Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
dynasty warriors Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
dynasty warriors Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
dynasty warriors Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
dynasty warriors Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dynasty warriors Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dynasty warriors Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dynasty warriors Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
dynasty warriors Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
dynasty warriors Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
dynasty warriors Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
acqua imprevisti warcraft dead eldar cavalieri recensione tiranidi elfi dark NOMI vampiro davidz drone grey catalogo impero degli conti space grigi zendra demoni effetto knights Tutatis

Condividi

dynasty warriors

Andare in basso 
AutoreMessaggio
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

dynasty warriors Empty
MessaggioTitolo: dynasty warriors   dynasty warriors Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 7:31 pm

qualcuno lo conosce? io sono talmente fun (fan) che li ho tutti dal tactics per psp a quelli per ps2 fino all 7 che a quanto ne so è l'ultimo uscito in italy per xbox...

per chi non lo sapesse è un gioco incentrato su combattenti cinesi in stile samurai e molti altri stili xd, il gameplay è stupendo. praticamnete sei sul campo di battaglia con un vero e proprio esercito alleato contro uno avversario, si vince solitamente quando si sconfigge il generale avv, in altri casi in maniera differente ma è raro.

ci sono diverse modalità, la modalità storia, che nei vecchi lasciava un pò a desiderare come bg ma nel 7 è stupenda!!!!

e la modalità conquista!!! nuova e fighissima, dove praticamente battaglia per battaglia conquisti l'intera cina!!!

è davvero stupendo e i vecchi titoli lo sono forse di piu!!!

stanchi di spendere soldi in wargames lunghi, difficili e obsoleti? giocate a darkwars!!!
- regolamento e libri degli eserciti gratis!!
- minia gratis!!! basta proxare baby;) o usare le minia infinity e wh!!
- ogni settimana nuove espansioni,regole e tutto gratis in pdf!!!
- se avete bisogno o non capite qualcosa pm o mail

www.krothcompany.jimdo.com
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

dynasty warriors Empty
MessaggioTitolo: Re: dynasty warriors   dynasty warriors Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 7:41 pm

Citazione :
combattenti cinesi in stile samurai

:§wall: :§wall: :§wall: :§wall: :§wall:

Voglio un'emoticon che ne pigli un'altra a spadate in faccia. A questo punto è il minimo :§ranting:

dynasty warriors Eith20
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

dynasty warriors Empty
MessaggioTitolo: Re: dynasty warriors   dynasty warriors Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 8:13 pm

Dynasty Warriors, Samurai warriors... son sempre uguali a ogni capitolo.... ma non posso fare a meno di amarli XD

Tutti quei personaggi con quelle armi assolutamente spropositatamente ridicole con cui andare in giro a fare fuori spropositatamente ridicole quantità di nemici, con le combo diverse per ogni personaggio, il musou... XD adoro la serie e i derivati (quello di one piece però non l'ho preso perché si possono usare solo i membri della ciurma di coso-odioso-di-gomma-ti-odio)

Per chi non lo sapesse Dynasty Warriors si basa sulle vicende narrate nel Romanzo dei tre regni, mentre Samurai Warriors si basa sulla storia giapponese (Nobunaga, Akechi, Tokugawa, ecc)

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

dynasty warriors Empty
MessaggioTitolo: Re: dynasty warriors   dynasty warriors Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 11:31 pm

Sephiroth ha scritto:
Citazione :
combattenti cinesi in stile samurai

:§wall: :§wall: :§wall: :§wall: :§wall:

Voglio un'emoticon che ne pigli un'altra a spadate in faccia. A questo punto è il minimo :§ranting:

sei di una pesantezza ineguagliabile :)

tralasciando i commenti inutili mirati a far rotolare le cosiddete a mio parere assolutamente fuori luogo e sicuramente anti-regolamento (una delle regole mi pare sia quella di non minare la quiete del forum giuso ;)???

candy sei anche te un superfun!!!!! warriors orochi 1 e 2 sono tra i piu belli secondo me, io addirittura nerdavo al punto di trovare tutte le armi, sigilli, globi e livellare fino alla morte xd

stanchi di spendere soldi in wargames lunghi, difficili e obsoleti? giocate a darkwars!!!

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

dynasty warriors Empty
MessaggioTitolo: Re: dynasty warriors   dynasty warriors Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 12:16 am

^ Sono di una precisione ineguagliabile, perlomeno su certe cose ;)

dynasty warriors Eith20
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

dynasty warriors Empty
MessaggioTitolo: Re: dynasty warriors   dynasty warriors Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 4:29 pm

non si era notato:) e togli quel "su alcune cose" che ridono anche i link del forum :)

io e il vecchio sephi non siamo cambiati xd ci battibecchiamo ancora come due fidanzatini scontrosi ahaha

siamo ot!!!!

qualcuno ha mai provato la versione tactics? per me è fantastica!!!! li veramente ti impersonifichi nel personaggio che utilizzi, oltre a poer cambiare pg quando vuoi e seguire differenti storie dell'impero...cinese? giapponese? azteco? sephi dillo tu :)

Contenuto sponsorizzato

dynasty warriors Empty
MessaggioTitolo: Re: dynasty warriors   dynasty warriors Icon_minitime

dynasty warriors
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: