Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2011 recensione conti 2016 caos grigi indovinelli effetto vampiro cavalieri tattiche grey Nehek femminili dead degli catalogo knights orchi tattica 2014 acqua space NOMI 2010

 

 Codex eldar!

Andare in basso 
+12
Aledani98
Rohir
Logan
Emperor's Chosen
nimranodeb98
Alucard90
Diavolo Ribelle
Voldreth
ihgna98
Tutatis
Nemesor Giacomo
D6
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Aledani98
Utente
Utente



Età : 25
Messaggi : 46

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 12:46 pm

Scusate ma è guerriero eterno?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 1:28 pm

aw non credo, ma non so' quanto un biblio abbia voglia di andare a locciarglielo!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 2:38 pm

ahahahah con R8 il biblio manco lo ferisce, giusto draigo ha delle possibilità di ferirlo e friggergli la pietra spirito XD ma deve cmq far 6 per ferire e lui poi non deve salvare al 4+, insomma non mi sembra il modo più pratico di ucciderlo, magari una squadra di terminelli GK con un paio di martelli ce la fa, ma tocca vedere se riesci a prenderlo con dei terminelli XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 3:50 pm

Alucard90 ha scritto:
ahahahah con R8 il biblio manco lo ferisce, giusto draigo ha delle possibilità di ferirlo e friggergli la pietra spirito XD ma deve cmq far 6 per ferire e lui poi non deve salvare al 4+, insomma non mi sembra il modo più pratico di ucciderlo, magari una squadra di terminelli GK con un paio di martelli ce la fa, ma tocca vedere se riesci a prenderlo con dei terminelli XD

giusto, dannazione!

allora va saturato a colpi di autocannoni or simila, laser non ne girano più abbastanza(anche risolute vanno bene in effetti)
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 5:33 pm

nimranodeb98 ha scritto:
Questi commenti tipo fa ridere.vengono detti perchè il costo del modello è molto elevato e visto che è una argomento molto discusso qualche furbone prova ad affondare il bel lavoro gw.
Scusate, il modello è bello
Il profilo è tosto
Costa solo moltissimo !
Raga i tutta franchezza, ne parleremmo tutti meglio se solo costasse come il reptide
(Che è comunque esagerato 65 euro)


se permetti sul ''bel lavoro gw'' possiamo discuterne e parecchio, ad esempio a me fanno schifo i gigarobottoni, come DK dei cavalieri, Riptide dei totani e direi che con questo cippone s'è raggiunto proprio il top! questi in ogni caso son gusti personali, giustamente ognuno ha i suoi, lungi da me criticare i gusti altrui sia chiaro codex - Codex eldar! - Pagina 2 882147...il mio commento ''fa ridere'' è perchè SECONDO LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE in troppe partite salverai al 4+, contro uno spam di missili (che puoi trovare tranquillamente) contro uno spam di laser (anche questo lo trovi) contro una saturazione spaventosa (qualcuno ha detto tau??) salvi al 3+...ma i salvini al 3 si sbagliano! e quando ne devi fare una 20ina sn dolori, dovrai stare anche attento ai cuginetti dark eldar, venefici a palate e la tua bella re8 se ne va, e anche una buona dose di dilanianti penso proprio che la curi (demoni monoslanesh??) poi magari trovi pure una CM di quelle serie tipo swarmy che lo mette a 90° e ci si diverte codex - Codex eldar! - Pagina 2 493984055....

gli eldar sn un esercito molto elitario, tipo marine, solo meno resistenti, non sn così sicuro che convenga così tanto impiegare dai 240 ai 300 punti in un unico modello, per poi fargli fare da parafulmine...
magari se era così conveniente i marine da tempo giocavano solo landoni carichi di gente no?

sempre tutto imho eh, magari sbaglio clamorosamente e salta fuori il trick del secolo e su ogni campo si vedranno 3 di quei cipponi scandalosi! codex - Codex eldar! - Pagina 2 1431738942
(io spero di no!)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 5:47 pm

Non giochiamo è abbattibilissimo sto tizio.Se la batte con il Grande immondo dei Demoni,anche se forse il GUO è migliore,togliamo forse.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 1:23 pm

vabbè che lo swarmy lo apra in cac mi pare ovvio XD ci mancherebbe, se è per questo anche abaddon nn è che gli lasci poi molto scampo, certo lo swarmy lo dilania subito, ma anche abaddon se la cava, stessa cosa vale per skarbry, draigo e tutti quelli dai 200 in sù puramente da cac.
GUO non ha R7??? e uno striminzito TI 5+? è vero che ha ammantato ma diciamo che non è proprio facile metterlo in cover XD

Lo megaspettrocippo non sarà l'apoteosi dello sgravo, ma secondo me ha il suo perchè, come in tutti i nuovi codex non c'è il pezzo definitivo come nei vecchi, che viene spammato sempre e cmq in tutte le liste, vedi venom nei DE, dreddy e inquisizione (nei GK pre 6), falci nei necron (prima che arrivassero i tau :P), ora non ho il codex e non ci ho ancora giocato ma credo che lo avranno reso quanto meno giocabile, altrimenti non l'avrebbero reso così costoso, la gente non lo comprerebbe.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 4:27 pm

beh con le nuove regole basta che la linea di vista passi attraverso un unità è il ciccione ha tc 3+. dopodomani vi sapro dire come sono. mi hanno detto di una sinergia interrassante tra fuegan e uno stregone che rigenera.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 7:56 pm

ah ormai siamo passati dall'inizio ed. coi volanti...all'edizione del faccio uno coso grosso, bello potente...costoso...ed ECONOMICO...ci credo che poi la gente ne ha le bolas piene...cmq il ocdex in se è buono???
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 12:05 pm

ma sto avatar e eldrad qualcuno mi dice come sono?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 1:41 pm

Eldrad il profilo uguale a prima, ha tutte le rune dei poteri, padronanza 4 e ogni volta che passa un potere tira un D6 al 5+ riprende una carica warp.
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 3:51 pm

Alucard90 ha scritto:
Eldrad il profilo uguale a prima, ha tutte le rune dei poteri, padronanza 4 e ogni volta che passa un potere tira un D6 al 5+ riprende una carica warp.

Sti razzi mica male! Nulla di follissimo ma molto bello!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 4:48 pm

Poi magari ha altro, ma io ho estrapolato questo XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 2:44 am

che m***a.. son stato oggi in gw.

l'avatar costa 45 punti in piu' di prima ed ora ha ts al 5+.. il resto e' rimasto uguale!

m***a proprio
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 3:31 pm

Lettura codex completa,conclusioni:
-Armi shuriken,belle,corto raggio,ma fanno la loro e minacciano qualsiasi cosa non sia un veicolo
-Laser a dispersione,l'arma più giocata nel codex,ottima cadenza,e bina le altre armi
-Principi fenice,quasi tutti ottimi,ed altamente giocabili
-eldrad ridimensionato e molto equilibrato
-avatar,mha hanno incrementato le statistiche,con le abilità degli esarchi ha il suo perchè,ma non è la sua edizione
-spettreguardie.Qualcuno ha parlato di falci D ??
-Wave serpent il trasporto per eccellenza
-stregoni buoni

A mio parere si può giocare benissimo anche senza psionici.Lo spettrocavaliere,bello,ma non ricopre il suo costo in punti e può essere anche ignorato a mio parere,se gli vai in CaC con qualcosa di minimamente serio non c'è partita.
La chela degli scorpioni è un maglio che mena minimo a I6,ottimo!
Attenti a maugan ra.
La combo fuegan stregone,è tattica come cosa,ma troppo random.

Mancano tante altre cose,ma il codex è ben fatto.
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 2:37 am

Logan ha scritto:
Lettura codex completa,conclusioni:
-Armi shuriken,belle,corto raggio,ma fanno la loro e minacciano qualsiasi cosa non sia un veicolo
-Laser a dispersione,l'arma più giocata nel codex,ottima cadenza,e bina le altre armi
-Principi fenice,quasi tutti ottimi,ed altamente giocabili
-eldrad ridimensionato e molto equilibrato
-avatar,mha hanno incrementato le statistiche,con le abilità degli esarchi ha il suo perchè,ma non è la sua edizione
-spettreguardie.Qualcuno ha parlato di falci D ??
-Wave serpent il trasporto per eccellenza
-stregoni buoni

A mio parere si può giocare benissimo anche senza psionici.Lo spettrocavaliere,bello,ma non ricopre il suo costo in punti e può essere anche ignorato a mio parere,se gli vai in CaC con qualcosa di minimamente serio non c'è partita.
La chela degli scorpioni è un maglio che mena minimo a I6,ottimo!
Attenti a maugan ra.
La combo fuegan stregone,è tattica come cosa,ma troppo random.

Mancano tante altre cose,ma il codex è ben fatto.

Penso non avrei potuto avere notizie migliori :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 9:07 am

mi e sembrata tutta roba fragilina ma con armi a corto raggio devastanti. in relatà son contento che l'avatar sia meno forte, non centra niente ora come ora.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 10:41 am

Emperor's Chosen ha scritto:
che m***a.. son stato oggi in gw.

l'avatar costa 45 punti in piu' di prima ed ora ha ts al 5+.. il resto e' rimasto uguale!

m***a proprio

beh per 155 punti prima era regalato, assolutamente regalato!

solo che rimaneva comunque inutile, non che fosse debole, ma non si inseriva bene nell'esercito imho
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 12:17 pm

Ho letto il codex sti giorni e mi sembra davvero ben fatto, niente di sgravo molte unità più giocabili di prima, parecchi trik carini, ottimi gli stregoni imho anche se un tantino costosi.

Forse l'unica cosa che non mi va giù è l'ab4 ac4 ai truppini, non so non ce la vedo proprio dopo anni di ab3 ac3 xD. Anche se ora sono decisamente ottimi.

Secondo me in gw hanno fatto un bel lavoro, è diventato un codex molto tattico se ci si vuole impegnare.

Il veggente è letteralmente regalato per 100 punti
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 2:25 pm

madonna ragazzi aiuto....

doppio veggio+concilio su moto+20 explo+3WW con scatter+ due spettrocipponi con scatter e cannoni D(a dire il vero la parte di esercito più inutile in campo) mi ha arato come non mi aravano da tempo, gli ho fatto di differenziale 15 expo e 3WW, gli stregoni con ta2+ (BINATO!!!) sono incrollabili, e pestano come dei fabbri!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 7:24 pm

So sgravi so sgravi!
Veramente tosti,il bestione singolarmente infastidisce molto,perchè o lo ignori o provi ad abbatterlo,io solitamente lo ignoro e lo meno in corpo a corpo(gioco demoni).

Hanno i Wave che sono veramente un dito nel...veloci,sparano e scorrazzano gente.
La monoconcilio eldar l'ho affrontata,sinceramente non mi fa molta paura,anzi me la sono gestita più che egregiamente.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 8:09 pm

beh con i demoni sono un altro par di maniche! tu meni in corpo a corpo, io proprio zero, e quegli affari sono pressocchè insaturabili!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 9:27 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
beh con i demoni sono un altro par di maniche! tu meni in corpo a corpo, io proprio zero, e quegli affari sono pressocchè insaturabili!
Infatti i necron,con i nuovi eldar,se la passano male se becano un WK,però con il resto se la giostrano bene ancora.
I veicoli glie li puoi abbattere uguale e i corpo a orpo non è che piangi proprio,anche se mena brutto il mega concilio...
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 27
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 10:33 pm

A parer mio il wk fa abbastanza pena, costa un sacco di punti, non spara niente e non è neanche personaggio
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 23, 2013 2:32 am

khorne1990 ha scritto:
A parer mio il wk fa abbastanza pena, costa un sacco di punti, non spara niente e non è neanche personaggio

Anche se 3 settimane dopo, concordo pienamente! § 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - Codex eldar! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   codex - Codex eldar! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codex eldar!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Codex eldar
» Recensione Codex Eldar Oscuri
» codex eldar oscuri in vista?
» eldar oscuri (cn nuovo codex)
» [Open Project] Aggiornamento Codex Eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: