Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
elfi tiranidi effetto warcraft grey imprevisti catalogo impero davidz zendra knights drone degli conti acqua vampiro Tutatis cavalieri NOMI eldar demoni space dead dark recensione grigi

Condividi

nuovi tiranidi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gianni
Utente
Utente
Gianni

tiranidi - nuovi tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: nuovi tiranidi?   tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 7:53 am

ultimamente leggo molte cose interessanti su tiranidi nuovi in proggetto. e leggo anche di un possibile codex tiranide .

mi chiedo ma quanto è certa questa voce sul nuovo codex? potrebbero essere solo voci messe sul web ma in realtà nn reali?

so ke per i tau si parlava da moltissimo tempo di un nuovo codex xò c è voluto molto tempo prima ke queste voci si concretizzassero .

leggendo rumors ho letto ke si punta a nuove unità io dico ke serve solo una potenziamento di quelle unità che hanno creato e che nessuno usa nelle liste (pirovre, velantropi.) e quelle unità che hanno rovinato secondo me :,( (Carnefici e geno) e poi vorrei utilizzare littori che non ho mai utilizzato perchè non li ho mai trovati incisivi quanto me li immagino io.
e cmq sia per le regole della nuova edizione i genoraptor andrebbero rivisti secondo me.... liberi di darmi del pazzo ma fantasticando vi scrivo che mi piacerebbe vedere genoraptor che con il 3+ non subiscono fuoco alla ceca. e cosi littori. e magari ke i littori assaltino appena entrano dalla riserva con il 3+.

poi dato che ci sto a fantasticare, spero ke ai carnefici tolgono l iniziativa cosi bassa...... non la posso proprio vedè e ci sia un miglioramento nella resistenza.. per lo meno quanto basta a non prendere ferite da un squadra di guardia imperiale in coro a corpo :D

scusate se ho fantasticato un po §

" Ciò che mi spaventa maggiormente è che è sbucato fuori dall giungla proprio di fronte dalla posizione che avevamo scelto per l'imboscata. Ha ucciso Jensen e Lucca prima che riuscissimo a renderci conto di cosa stesse succedendo. Niente di tanto grosso dovrebbe essere in grado di muoversi in quel modo"
Sergente Thresher
11° Guerriglieri della Giungla Cataciani

tiranidi - nuovi tiranidi? Lictor
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: nuovi tiranidi?   tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:24 am

Che il codex sia in lavorazione è praticamente certezza: dovrebbe uscire dopo i vanilla, l'unica cosa da vedere è se a fine 2013 oppure inizio 2014 ( più facile la seconda )

In linea di massima, tutto ciò che sentirai fino ad allora sono RUMORS, e come tali da prendere con le molle. Alcuni si riveleranno veri, mentre la maggior parte no.

Se i rumors attuali si rivelassero fondati, sarei più che contento: un nuovo ciccione ( per i tyr ci sta ), possibilità di specializzare le unità, stili di gioco diversificati.

I geno sono stati nerfati, ma neanche tanto: solo che ora per giocarli uno deve pensarci, e non andare avanti tanto per fare. Per i littori spero anche io in una regola simile agli ymgarl per l'assalto nel turno in cui entrano ( poverini, sono quasi del tutto inutili attualmente ). E spero che sia fatto qualcosa per i carnefici, non metto in dubbio che un fenomeno ci possa vincere pure dei tornei, ma questo vale per qualsiasi pezzo, i poveri carnefici sono stati resi veramente dei costosi fermacarte
Visualizza il profilo
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: nuovi tiranidi?   tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 4:42 pm

Innanzi tutto, l'attuale codex tyr ha cose molto al di sopra delle righe quindi secondo me andrebbero smantellati e rifatti proprio da capo, le mamme che tirano 3 poteri su biomanzia che sfornano truppe a gogo implacabili e che da avvelenati a tutti quelli intorno per neanche 250 pt. sono davvero oltre, gli ymgarl sono fortissimi molto più di prima e già prima erano forti.
I zoantropi che asfaltano una qualsiasi unità ogni turno di fuoco (gli dai primaris di telepatia a tutti e 3 e passa la paura, la lancia gliela si tiene tanto per poter buttar giù anche i veicoli all'occorrenza), i geno li hanno ridimensionati ma per quello che costano sono ancora buoni, come dice raizen serve finalmente un minimo di cervello per giocarli. Per quanto riguarda i carnefici hanno forse giusto un pò esagerato con il punteggio il fatto di poter creare le squadrone da 3 era carina come idea, quindi secondo me o lo potenzieranno e allora perderà la possibilità di fare squadra oppure ne riduranno i punti e lo lasceranno bene o male come ora. Aumentargli la R è fuori discussione 6 è più che giusta nessun altro modello fatta eccezione per spettrocippo ha resistenza maggiore a 6 di base, per l'I credo che più di 2 massimo 3 sia un insulto XD magari gli danno un equip farlo andare a F10 fissa quello ci potrebbe stare bene.
Poi ovviamente ci sono i pezzi da rimodernare che non hanno alcun senso, ma vedendo il codex tau e demoni mi sembra abbiano capito che è più utile fare codex in cui bene o male tutti i modelli siano utilizzabili (unico neo in quello dei demoni è il carro di tzeentch che è quasi senza senso).
Visualizza il profilo
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: nuovi tiranidi?   tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 6:03 pm

Se mi facessero un codex in linea con quelli attuali sarei altro che contento, l'andazzo attuale mi piace

Premesso che effettivamente il codex attuale è uscito più che bene nella sesta, il fatto è che possiamo giocare praticamente qualsiasi cosa nel reparto truppa, nelle elite abbiamo della gente grossissima e in generale tutto giocabile ( littori a parte ) e abbiamo dei qg validissimi ( anche se personalizzazione zero, ma considerando ce da soli ti reggono l'armata... ). Quello in cui siamo carenti sono i reparti leggeri e pesanti: gargolle ( che van sapute usare ) a parte, nei leggeri sono giocabili i predatori ( che sono comunque uno spreco in pti ) mentre nei pesanti giochi maw/tri, ma ormai han lasciato il posto a scelte molto più performanti ( anche se io la primus continuo a giocarla ). L'idea dei 3 carnefici sarà anche carina, ma costando ( settati decentemente ) 6/700 pti, lenti come la morte e meno efficaci di qualsiasi altra cosa tu possa mettere con quei pti in una lista tyr, praticamente è un'invito a non usarli mai.

A me più che potenziamenti, interessa la giocabilità: renderli caratteristici, unici, con regole particolari e un bel ciccione ( che nei tyr ci sta ) e sono contento, anche se non si potrà spammare la bio. Ma soprattutto che la maggior parte ( se non tutti ) i pezzi siano giocabili
Visualizza il profilo
Gianni
Utente
Utente
Gianni

MessaggioTitolo: Re: nuovi tiranidi?   tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:38 pm

infatti io dicevo di rivedere e migliorare quei pezzi ... che davvero sembrano errori ed equilibrarli tra loro. mi piacerebbe vedere liste DAVVERO diverse tra loro. hai mai sentito dire. io preferisco il parassita di mox al tiranno o alla tervigone? bhe siccome il pezzo lo hanno inventato ma non lo hanno realizzato perche nessuno lo gioca, lo potrebbero potenziare quel po quanto basta da prenderlo in considerazione. e cosi vale x altre mineature. nn dico ke sia un codex brutto. lo sciame lo hanno saputo fare ma in quinta le liste PIU MENO erano tutte uguali.

cmq sia riguardo i carnefici. lenti ci sta . talmente lenti ke un BRAVO giocatore li gira attorno e li splatta bene bene senza farsi colpire.
poi io penso ke siccome sono cosi lenti nn li puoi giocare nemmeno in cac come piacerebbe giocarli a me. e metti caso vai in assalto attacchi per ultimo per la sua iniziativa bassa . e e cmq sia fai massimo 5 kills se sei fortunato anzi fortunatissimo.

vabbe tutto questo per dire ke secondo me nn serve che creano dieci unità nuove quando ci sono alcune (4o5)ke nn vengono prese in considerazione. xke preferite ad altre gia esistenti :D

" Ciò che mi spaventa maggiormente è che è sbucato fuori dall giungla proprio di fronte dalla posizione che avevamo scelto per l'imboscata. Ha ucciso Jensen e Lucca prima che riuscissimo a renderci conto di cosa stesse succedendo. Niente di tanto grosso dovrebbe essere in grado di muoversi in quel modo"
Sergente Thresher
11° Guerriglieri della Giungla Cataciani

tiranidi - nuovi tiranidi? Lictor
Visualizza il profilo
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: nuovi tiranidi?   tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:54 pm

scusate ma il codex non è datato...febbraio 2011???cioè...non è poi cosi tanto indietro...già si parla di rumors???

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Visualizza il profilo
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

MessaggioTitolo: Re: nuovi tiranidi?   tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 8:57 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
scusate ma il codex non è datato...febbraio 2011???cioè...non è poi cosi tanto indietro...già si parla di rumors???

la penso come te....secondo me i prossimi saranno i puffi e poi gli eldar...i tyr sinceramente li vedo più avanti, anche perchè a conti fatti ci sn eserciti che soffrono mooolto di più!

'Sangue chiama sangue, così dicono. Versiamo quello dei nemici con la dovuta rapidità
affinché possiamo udirne meglio il richiamo.'
Visualizza il profilo
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: nuovi tiranidi?   tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 10:19 pm

Infatti l'ordine è eldar-vanilla-tyr, coi tyr in previsione per fine/più probabile inizio 2014. Sono semplicemente in playtesting
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuovi tiranidi?   tiranidi - nuovi tiranidi? Icon_minitime

nuovi tiranidi?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I nuovi inseguitori Superenalotto
» GChiaramida:nuovi orizzonti con la scoperta della ''TRASFIGURAZIONE''
» "JOLLY90" "metodo" nuovi aggiornamenti!!!!!
» ECCO...I NUOVI QUATTRO AMBI SU DUE RUOTE.
» OLIMPIADI DEL COMPLOTTO: partecipa per il 18-20-22 giugno 2013.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: