Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
degli dead tattica femminili recensione eldar effetto orchi NOMI knights acqua conti grigi Imrik Nehek cavalieri tattiche demoni catalogo alan space grey tiranidi Tutatis vampiro imprevisti

Ribaltamento di fronte!(WH40000)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan

Ribaltamento di fronte!(WH40000) Empty
MessaggioTitolo: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 5:49 pm

Questa sesta edizione,che tanto mi sta piacendo con i suoi mostroni e infinità di fanti sta subendo l'eenesimo ribaltamento di meta!
Stiamo tornando ai veicoli!
L'uscita degli eldar ha rientrodotto le meccanizzate,trasposrti qualità prezzo ottimi,e fanterie costose e poco performanti,stanno lasciando di nuvo spazio alle MS o a qualcosa di simile.
I necron stanno barricati nelle arche,gli eldar nei Murena,e i marine che stanno per uscire?!

Voi cosa avete notato su i campi,cosa ha ancora la precedenza?

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
https://warhammer.forumattivo.com/t24002-il-mio-esercito#333974
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 6:12 pm

Beh con i marine non è che si potranno inventare chissà che cosa, i rhino e razor sempre quelli sono, forse ne abbasseranno il costo credo che sia l'unico cambiamento davvero significativo che potrebbero fare, o aumentano il numero di passeggeri che possono sparare da dentro di essi al massimo. A parte questo non vedo cos'altro si possano inventare sui veicoli da trasporto marine.

Per quanto riguarda i necron questo ritorno alle arche lo avevo notato, tuttavia non credo sia un grossissimo problema, specialmente per gli ultimi codex, ai demoni va benissimo che abbiano lasciato le falci a casa, stessa cosa vale per tau e credo anche per gli eldar, che in questo modo vi possono vomitare contro tutto quello che hanno. Affrontata una necron con tante arche con i tau e nonostante giocasse la piattaforma (avendo quindi il TI sulle sudette arche, sono pieno di traccianti quindi le cover sarebbero state facilmente eluse XD) non ho avuto problemi di sorta.
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 6:20 pm

Si ma tutte quelle corazze 13 sono fastidiose anche per un Tau credo,figuriamoci per altri eseriti.
Sul fatto che lascino le falci a casa,non mi trovi del tutto d'accordo nel dire che sia una cosa positiva.Un demone ben equipaggiato ha minimo 2 strazianime se non pure un quad gun,mentre le arche le devi andare a prendere,cosa non difficile,ma vai a farci arrivare gli untori che manco corrono!

Io in risposta a questo "cambio di fronte" ho reinserito le vecchie e care mante,ottime cacciatrici di veicoli,e con il fatto che le armi a FO8 scarseggino se la riescono a giostrare bene.
Certo però 5 murene sono sempre toste da affrontare,anche per un TAU.

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 6:32 pm

non sono informato benissimo sugli eldar, ma io le mante dai demoni non le ho mai tolte, così come le mosche quindi arrivare in corpo a corpo è un attimo, poi c'è chi gioca slaanesh in aip e anche li per le arche non la vedo benissimo, gli strazia anime antiaerei li ho provati e senza un araldo a binarli non fanno proprio niente e anche binati non sempre fanno qualcosa.
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 11:03 pm

beh visto che i vaicoli dei marine del caos son quelli non credo che quelli dei marine saranno tanto diversi

Ribaltamento di fronte!(WH40000) 21147xa9

[/b][/color]Ribaltamento di fronte!(WH40000) 21142td5

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 11:23 pm

Beh detta sinceramente quello è stato un aborto di codex XD è giocabile ma fa schifo XD

E cmq come dicevo i veicoli marine non da molti appigli per inventarsi regole, squadre più grosse di 10 modelli non ve ne sono per tanto aumentare la capienza ha poco senso, resta il costo in punti e al massimo qualche equipaggiamento specifico, tipo sigilli o armamenti speciali per il razor
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 1:19 pm

Oddio,scommettiamo che te la partorisco una lista meccanizzata Chaos che riesce a darti provlemi anche a te Tau.
Approposito di Tau,ma come si giocano?siamo rimasti ancora al comandante dentro ai droni traccianti,doppia riptide e Kroot a valanga?

DICE'S RULES

L.K. Draigo

Qualche mio modello:
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 2:56 pm

non ne ho idea, è da un po' che non gioco. E per la cronaca il mio esercito è proprio CSM (intendo in miniature) beh una meccanizzata CSM che ci infili? Draghi e predator, tutto il resto non credo valga la pena di metterlo, al limite si potrebbe pensare di inserire anche i dreddy ma non so quanto convenga.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 11:03 pm

Citazione :
non ne ho idea, è da un po' che non gioco.

ah..io e da fine marzo che non tocco i pupazzi...fate voi...mi sa che devo rimettermi a pari...ma il problema sta nel proprio "non avere il tempo materiale" per giocare/leggere regole/consultare forum esteri/playtestare...

dura davvero...qui a milano ormai non ci giocano più in tanti...e pensare che è uscita d'appena un anno sta edizione

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 4:29 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
non ne ho idea, è da un po' che non gioco.

ah..io e da fine marzo che non tocco i pupazzi...fate voi...mi sa che devo rimettermi a pari...ma il problema sta nel proprio "non avere il tempo materiale" per giocare/leggere regole/consultare forum esteri/playtestare...

dura davvero...qui a milano ormai non ci giocano più in tanti...e pensare che è uscita d'appena un anno sta edizione

Stai scherzando, vero §

Quest'edizione non mi piace, ma se davvero escono i nuovi SM vedrò di farmela piacere 

...A breve su questi schermi

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ribaltamento di fronte!(WH40000)   Ribaltamento di fronte!(WH40000) Icon_minitime

Ribaltamento di fronte!(WH40000)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA SCHEDINA FRONTE/RETRO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: