primo avvio il gioco faccio tipo 5 missioni sperando che prima o poi mi diano qualcosa da costruire ma niente allora installo anche gli'altri capitoli
fino ad arrivare a retribution ecco gia non trovare piu i necron i tau e gli eldar oscuri mi ha turbato moltissimo
poi inizio la partita e il gameplay è qualcosa di penoso! è semplificato come chissà cosa insomma non fai piu niente!
tu Clicchi e mandi Clicchi e mandi con mappe grandi come una carota insomma l'hanno reso per le masse cioe tu clicchi e mandi le truppe a conquistare requisizione e li metti dietro il muro e gli sposti e attacchi e metti torri insomma se ti va bene che vai contro qualcuno forte fai tutte e 3 le cose insieme
e non c'era piu lo squiggoth!
insomma questo gioco a fatto RIVOLTARE gorgutz e ghatzkull dalla tomba!
cosa ne pensate? anche voi sperate che DaW 3 torni agli albori?
o con l'ormai fallita THQ se ne andato anche warhammer il videogioco? a voi la parola ragazzi :D
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Dawn of War 2, il Declino?   Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 8:32 pm

Premetto, non sono certo che sia la sezione igiusta, ma alla peggio qualcuno lo sposterà XD

Io l'ho preso rimanendo deluso a mia volta, dato che l'unico punto dove c'è un pò di gestione (e manco troppa) é l'online...ma poi mi sono fermato e non ho preso l'espansione, anche se va beh come grafica merita abbondantemente per quando é uscito.

Molto basilare e ripetitivo, non vale un terzo del primo e delle sue espansioni che anche senza giocare online ti faceva giocare per ore e ore a schermaglie casuali offline...

Ecco, dopo lo reinstallo.

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

Dawn of War 2, il Declino? Karakto2mx3
Dawn of War 2, il Declino? Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
xxXChafiKXxx
Utente
Utente
xxXChafiKXxx

MessaggioTitolo: Re: Dawn of War 2, il Declino?   Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 9:00 pm

Per non parlare di quel pirata idiota che hanno messo per gli orki
Dawn of War 2, il Declino? 600x
insomma cos'è sto fagottino

comunque con quale razza giochi? :D
e quale dio segui u.u (nel gioco asd)
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Dawn of War 2, il Declino?   Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 12:59 pm

DOW2 è fatto per giocarci online, il sp esiste unicamente per essere affrontato al livello massimo di difficoltà per impratichirsi con la micro.
E no, per fortuna non è una copia del primo, sennò tanto valeva ridurlo ad un'altra espansione e buona notte.

P.S. mi ricordi qualcuno.

Dawn of War 2, il Declino? Eith20
xxXChafiKXxx
Utente
Utente
xxXChafiKXxx

MessaggioTitolo: Re: Dawn of War 2, il Declino?   Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 2:27 pm

Beh si hai ragione
era meglio se invece di fare uscire Daw 2 facevano altre 3 espansioni :3

p.s sei mai stato utente di ludomedia?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Dawn of War 2, il Declino?   Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 4:29 pm

Spostato.

Opinioni. A me sono piaciuti tanto entrambi, e non si può non dire che il 2° non abbia un impianto completamente votato al realismo più che allo "ti stormo di roba". Che piaccia o no, è così.

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Dawn of War 2, il Declino?   Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 4:49 pm

xxXChafiKXxx ha scritto:
Beh si hai ragione
era meglio se invece di fare uscire Daw 2 facevano altre 3 espansioni :3

Visto e considerato come stava andando il trend delle espansioni, meglio di no.

Dawn of War 2, il Declino? Eith20
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dawn of War 2, il Declino?   Dawn of War 2, il Declino? Icon_minitime

Dawn of War 2, il Declino?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: