Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
dubbio colossale Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dubbio colossale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dubbio colossale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
dubbio colossale Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
dubbio colossale Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
dubbio colossale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dubbio colossale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dubbio colossale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dubbio colossale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
dubbio colossale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
catalogo acqua dead NOMI knights recensione grey alan orchi Tutatis space cavalieri demoni degli grigi femminili conti tiranidi Imrik Nehek eldar tattiche effetto imprevisti vampiro tattica

 

 dubbio colossale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ultraross
Utente
Utente
ultraross

Età : 29
Località : sestri levante
Messaggi : 581

dubbio colossale Empty
MessaggioTitolo: dubbio colossale   dubbio colossale Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 1:54 pm

domandona da trentordicimila euri

allora grazie a riempire il mio compare ha messo in gioco 3 opalescenze 1 adorare e altri 2 incantesimi.

per opalescenza tutti gli incantesimi diventano creature ma rimangono incantesimi, QUINDI, ai fini di adorare sono creature, quindi riduce sempre a 1 punto vita, oppure sono incantesimi e quindi non si può applicare adorare?


"Sei nato da un cadavere. Dalla morte sei uscito alla vita per sprofondare nel fango! Sei più vicino alla morte di chiunque altro, per questo ti è facile sfuggirgli!"
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

Età : 35
Località : Modena
Messaggi : 1778

dubbio colossale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio colossale   dubbio colossale Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 11:58 pm

Ai fini dle gioco gli incantesimi acquisiscono un altro tipo, che è creatura.
Sono contemporaneamente incantesimi e creature.
Il che significa che puoi ucciderle con danni diretti E con magie che distruggono incantesimi.

Tra l'altro, avendo più di una copia di adorare, anche queste divengono creature.


dubbio colossale Tag_psychonote2
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
 
dubbio colossale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMENICA 1 MAGGIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Regole-
Vai verso: