Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone knights effetto tattiche recensione conti cavalieri dead orchi vampiro 2016 tattica femminili 2014 degli indovinelli caos NOMI grey catalogo Nehek acqua 2011 grigi 2010 space

 

 battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi

Andare in basso 
+2
ihgna98
lizard98
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lizard98
Utente
Utente
lizard98


Età : 26
Messaggi : 177

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 3:10 pm

ciao a tutti questo è il mio primo battle report e accetto qualunque commento. :§hvj:
io, nimranodeb98, e ighana98 abbiamo fatto un partita a 1100p
la mia lista di lizard era composta da:
1 scinco sacerdote di 2 con la piastra di tepok,
1 sauro sfregiato con la lama deglia antieroi e scudo incantato,
25 sauri con lancia,
10 scinchi schemagliatori,
6 naggaronti,
1 stegadonte,
5 camaleonti
nimbranodeb98 usava i nuovi alti elfi con:
1 custode del sapere
1 maghetto di 2 ombra,
25 lanceri,
20 guardie del mare,
1 solcacieli,
5 predoni do elliryon,
1 balista.
ighana98 usava i nani con:
1 thane e 1 forgia rune runati a dovere
1scaglia rancori runato,
1 cannone runato,
2x10 archibugi
38 nani guerrieri.
dopo lo schieramento vede arroccati l'elfo alla sinistra del campo, il nano alla destra arroccato su una collina e io nel mezzo.
1 turno elfi:
muove tutto e verso di me e commette l'errore di mettere la solcacieli nell'arco di carica dello stegadonte, in fase magica combina poco tolto un tipico delle bestie sull'unità di lanceri.
in tiro non combina niente e passa.
1 turno lizard:
muovo i naggaronti verso i lanceri e carico la solcacieli con lo stegadonte, infine muovo tutto il resto verso i nani.
in magia riesco a lanciare una catena di fulmini inarrestabile che fa il giro dello schieramento nanico che uccide 5 archibugi e fa due ferite alla scaglia rancori ma il mio mago becca una ferita e uccide tre scinchi vicini.
in cac uccido la solcacieli ma subisco ben 3 ferite.
1 turno nani
Si avvicina con la padella di guerrieri ai sauri mentre in tiro uccide il mio stegadonte e 5 lanceri.
2 turno elfi
Resta fermo quasi con tutto tranne con i predoni che mi caricano il retro dei sauri.
In magia lancia un pozzo su i miei sauri che subiscono 5 morti e il generale li raggiunge poco dopo, lancia anche il tipico del metallo sui nagga uccidendone 3.
In tiro non uccide niente.
In cac perdo ma rimango e riorganizzo per massacrare i predoni.
2 turno lizard:
cerco di allontanarmi dagli elfi con i naggaronti e li sposto verso il fianco della padella dei nani e con gli scinchi convergo sulla collina dove si trovano gli archibugi e la macchine da guerra naniche.
In magia lancio un'altra catena che uccide 3 archibugi e 2 guerrieri lasciando un unità di archibugi con 5 modelli.
In tiro uccido altri due archibugi dell’altra unità e un guerriero.
In cac disintegro i predoni e mi allontano dai nani sperando nel fallimento della carica del nano….
2 turno nani
… ovviamente ci riesce mentre in tiro riduce a 5 scinchi la mia unità e uccide un camaleonte.
In cac mi massacra lasciandomi con una quindicina di sauri, scappo e per 2 pollici non mi prende.
3 turno elfi
Carica i nani con i lanceri con il custode e io riprendo i sauri, in magia lancia il tipico della morte sul thane facendogli 1 ferita, lancia il tipico della vita, infine con il tipico del metallo finisce i naggaronti, e il tipico della morte sul thane che ci saluta.
In tiro bersaglia i miei sauri che rimangono in 9
In cac vince e i nani scappano, intanto il custode sfida il campione che viene massacrato.
3 turno lizard
Riorganizzo i sauri verso il retro dei lanceri, in magia lancio la cometa sull’incudine dei nani ma non giunge, una catena inarrestabile sempre li e faccio rimanere entrambe la unità di archibugi con 1 modello.
Purtroppo il mago esplode con 2 scinchi.
3 turno nani
Riprende i guerrieri prova a sparare senza grandi effetti.
4 turno elfi
Ricarica i nani con i lanceri e mi carica i poveri sauri con la guardia del mare.
In magia lancia solo il tipico della vita sui lanceri ma giunge la cometa che spazza via tutto l’arsenale nanico e gli archibugi.
In cac pareggia con i nani, mentre con i sauri vince ma restano li.
4 turno lizard
Muovo gli scinchi verso i nani rimasti in cac e i camaleonti raggiungono il bordo di una foresta al centro del tavolo.
In cac perdo rimanendo con solo 2 sauri che rimangono
4 turno nani
Vince il cac di 1 ma gli elfi non scappano e i nani restano in 19.
5 turno elfi
In magia lancia il tipico della vita e dell’empireo, il primo sui lanceri e il secondo sui nani.
In tiro uccide gli scinchi con la balista
In cac con i nani vince ma i restanti nani rimangono saldi mentre dei sauri rimane il campione che resiste!!!
5 turno lizard
Avvicino i camaleonti agli elfi.
In cac finisce il sauro e i nani.
6 turno elfi
Uccide i camaleonti con una palla di fuoco
Dai punteggi vince l’elfo, secondo io e terzo il nano
A voi i commenti
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 3:33 pm

Se qvrei messo il cannone organo al posto che il cannone normale avrei fatto qualche danno in piu e gli arghibugeri non hanno fatto propio niente sono stati carne da macello se gli arghibugi li avevo fatti balestrieri ranger potevano scendere in cac e uccidere qualche bella lucertolina e se non mi concentrqvo troppo sui lizard avrei potuto uccidergli il custode del sapere senza far entrare tutte quelle combo di magia. i lizard se la sono vista brutta vedendosi arrivare palle di cannone una dopo l altra. gli elfi stavano li a guardare la disfatta dei lizard per poi uccidere in magia i nani non essendo piu runati contro la magia e stata una bella partita mi sono divertito molto pero la lista io potevo farla meglio
Torna in alto Andare in basso
lizard98
Utente
Utente
lizard98


Età : 26
Messaggi : 177

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 4:03 pm

la prossima volta concentriamoci sugli orecchie a punta.............. :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 4:23 pm

Sapendo di scontrarmi con i Nani, io avrei rinunciato subito allo Stegadonte in favore di molti ma molti altri scinchi § ...
Torna in alto Andare in basso
lizard98
Utente
Utente
lizard98


Età : 26
Messaggi : 177

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 5:46 pm

lo stegadonte lo sapevo che non era la scelta migliore per questa partita ma l'ultima volta aveva fatto così tanti danni importanti che non ho saputo resistere :§what:
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 6:05 pm

Eheheh esteticamente è fantastico, lo giocherei sempre pure io giusto per vederlo in campo! Comunque, sempre parlando degli Uomini lucertola, io avrei spezzato l'unità di Guerrieri in due, magari due raggimenti da 15, per renderla più mobile e dinamica :§shifty: ...
Torna in alto Andare in basso
lizard98
Utente
Utente
lizard98


Età : 26
Messaggi : 177

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 6:20 pm

ma anche molto più incisiva in un blocco solo.
mi spiego:
li avevo messi così perchè gli elfi hanno + iniziativa e il rerol quindi con solo15 al primo turno mis sarei gia trovato dimezzato senza possibilità di rispondere con efficacia, mentre se avessi affrontato in cac la piattella di nani che avevano grande arma avrei inflitto una quantità rilevante di danni( in orda anche 50 attacchi) prima della implacabile risposta a fo5.
poi comunque è stata una partita molto for fun, giusto per veder qualchè cosa di carino :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 8:42 pm

poi calimero devi contare che lizard non sapeva che giocava contro dei nani
io non mi intendo di lizardmen ma vedere la comparsa dei naggaronti sul campo di battaglia, per un novellino come me è stata una cosa ficissima :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 11:38 pm

Docimo che la mia tecnica di.stare inerme e godermi il massacro a funzionato.a fine partita il mio esercito praticamente a piene forze ha dovuto affrontare 2 nemici molto indeboliti.
Comunque grazie a voi due per la splendida giornata!!!!!!
E se la prossima volta vorrete concentrarvi sui fieri elfi' beh verrete respinti perchè noi suamo protetti dallo spirito di aenarion e nn cadremo sotto i vostri colpi. E a muso duro vi respimgeremo!!!!
§
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 11:53 pm

Le schiere di karaz a karak non cederanno alle schiere di elmi scintillanti! La prossima volta venite da me. I nani non cederanno neanche all istinto guerriero dei lizardmen perché noi siamo i NANIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
lizard98
Utente
Utente
lizard98


Età : 26
Messaggi : 177

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 10:23 am

i lizard elimineranno gli intrusi del grande disegno degli antichi, che abbiano orecchie a punta o gambe corte. ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 2:16 pm

bella partita ragazzi :D deve essere stata davvero divertente! Povero tu che sei capitato al centro xD è sempre il punto più brutto imho xD Fa piacere vedere dei giocatori così appassionati :) Bravi! :)
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 11:35 pm

grazie tante lollo, in effetti ci siamo divertiti davvero molto!!!!! §
spero di rifarlo presto
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 12:07 pm

Scusate se mi intrometto :D
Non ho capito questa parte

lancia il tipico della morte sul thane facendogli 1 ferita, lancia il tipico della vita, infine con il tipico del metallo finisce i naggaronti, e il tipico della morte sul thane che ci saluta.

Come ha fatto a lanciare 2 volte lo stesso incantesimo?(tipico della morte)
penso che tu abbia sbagliato qualcosa,
anche perchè l'oggetto magico che permette agli AE di rilanciare un incantesimo anche se era fallito ce l'ha la regina Alarielle quindi non capisco proprio come avete fatto...
un altra cosa. La balista come vedete è stata ben poco utile quindi io l'avrei tolta per aggiungere soldatini vari in giro o oggettini magici :)
ultima cosa: avrei rimosso i predoni di ellyrion per degli ottimi guerrieri ombra, davvero versatili e ottimi in una partita for fun :§shifty:
Torna in alto Andare in basso
lizard98
Utente
Utente
lizard98


Età : 26
Messaggi : 177

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 12:31 pm

guarda il mio report come hai capito era aprossimativo il primo tipico della morte era nel turno precedente.
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 12:49 pm

La balista serve parecchio, contro i Guerrieri Sauri, ad esempio, o meglio contro lo Stegadonte!
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 7:29 pm

i predoni di ellyrion invece?
Comunque si in effetti la balista è abbastanza utile, però fa ben poco con sole 2 ferite (un paio di scinchi caccia macchine da guerra che con 2 venefici te la buttano giu non sono belli da vedere )
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:29 pm

esatto una voòta per turno ho tirato il tipico delle morte.
in effetti i predoni nn hanno fatto molto ma a me piaciono i modellini e poi nn puntavo a vincere ma puntavo a far vincere il nano(essendo inesperto una vittoria alla prima partita nn avrebbe fatto male) così per incoraggiarlo.
poi è arrivata la come ta e bum! e li allora mi sono scatenato :§sweatdrop:
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 6:07 pm

Le comete nelle partite dove ci sono piu di 2 giocatori ma ciascuno ha un turno sono incredibili :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi   elfi - battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!
» BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI
» alleanza lizard e alti elfi
» Nani vs Elfi Silvani 500 p.ti
» Nani vs Khemri vs Elfi oscuri 1000 Pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: