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| | Impero 1680 pt. per stasera!!! | |
| | Autore | Messaggio |
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j.valeron Fondatore
Età : 47 Località : Nettuno Messaggi : 120
| Titolo: Impero 1680 pt. per stasera!!! Gio Feb 21, 2008 11:29 am | |
| 1680 Pti - Impero | No Name |
Unit Name | ## | M | AC | AB | Fo | Re | Fe | I | A | D | TA | TS | Cp | Dp | FdU | Cost | Prete Guerriero | 1 | 4 | 4 | 3 | 4 | 4 | 2 | 4 | 2 | 8 | 5+ | 6+ | | 1 | 1 | 144 | Benedizioni di Sigmar; Giusto Furore; Preghiere di Sigmar; Prete di Sigmar; Armatura Pesante | Lo Specchio di Van Horstman | In una sfida, il portatore e l'avversario si scambiano i propri valori di AC, Fo, Re, I, e A. | [30] | L'Amuleto Cremisi | TS 6+. Il portatore passa ogni test basato sulle sue caratteristiche (Esclusi quelli sulla Disciplina). | [20] | Lancieri | 16 | 4 | 3 | 3 | 3 | 3 | 1 | 3 | 1 | 7 | 6+ | | | | 1 | 160 | Truppe Provinciali, Armatura Leggera, Lancia; Picca; Combattono con due ranghi se non si muovono; Armatura Leggera | - Libera Compagnia - | 8 | 4 | 3 | 3 | 3 | 3 | 1 | 3 | 1/2 | 7 | | | | | 1 | [40] | Distaccamento, Due armi bianche; fino 1/2 dell'unità madre; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco | - Alabardieri - | 8 | 4 | 3 | 3 | 3/4 | 3 | 1 | 3 | 1 | 7 | 6+ | | | | 1 | [40] | Distaccamento, Armatura Leggera, Alabarda; fino 1/2 dell'unità madre; Alabarda; Armatura Leggera | Spadaccini | 16 | 4 | 4 | 3 | 3 | 3 | 1 | 4 | 1 | 7 | 5+ | | | | 1 | 176 | Truppe Provinciali, Armatura Leggera, Scudo; Armatura Leggera; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono un ulteriore +1 al TA | - Libera Compagnia - | 8 | 4 | 3 | 3 | 3 | 3 | 1 | 3 | 1/2 | 7 | | | | | 1 | [40] | Distaccamento, Due armi bianche; fino 1/2 dell'unità madre; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco | - Alabardieri - | 8 | 4 | 3 | 3 | 3/4 | 3 | 1 | 3 | 1 | 7 | 6+ | | | | 1 | [40] | Distaccamento, Armatura Leggera, Alabarda; fino 1/2 dell'unità madre; Alabarda; Armatura Leggera | Grande Cannone | 1 | | | | | 7 | 3 | | | | | | | | | 100 | Cannone; 3 Serventi | Serventi | 3 | 4 | 3 | 3 | 3 | 3 | 1 | 3 | 1 | 7 | | | | | 1 | [0] | Grande Cannone | 1 | | | | | 7 | 3 | | | | | | | | | 100 | Cannone; 3 Serventi | Serventi | 3 | 4 | 3 | 3 | 3 | 3 | 1 | 3 | 1 | 7 | | | | | 1 | [0] | Archibugieri | 16 | 4 | 3 | 3 | 3 | 3 | 1 | 3 | 1 | 7 | | | | | 1 | 168 | Truppe Provinciali, Archibugio; Archibugio; Gittata 24". Fo 4 (-2 TA). Muovere o Sparare | - Libera Compagnia - | 8 | 4 | 3 | 3 | 3 | 3 | 1 | 3 | 1/2 | 7 | | | | | 1 | [40] | Distaccamento, Due armi bianche; fino 1/2 dell'unità madre; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco | Staffetta | 8 | 4 | 3 | 4 | 3 | 3 | 1 | 3 | 1 | 7 | 5+ | | | | 1 | 168 | Cavalleria leggera, Armatura Leggera, Archibugio a Ripetizione; Archibugio a Ripetizione; Gittata 24", Fo 4; Penetrazione; -1 ai tiri per colpire; muovere o sparare; Tiro Multiplo x3; Cavallo | Cavallo | 8 | 8 | 3 | | 3 | 3 | 1 | 3 | 1 | 5 | | | | | | [0] | Banda di Flagellanti | 16 | 4 | 2 | 2 | 3 | 3 | 1 | 3 | 1/2 | 10 | | | | | 1 | 160 | Furia; Immune alla Psicologia finchè furioso. La furia viene persa se si perde un combattimento; Flagello; +2 Fo nel primo turno di Cac, richiede entrambe le mani; Irriducibili; Folli!(sono Furiosi anche se perdono CaC); La Fine è Vicina! (puoi decidere all'inizio del turno di CaC di tirare un D3. Quello sarà il numero di flagellanti morti che non contano ai fini della risoluzione del CaC, dopodichè applica il risultato del dado: con 1 i Flagellanti odiano il nemico, con 2 ritirano i tiri x ferire falliti, con 3 sommi +1 al risoluzione del CaC. Fino a che il CaC non si conclude, ogni turno puoi nuovamente tira un D3 e applicare il risultato. Sono cumulativi. Gli effetti uguali non sono cumulabili). | Cavalieri della Guardia del Reik | 16 | 4 | 4 | 3 | 3 | 3 | 1 | 3 | 1 | 8 | 1+ | | | | 2 | 368 | Cavallo Bardato, Grande armatura imperiale, Scudo, Lancia; Bardatura; Scudo; Cavallo | Cavallo | 16 | 8/7 | 3 | | 3 | 3 | 1 | 3 | 1 | 5 | | | | | | [0] | * Capitano | 1 | 4 | 5 | 5 | 4/5 | 4 | 2 | 5 | 3 | 8 | 2+ | | | | 2 | 119 | Usage Conflict; Eroe; Generale; Le unità entro 12" possono usare la D del Generale; Bardatura; Grande Arma in arcione; +1 Fo, richiede entrambe le mani, colpisce sempre per ultimo; Armatura Pesante; Scudo; Cavallo | Spada di Acciaio della Rettitudine | Gli attacchi feriscono col 2+ | [30] | Sigillo di Sigmar | Resistenza magica (1). | [15] | Cavallo | 1 | 8/7 | 3 | | 3 | 3 | 1 | 3 | 1 | 5 | | | | | | [0] |
Notes: Dadi Potere: 2 Dadi Dispersione: 3 Modelli: 138 |
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| | | Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: Impero 1680 pt. per stasera!!! Gio Feb 21, 2008 12:59 pm | |
| brutta la lista!! non mi piace per niente... allora il prete togli il TS6+, è inutile, a meno che ti senti davvero fortunato :sorr: il capitano ha due armi...se gli dai la spada di acciaio, togli la grande arma, o viceversa, risparmi punti, inoltre se hai la grande arma, non puoi usare lo scudo. come ogetti, beh, la resistenza e la spada non sono delle belle combinazioni. ti suggerisco, scudo incantato e spada della forza. poi ti manca almeno un mago con due pergamene. consiglio, togli le libere compagnie, sono ferite facili per l'avversario, che ti fanno perdere il CaC. al posto dei lanceri, metti altri spadaccini, e togliendo le libere compagnie, fai delle unità da 20. e dagli il gruppo di comando, fondamentale in una fanteria. come distaccamenti gli alabardieri possono andare, ma falli da 10. 16 archibugeri sono talmente lunghi da schierare che occupi metà campo. fai invece due dustaccamenti da 8 archibugeri l'uno, negli spadaccini, sicuramente, molto più utili epoi non causano panico.i cannoni vanno bene, le staffette meglio da 5-6, poi iniziano a diventare larghe di fronte. la cavalleria, invece sicuramente meglio tre unità da cnque tutte con il musico, sono più veloci, agili e facili da manovrare, invece 16 cavalieri tutti iniseme hanno un fianco enorme che potrebbe essere una tragedia. ultima cosa, i flagellanti, secondo me l'ideale sono da 15 più il campione. mettilo, può salvarti dalle sfide, molti modelli!!! | |
| | | Polar Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 1653
| Titolo: Re: Impero 1680 pt. per stasera!!! Gio Feb 21, 2008 1:53 pm | |
| I cavalieri in effetti mettili in 3 unità diverse,dividi in 2 gli archibugeri e porta le pizze di fanteria a 20 modelli l'una.Gli eroi vanno bene,ma fore il prete lo metterei a cavallo,tanto lo puoi mettere dentro qualsiasi unità comunque. | |
| | | j.valeron Fondatore
Età : 47 Località : Nettuno Messaggi : 120
| Titolo: Re: Impero 1680 pt. per stasera!!! Ven Feb 22, 2008 8:47 am | |
| Tutto giustissimo... qualche correzione seguendo i vostri consigli ed ho trovato davvero molto giovamento... | |
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| Titolo: Re: Impero 1680 pt. per stasera!!! | |
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| | | | Impero 1680 pt. per stasera!!! | |
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