Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
90 euro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
90 euro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
90 euro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
90 euro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
90 euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
90 euro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
90 euro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
90 euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
90 euro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
90 euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti vampiro indovinelli orchi femminili grey recensione space degli drone acqua NOMI cavalieri 2016 tattiche caos 2011 dead 2014 tattica 2010 effetto knights catalogo grigi Nehek

 

 90 euro

Andare in basso 
+12
Aledani98
D6
Alucard90
nimranodeb98
ilcoso
petruz
Logan
Nemesor Giacomo
Rohir
ihgna98
Calimero
Emperor's Chosen
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

90 euro Empty
MessaggioTitolo: 90 euro   90 euro Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 12:59 pm

Spettrocavaliere Eldar: 90€

HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAA
HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAA
HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAA
HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAA
HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAA
HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAA

SIGNORI E'GIUNTA L'ERA DEL SINGOLO MODELLO PIU' COSTOSO MAI VISTO IN WARHAMMMER 40K, CHE NON FOSSE DI APOCALISSE!
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 1:56 pm

Evidentemente la Gw se lo può permettere (non penso che si stia piano piano suicidando), giocatori di Warhammer che lo compreranno, affezionato al marchio Gw, ci saranno sempre. Però 90 euro è veramente allucinante, più lo ripeto nella mia mente, più sembra una follia... Più che altro, è veramente tanto rispetto a tutti gli altri modelli, c'è proprio una differenza di prezzo enorme, come se fosse un'edizione limitata oppure fosse, in parte, d'oro :§confus: ...
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 2:13 pm

Sarebbe già buono se fosse solo una caso isolato che non andrà ad incidere sui futuri prezzi delle altre miniature, anche se temo che così non sarà. Comunque ragazzi che acquisteranno quei modelli ci sono e ci saranno sempre, però è chiaro che il numero non tenderà mai ad aumentare, ma scenderà sempre di più :§dry: ; rispetto al passato mi sembra già che Warhammer si sia trasformato in un gioco veramente per pochi, un po' come il golf § ... Spero in un futuro più roseo...
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 2:24 pm

si però tutti consapevoli che abbiamo scelto un hobby molto costoso, ma raggiungere questo livelli.....
secondo me per un modellino del genere 60 euro era il prezzo gusto...
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 3:35 pm

Se dobbiamo allinearlo con gli altri mostroni, con i prezzi attuali sarebbe già tanto doverlo pagare 70 euro... Se poi dobbiamo dargli un prezzo giusto, sicuramente sarebbe meno di 50 euro!
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 3:49 pm

Oh, un post anti gw di Emperor! Strano!

Si, 90 euro é una rapina, ne vale si e no 30 di meno, ma tornare al solito discorso che alla gw sono dei ladri per l'ennesima volta mi pare "quasi" superfluo..
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 4:55 pm

si è grosso, ok è costoso, e quindi? non penso che ti vengano gli omini GW in casa a minacciare di gambizzare i tuoi parenti se non lo compri no?
prima di parlare aspetta il profilo, poi vediamo quanto sarà sgravo(ammesso che lo sarà)
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 5:10 pm

Comunque se io giocassi Eldar non metterei mai in campo un bestione del genere, anche costasse meno... Le creaturone le lascio ai Tiranidi, io mi terrei quei bellissimi Guerrieri d'Aspetto e al massimo i veicoli volanti, ma niente creaturone da 90 euro alte 22 centimetri § ...
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 5:35 pm

Più che altro il problema non è tanto il prezzo del Wraithknight in sè, ma il fatto che la Gw non sta facendo nulla per abbassare/consolidare i prezzi, ma continua ad aumentarli; così, molto probabilmente gli aumenti si faranno di nuovo sentire in futuro su tutte le razze, non solo sul Cavaliere...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 6:34 pm

Secondo me iniziamo ad avere la prospettiva della settima edizione.
All'inizio della quinta fecero lo stesso,codex guardia,buttano dentro il vendetta,che,certamente,aereomobile normale non era,ma solo il preludio dei volanti usciti con la sesta.
Qui invece stanno per buttare dentro i pezzi di apocalisse,quelli che la GW possiede!
Quindi prepariamoci a cose grosse e sopratutto costose,ma che rendenderanno il gioco molto apocalittico.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 3:34 am

Nemesor Giacomo ha scritto:
si è grosso, ok è costoso, e quindi? non penso che ti vengano gli omini GW in casa a minacciare di gambizzare i tuoi parenti se non lo compri no?
prima di parlare aspetta il profilo, poi vediamo quanto sarà sgravo(ammesso che lo sarà)

mmh mi conterro':

nemensor: e' il concetto di sto c***o che non va bene ok? si parla per concetti e per via di concetti.. tutto qua.

zendra esiste per parlare di concetti, ed e' nata per un concetto morale di sigmar all'epoca.

certo, nessuno mi minaccia o altro, ogni volta che posso lancio m***a sulla gw ( che e' cosa buona e giusta), ma non so neanche se ti rendi conto quanto questo pezzo uccida il gioco, spaventi le persone e rovini il mercato.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 7:51 am

Citazione :
quanto questo pezzo uccida il gioco, spaventi le persone e rovini il mercato.

allora perdonami non me ne rendo conto :§confus:
ucciderà il gioco se sarà sgraverrimo, costerà un c***o (in punti) e verrà messo in ogni lista, per ora io lo vedo solo come un pezzo più ciccione di quelli già fatti uscire, stop.
Torna in alto Andare in basso
petruz
Utente
Utente
petruz


Età : 33
Località : padova
Messaggi : 192

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 9:28 am

Concordo anche io.........per 90 euro come minimo mi deve fare il capuccino alla mattina =).....comunque è un pò uno scandalo io quando ho inziato a giocare le cose che costavano di più in assoluto erano i draghi e qualche veicolo e veniva 40 euro e i codex costavano 18 ed erano belli uguali e parlo di 5/6 anni fa......ora un pezzo di cartone colorato me lo fanno venire 40 euro è da spararsi cavolo
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 9:45 am

Giusto ieri ho espresso la mia opinione su fb riguardante il prezzo di conte manfred su incubo che volevo prendere in negozio perchè pensavo costasse sui 15 euro, poi alla fine viene 31 di euro, cioè un omino a cavallo 31 euro?? Dico ma la gw si rende conto di quello che sta' facendo? alla fine l'ho lasciato li per quando mi sia sempre piaciuta quella minia non me la sono sentita di sborsare 31 euro quando aggiungendone 4 posso prendere uno starter pack di infinity con ben 6 minia praticamente mezza fazione per giocare.
A mio avviso la gw si sta' rovinando con le sue stesse mani.
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 10:41 am

UGuardate 90 per quel coso che la gw paghera di stampoe tutto 90 centesimi mi fa proprio arrabbiare :§ranting:
Ho capito che é bello ma ragazzi nn comprate questo genere di modellini
È un insulto a chi pice questo hobbiy e.pero fa fatica ad arrivare a fine mese e nn se lo potra mai permettere.
anche se fosse in parte di oro nn.lo comprerei mai!!!!! E sottolineo mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 10:52 am

Ragazzi quello che mi fa arrabbiare e che la mentalita' del giocatore gw é propensa a credere che si sia costretti a comprare questi modelli, almeno io ho questa impressione. Sveglia! ! Ci sono altre ditte con sistema di gioco anche migliori, e di gran lunga.
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:02 am

Esatto, il problema nasce dal fatto che la Gw per quanto riguarda Warhammer Fantasy, Warhammer 40,000 e SdA ha il monopolio totale e può fissare il prezzo che vuole... Molti, pur di non separarsi da questi giochi e il loro background, accetterebbero QUASI qualsiasi prezzo... Fosse per me io dimezzerei tutti i prezzi delle miniature Gw, alcuni sono veramente senza senso! E il bello è che sono sempre aumentati, anno dopo anno, edizione dopo edizione; io non ho quasi mai sentito parlare di un abbassamento dei prezzi voluto dall'azienda :§dry: !
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:09 am

Ragazzi se la GW aumenta i prezzi è perchè ad ogni aumento aumentano le loro entrate molto easy, a loro che a qualcuno inizi a non piacere più il gioco, o non compri determinati modelli non gliene frega niente se a fine trimestre le entrate hanno una bella freccia verde verso l'alto, noi diciamo che è assurdo, bisognerebbe mettere tutto a metà, la GW si sta scavando la fossa ecc ecc, ma la GW sa fare sicuramente i conti molto meglio di noi ;)
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:11 am

Ricordate che il monopolio lo diamo noi alla gw, noi compriamo le minia. Ma se si cambia mentalita' non lo manterranno tanto facilmente, non ci sono solo loro. Parlandoci chiaro se non fosse che la maggior parte dei miei amici gioca al fantasy io mi sarei venduto tutte le minia gw e sarei passato totalmente ad altro.
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:17 am

Esatto, è quello che dico anch'io! E' un'azienda abbastanza grossa, saprà quello che fa, non sono una bancarella di quattro sprovveduti che non sanno nulla di economia e finanza... Però può anche essere che davvero non "veda" quello che sta combinando e che, in parte sottovaluti la questione, perchè per quanto le entrate ci saranno sempre, arrivati al limite moltissimi ragazzi abbandoneranno davvero in massa le miniature Gw... E a quel punto rischierebbe davvero di non riuscire più a recuperarli, nemmeno abbassando i prezzi (cosa che dovrebbe fare fin da ora, secondo me...)!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:17 am

io aggiungo solo una cosa:

che accadra' al gioco quando la generazione attuale o successiva di giocatori, che contiene giocatori che han gia' armate ( e appunto non spendono tutti quei soldi)? che accadra' quando arrivera' il momento di passar il testimone e la gente dovra' farsi gli eserciti da capo, non avendo nulla?

tipo 2030-2040, se ci arriveremo.. io credo che sara' impossibile giocare ad un gioco gw.

@coso: ti voglio bene! alleluja fratelli uno che ha capito come c***o si deve fare!!!

ps. meta' del gruppo di warhammer di milano ha da pochi mesi mollato baracca e burattini per darsi a warmachine, ELITROPI compreso ( uno dei 3 giocatori piu' forti in italia di warhammer). Su mia esplicita domanda ( e poi c***o non potevano farlo quando io ancora ci giocavo?) sul perche': "warhammer e' un gioco piatto, e' diventato assurdo e girano sempre le stesse liste noiose e ritrite. Invece ora ti devo ringraziare per avermene parlato perche' mi trovo benissimo."

ora a me fotte niente se giocate a warmachine o infinity o fow o malifaux o freebooter's fate, dbm, confrontacion, anima tactics, bushido, mercs, dystopian wars o altri giochi..

non importa anche se non ci volete giocare... interessa il far capire alla gente invece che non ha mai preso 1 miniatura in mano che gw e' il male e bisogna andare altrove.

Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:22 am

Di rimando empy, pultroppo non riesco ad infondere la mia mentalita' al resto del gruppo.
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:22 am

Hanno ottenuto il monopolio perchè hanno investito come dei maiali (basti pensare ai diritti che paga per le miniature del Signore degli Anelli) e poi chiaramente ne hanno raccolto i frutti fissando il prezzo che vogliono...
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:26 am

ilcoso ha scritto:
Di rimando empy, pultroppo non riesco ad infondere la mia mentalita' al resto del gruppo.
Ahahah
Pensi sia così semplice far cambiare idea ad una persona § ? Io per ora Warhammer non lo mollo, in futuro chissà... Comunque è chiaro che sia totalmente contrario alla politica dei prezzi di Gw, arrivati al limite potrà tranquillamente succedere che esploderò anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:39 am

Io faccio il lavaggio mentale alla gente per anni, poi ogni tanto qualche povero cristo mi ringrazia.. raramente una persona si lamenta o torna sui suoi passi dopo aver provato altri giochi, al limite gioca ad entrambi appunto per lo stesso problema citato da coso. Io dopo 1 anno che la meno con infinity mi son rotto le palle ed ora mi son dato una pausa con i giochi di carte. Quando mi tornera' la voglia di giocare a miniature riprendo..

Tornando it, se il pezzo sara' sgraverrimo, voi lo comprerete?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





90 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: 90 euro   90 euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
90 euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» euro
» WTF??100 euro???
» Euro 08
» Regole euro 40k
» problemi cv euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: